Gaius,ma guarda che è esatamente quello che penso anch'io. E lo pensano tutti :tu,Norrin,Helly,Appulos e pure Anton...e tutti gli altri milanisti. Ma chi è il pazzo che andrebbe in giro a dire che abbiamo risolto tutti i problemi? Neppure Fester osa tanto. Io credo che alla base di tutto ci sia stato un fraintendimento tra me e Helly,dovuto probabilmente ad un mio modo sbagliato di scrivere. Io ero oltremodo ottimista ad inizio stagione (era più una speranza,un sogno,che altro),poi ho fatto pubblica ammenda e ho riconosciuto di aver sbagliato. Queste ultime tre partite mi hanno risollevato il morale :e tanto sbagliato? Dovrei forse continuare a urlare la mia rabbia e delusione anche quando si vince contro i pronostici e ci si rimette in carreggiata (quo usque tandem?)? Io ho semplicemente espresso la mia soddisfazione nell'aver constatato che c'è ancora del carattere e grinta in questa gente che sembrava ormai morta e sepolta. Poi i problemi restano finchè non si opererà per risolverli. Ed è fuori discussione che questa squadra non sarà mai continua e alternerà alti e bassi per tutta la stagione.Ma fin tanto che ci sono gli alti,cerchiamo di sorridere,che per piangere avremo tante altre occasioni.GaiusBaltar ha scritto:Mi stanno fischiando le orecchie.....pure io sono affetto da codapaglismo diffuso.Lonewolf ha scritto: No Helly non faccio il figo. La coerenza forse è un qualcosa che manca a chi,criticando una squadra quando fa figure di merda,continua a farlo anche quando la medesima squadra dimostra di metterci impegno e grinta ottenendo comunque dei risultati che alla vigilia venivano neanche ipotizzati (leggersi i post alla vigilia di Roma,Real e Chievo).
Se questa squadra tornerà a perdere facendosi prendere per il culo,saró il primo a tornare ad incazzarmi e a criticarla,ma finchè questi dimostrano di sbattersi e metterci il cuore come hanno fatto in queste ultime tre partite,io saró assolutamente con loro. Se questo è un discorso che denota mancanza di coerenza...
Dai Lonewolf non farti ottenebrare la mente dal Fester-pensiero, non siamo ancora a prestazioni stabili, dobbiamo subire per reagire e prendere il bandolo della matassa, segnamo a fatica, e si corre poco.
Va meglio lo ripeto e l'ho già detto ma non va ancora bene, Leonardo pare imparare in fretta ma ci mancano ancora diversi tasselli del puzzle.
Ciaooooo
Un abbraccio a tutti