[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26236 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto: No Helly non faccio il figo. La coerenza forse è un qualcosa che manca a chi,criticando una squadra quando fa figure di merda,continua a farlo anche quando la medesima squadra dimostra di metterci impegno e grinta ottenendo comunque dei risultati che alla vigilia venivano neanche ipotizzati (leggersi i post alla vigilia di Roma,Real e Chievo).
Se questa squadra tornerà  a perdere facendosi prendere per il culo,saró il primo a tornare ad incazzarmi e a criticarla,ma finchè questi dimostrano di sbattersi e metterci il cuore come hanno fatto in queste ultime tre partite,io saró assolutamente con loro. Se questo è un discorso che denota mancanza di coerenza...
Mi stanno fischiando le orecchie.....pure io sono affetto da codapaglismo diffuso.
Dai Lonewolf non farti ottenebrare la mente dal Fester-pensiero :) , non siamo ancora a prestazioni stabili, dobbiamo subire per reagire e prendere il bandolo della matassa, segnamo a fatica, e si corre poco.
Va meglio lo ripeto e l'ho già  detto ma non va ancora bene, Leonardo pare imparare in fretta ma ci mancano ancora diversi tasselli del puzzle.
Ciaooooo :)
Gaius,ma guarda che è esatamente quello che penso anch'io. E lo pensano tutti :tu,Norrin,Helly,Appulos e pure Anton...e tutti gli altri milanisti. Ma chi è il pazzo che andrebbe in giro a dire che abbiamo risolto tutti i problemi? Neppure Fester osa tanto. Io credo che alla base di tutto ci sia stato un fraintendimento tra me e Helly,dovuto probabilmente ad un mio modo sbagliato di scrivere. Io ero oltremodo ottimista ad inizio stagione (era più una speranza,un sogno,che altro),poi ho fatto pubblica ammenda e ho riconosciuto di aver sbagliato. Queste ultime tre partite mi hanno risollevato il morale :e tanto sbagliato? Dovrei forse continuare a urlare la mia rabbia e delusione anche quando si vince contro i pronostici e ci si rimette in carreggiata (quo usque tandem?)? Io ho semplicemente espresso la mia soddisfazione nell'aver constatato che c'è ancora del carattere e grinta in questa gente che sembrava ormai morta e sepolta. Poi i problemi restano finchè non si opererà  per risolverli. Ed è fuori discussione che questa squadra non sarà  mai continua e alternerà  alti e bassi per tutta la stagione.Ma fin tanto che ci sono gli alti,cerchiamo di sorridere,che per piangere avremo tante altre occasioni.
Un abbraccio a tutti ;)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26237 Messaggio da rico »

tiffany rayne ha scritto:Qualche commento sulle partite del campionato che ho visto tra ieri e oggi.

L'Udinese ha perso in maniera immeritata a Palermo, anche il pareggio sarebbe stato stretto agli uomini di Marino. Partita comunque di discreto livello con Sirigu determinante per la vittoria palermitana.

.

puttana la maestraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li abbiamo asfaltati ma quel pallone non voleva entrare in nessun modo!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26238 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Riparlando del Milan bisogna notare una cosa che rende ancora piu' importante la vittoria contro il Chievo.

Squadre che hanno giocato in coppa. Inter e Juve hanno vinto giocando male (molto meglio il Milan) grazie al fatto di incontrare squadre davvero modeste. Fiorentina, Lazio, Roma e Genoa hanno perso.
E' vero Tiff,infatti lo avevo scritto anch'io sopra. Strano che nessuno lo abbia notato o abbia fatto finto di non notarlo. Poi magari a Napoli arriverà  un passo falso e tutti di nuovo a scrivere chilometri di merda su questi qua...
eheh.. il bello è che siete stati voi milanisti a scriverli sti km di merda :-) I non milanisti bene o male hanno sempre mantenuto un certo rispetto e distacco critico.
Infatti Rico...era proprio quello che intendevo io (mettendomi pure dentro io...a scanso di equivoci). Devo andare a ripetizione da Spiderman (aka Lupone) per l'uso delle faccine... :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26239 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Qualche commento sulle partite del campionato che ho visto tra ieri e oggi.

L'Udinese ha perso in maniera immeritata a Palermo, anche il pareggio sarebbe stato stretto agli uomini di Marino. Partita comunque di discreto livello con Sirigu determinante per la vittoria palermitana.

.

puttana la maestraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li abbiamo asfaltati ma quel pallone non voleva entrare in nessun modo!!!
Consolati col fatto che Zenga regalerà  questi tre punti alla tua Inter...quindi in qualche modo è come se la tua Udinese li avesse regalati alla tua Inter. Insomma,resta tutto in famiglia... :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26240 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:

.

Consolati col fatto che Zenga regalerà  questi tre punti alla tua Inter...quindi in qualche modo è come se la tua Udinese li avesse regalati alla tua Inter. Insomma,resta tutto in famiglia... :lol:

vaffanculo anche a zenga!!! qui si sta soffrendo da pazzi a non giocare in europa!! magari ci eravamo abituati bene ma il prossimo anno ci dobbiamo tornare ad ogni costo!!!! Non è solo un discorso calcistico, è bello ricevere i tifosi avversari, fare le trasferte.. boh.. c'è un clima molto particolare!!! Fuarce udin!!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26241 Messaggio da GaiusBaltar »

Moratti annuncia che è meglio puntare al campionato, il quinto di fila, che alla Champions per vendicarsi dei torti subiti negli anni '60. Se peró si vince a Kiev, cosa probabile per me, si torna a puntare sulla Champions. Insomma poche idee ma confuse, ossia si ripunta sul campionato, una cosa che riescono a vincere, perchè han già  capito che in Europa son cazzi amari.
Tra l'altro un uccellino mi ha detto che Moratti si è già  stufato di Special One, e vorrebbe qualcosa di nuovo, tra i nomi Spalletti e soprattutto Rafe Benitez, che pare abbia chiesto una scatacchia di soldi peró.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26242 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto: Mi piace che non si diano per morti, che si impegnino, ma non credo che si vada comunque molto lontano, a meno che Boriello non torni quello di Genova o che la squadra venga rinforzata a Gennaio.
Se poi mi smentiscono buon per loro e sono contento, ci mancherebbe.
sono perfettamente d'accordo con helly.
l'impegno fino al 90°, a dire la verità , non è mai mancato. neanche con ancelotti.
ma senza innesti nuovi continuo a vederla nera (o almeno grigio scuro...).
anche perchè continuo a non vedere gioco (domenica l'unica manovra degna di tal nome è stata quella che, nel primo tempo, ha portato al gol mangiato da seedorf...), e continuo ad essere scettico sulle capacità  di leo.
in più, l'età  è naturalmente sempre più impietosa nei confronti di pirlo, ambro, seedorf, oddo, zambrotta, inzaghi, gattuso... di questi, alcuni non hanno alternative, e per altri le alternative non vengono prese in considerazione (abate che fine ha fatto? e antonini da quanto tempo non giocava una partita ufficiale? e vediamo quando ne giocherà  un'altra...).
allora è opportuno metter "fieno in cascina" ora che ci sono ancora energie, chè da febbraio/marzo in poi il fisico chiederà  il conto...
su dida, concordo con chi continua a ritenerlo un portiere di merda.
anche dopo la paratona di domenica.
il punto è che, per un portiere, normalmente si presentano molti più interventi di "ordinaria amministrazione" che episodi in cui sfoggiare il "miracolo". allora, come nel caso di dida, i suoi sporadicissimi "miracoli" non valgono a compensare le molteplici cazzate che invece fa.
ció detto, mi auguro sinceramente di vederlo il meno possibile in campo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26243 Messaggio da Lonewolf »

Huntelaar verrà  ceduto. Galliani sembra aver messo gli occhi su questo attaccante croato :)
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=149400

Milan, la promessa di Galliani: 'A gennaio arriva una punta'

11:00 del 26 ottobre

''A gennaio torneremo sul mercato''. Adriano Galliani strappa una promessa ai tifosi rossoneri. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato al termine della vittoria in rimonta nel posticipo sul campo del Chievo: ''Prenderemo un attaccante esterno, perchè se non ci sono Pato e Ronaldinho non ne abbiamo altri''.
(Tuttosport)

speriamo non si fermi solo a quello... :roll:
Ultima modifica di Lonewolf il 27/10/2009, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26244 Messaggio da Lonewolf »

Capitali del tifo: Milanisti salvano l'Italia

12:06 del 27 ottobre

La scorsa stagione il Manchester United ha portato allo stadio una media di oltre 75.000 persone. Real, Borussia Dortmund e Barcellona oltre i 70.000. Il MIlan è l'unica squadra della serie A tra le prime dieci
Old Trafford capitale del tifo, i milanisti salvano l'Italia.
In quattro nel club dei 70.000. Dove si parla solo straniero. E dove quattro sta per Old Trafford, Iduna Park, Camp Nou e Santiago Bernabeu. Settantamila sono invece gli spettatori che in media hanno riempito questi quattro tempi del calcio europeo nella stagione ‘08-09. Nessuno come loro: i tifosi di Manchester United, Borussia Dortmund, Barcellona e Real Madrid. Lo dice il ranking della media degli spettatori nei campionati nella scorsa stagione. Nella top ten vi sono 2 club inglesi (1° United, 7° Arsenal), 2 spagnoli (3° Barcellona, 4 Real Madrid), 1 italiano (8° Milan), 1 scozzese (9° Celtic), 4 tedeschi (2° Borussia Dortmund, 5° Bayern Monaco, 6° Schalke, 10° Amburgo).

TERMOMETRO DEL TIFO - La capitale europea del tifo è Manchester. I dati si riferiscono alle sole partite di campionato, nelle quali i Red Devils hanno portato allo stadio in media 75.304 tifosi. L'anno precedente erano 2°, ora sono in testa prendendo il posto occupato dai tifosi del Real Madrid, nell'ultimo anno scesi al 4° posto (media di 70.816 spettatori). Sul podio il Borussia Dortmund (74.748, era 3°) e il Barcellona (71.045, era 5°). Dal 5° posto in giù, sotto il tetto dei 70.000, ecco il Bayern Monaco (69.000, era 4°), lo Schalke 04 (61.442, posizione invariata), l'Arsenal (60.040, stabile), il Milan (59.757, era 9°), il Celtic (57.366, era 8°), l'Amburgo (54.881, stabile).

CHI SALE, CHI SCENDE - Nella classifica delle prime 50 società  con maggiore seguito di tifosi allo stadio vi sono 13 club inglesi, 13 tedeschi, 6 spagnoli, altrettanti italiani, 4 francesi, 3 olandesi, 2 portoghesi, 2 scozzesi, 1 turco. In Inghiterra e in Germania allo stadio si va di più, e con maggiore frequenza. Proprio nella terra della Premier, patria della tv a pagamento: l'equazione più calcio a pagamento in tv, meno spettatori allo stadio, non è valida per tutte le latitudini. Esclusi i primi 10 club, i tifosi che recuperano più posizioni sono quelli del Colonia (dal 21° al 15° posto), del Psg (dal 40° al 28°), della tedesca B.Monchengladbach (dal 29° al 19° posto), dell'Hannover (dal 30° al 25°), del Siviglia (dal 33° al 26°). Disaffezione invece per i supporter del Newcastle (dal 12° al 18°), del Sunderland (dal 24° al 31°), del Valencia (dal 28° al 41°).

JUVENTUS FUORI - La scorsa stagione in Italia nessuna squadra ha portato più tifosi del Milan allo stadio. Nei 50 d'Europa, di italiani c'è davvero poco. Un trand che puó trovare una doppia spiegazione: o i nostri stadi sono meno capienti (ma che non sempre regge), o siamo diventati un popolo di sportivi da salotto. L'Inter è solo tredicesima (media di 55.520, posizione invariata), poi c'è il Napoli al 30° posto (40.303, ma era 27°), la Roma al 33° (39.492, era 37°), la Lazio 40° (35.401, stabile), la Fiorentina 47° (31.509, stabile). Fuori dai primi 50 la Juventus, il Genoa, la Sampdoria, il Palermo, tutte sotto la media dei 28.168 spettatori (è la media del St.Etienne, al 50° posto).

OGGI IN ITALIA - Il centro studi della Lega calcio ha di recente pubblicato uno studio sulle presenze allo stadio in questo primi mesi di campionato. I dati si fermano al 30 settembre, e vedono il Milan in testa (media di 50.511 spettatori), seguito dall'Inter (48.767), dalla Roma (44.469), dalla Lazio (35.277) e dal Napoli (34.406). Rispetto allo scorso anno segno più per Genoa (da 26.600 a 29.747) e per la Sampdoria (da 23.314 a 25.494); crollo della Fiorentina (da 31.509 a 24.686). Un dato che comprende sia il numero dei paganti al botteghino sia la quota abbonati. Il Milan, che quest'anno ha fatto i conti con la peggiore campagna abbonamenti della gestione di Silvio Berlusconi (25.984 tessere), è tornato in vetta per numero di presenze, scavalcando nuovamente l'Inter. A San Siro il vizio di andare allo stadio non vogliono proprio perderlo.

(Gazzetta)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26245 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:Huntelaar verrà  ceduto. Galliani sembra aver messo gli occhi su questo attaccante croato :)
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=149400

Milan, la promessa di Galliani: 'A gennaio arriva una punta'

11:00 del 26 ottobre

''A gennaio torneremo sul mercato''. Adriano Galliani strappa una promessa ai tifosi rossoneri. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato al termine della vittoria in rimonta nel posticipo sul campo del Chievo: ''Prenderemo un attaccante esterno, perchè se non ci sono Pato e Ronaldinho non ne abbiamo altri''.
(Tuttosport)

speriamo non si fermi solo a quello... :roll:
Ieri ha detto il contrario.
Comprare prima una punta esterna al posto di quel palo della luce no?
Anche se penso che col ritorno di Becky Huntelaar possa migliorare e non poco.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26246 Messaggio da Lonewolf »

Io continuo a difendere l'olandese anche se,riconosco,comincia ad essere indifendibile. Il valore del giocatore secondo me c'è...è bravo,magari non sarà  un top attaccante,ma comunque è uno che sa giocare al calcio e farebbe pure diversi gol...in un altro contesto e situazione. E' arrivato in un momento molto difficile per uno straniero che deve ambientarsi e il gioco da ''working in progress'' non lo favorisce di certo. Protegge poco il pallone,gioca costantemente spalle alla porta e sbaglia i movimenti (o almeno il tempo di questi). L'arretrare per portarsi dietro il centrale avrebbe senso con centrocampisti che aggrediscono lo spazio e s'inseriscono (cosa che manca completamente al Milan attuale) o con un esterno che si proponesse (Pato riesce a farlo solo con Borriello...). Inoltre il ragazzo sembra molto sfiduciato e pure chi gli sta intorno non sembra aiutarlo molto. Poi entra Borriello (il più utile in questo momento)e in mezz'ora fa tutto quello che lui non è riuscito a fare in un'ora...ovvio che si butta ancora più giù.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26247 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto: No Helly non faccio il figo. La coerenza forse è un qualcosa che manca a chi,criticando una squadra quando fa figure di merda,continua a farlo anche quando la medesima squadra dimostra di metterci impegno e grinta ottenendo comunque dei risultati che alla vigilia venivano neanche ipotizzati (leggersi i post alla vigilia di Roma,Real e Chievo).
Se questa squadra tornerà  a perdere facendosi prendere per il culo,saró il primo a tornare ad incazzarmi e a criticarla,ma finchè questi dimostrano di sbattersi e metterci il cuore come hanno fatto in queste ultime tre partite,io saró assolutamente con loro. Se questo è un discorso che denota mancanza di coerenza...
Mi stanno fischiando le orecchie.....pure io sono affetto da codapaglismo diffuso.
Dai Lonewolf non farti ottenebrare la mente dal Fester-pensiero :) , non siamo ancora a prestazioni stabili, dobbiamo subire per reagire e prendere il bandolo della matassa, segnamo a fatica, e si corre poco.
Va meglio lo ripeto e l'ho già  detto ma non va ancora bene, Leonardo pare imparare in fretta ma ci mancano ancora diversi tasselli del puzzle.
Ciaooooo :)
Gaius,ma guarda che è esatamente quello che penso anch'io. E lo pensano tutti :tu,Norrin,Helly,Appulos e pure Anton...e tutti gli altri milanisti. Ma chi è il pazzo che andrebbe in giro a dire che abbiamo risolto tutti i problemi? Neppure Fester osa tanto. ...
:roll: :roll: :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26248 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:Io continuo a difendere l'olandese anche se,riconosco,comincia ad essere indifendibile. Il valore del giocatore secondo me c'è...è bravo,magari non sarà  un top attaccante,ma comunque è uno che sa giocare al calcio e farebbe pure diversi gol...in un altro contesto e situazione. E' arrivato in un momento molto difficile per uno straniero che deve ambientarsi e il gioco da ''working in progress'' non lo favorisce di certo. Protegge poco il pallone,gioca costantemente spalle alla porta e sbaglia i movimenti (o almeno il tempo di questi). L'arretrare per portarsi dietro il centrale avrebbe senso con centrocampisti che aggrediscono lo spazio e s'inseriscono (cosa che manca completamente al Milan attuale) o con un esterno che si proponesse (Pato riesce a farlo solo con Borriello...). Inoltre il ragazzo sembra molto sfiduciato e pure chi gli sta intorno non sembra aiutarlo molto. Poi entra Borriello (il più utile in questo momento)e in mezz'ora fa tutto quello che lui non è riuscito a fare in un'ora...ovvio che si butta ancora più giù.
Sono completamente d'accordo con te. (Anche perchè ce l'ho al fantacalcio... :-D )
Poi io metterei anche mia zia al posto di Borriello. E' insopportabile e BROCCO.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26249 Messaggio da norrin2007 »

Shirley ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io continuo a difendere l'olandese anche se,riconosco,comincia ad essere indifendibile. Il valore del giocatore secondo me c'è...è bravo,magari non sarà  un top attaccante,ma comunque è uno che sa giocare al calcio e farebbe pure diversi gol...in un altro contesto e situazione. E' arrivato in un momento molto difficile per uno straniero che deve ambientarsi e il gioco da ''working in progress'' non lo favorisce di certo. Protegge poco il pallone,gioca costantemente spalle alla porta e sbaglia i movimenti (o almeno il tempo di questi). L'arretrare per portarsi dietro il centrale avrebbe senso con centrocampisti che aggrediscono lo spazio e s'inseriscono (cosa che manca completamente al Milan attuale) o con un esterno che si proponesse (Pato riesce a farlo solo con Borriello...). Inoltre il ragazzo sembra molto sfiduciato e pure chi gli sta intorno non sembra aiutarlo molto. Poi entra Borriello (il più utile in questo momento)e in mezz'ora fa tutto quello che lui non è riuscito a fare in un'ora...ovvio che si butta ancora più giù.
Sono completamente d'accordo con te. (Anche perchè ce l'ho al fantacalcio... :-D )
Poi io metterei anche mia zia al posto di Borriello. E' insopportabile e BROCCO.
:roll: :blankstare:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26250 Messaggio da Shirley »

Cosa ti lascia perplesso?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”