[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DELITTI

#2626 Messaggio da alternativeone »

io ho letto che aveva bloccato Triunfo e Bifolco stava scappando, dovrebbero mettersi d'accordo lui e l'avvocato
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2627 Messaggio da Tasman »

alternativeone ha scritto:io ho letto che aveva bloccato Triunfo e Bifolco stava scappando, dovrebbero mettersi d'accordo lui e l'avvocato
Si sà..
le cazzate o le dici bene,oppure meglio non dirle.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2628 Messaggio da Alessandro1976 »

Morte Ciro Esposito, il Racis: "De Santis sparò dopo essere stato aggredito"
La perizia dei tecnici nominati dal gip svela gli attimi concitati vissuti dall'indagato prima del ferimento dei tifosi del Napoli: "Esplose i colpi con le mani sporche del suo sangue"
[Scopri]Spoiler
Si comincia a far chiarezza sul tragico pomeriggio del 3 maggio, quando Ciro Esposito, tifoso del Napoli, fu ferito da un colpo di arma da fuoco in uno scontro nei pressi di viale Tor di Quinto, morendo un mese e mezzo dopo (il 25 giugno) per le conseguenze di quello sparo. "Si ritiene che De Santis, sopraffatto dagli aggressori, ferito e sanguinante, con le mani sporche del suo stesso sangue abbia impugnato l'arma ed abbia esploso i quattro colpi ferendo i tifosi napoletani". È quanto scrivono i tecnici del Racis (raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche) nominati dal gip nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Ciro Esposito.
Gli atti, oltre seicento pagine, ricostruiscono le drammatiche fasi culminate nella sparatoria e nel ferimento di tre tifosi azzurri da parte dell'ex ultrà romanista che è accusato dalla Procura di omicidio volontario. De Santis viene raggiunto da un gruppo di tifosi partenopei dopo aver tentato di chiudere il cancello del vialetto che porta al circolo culturale Ciak, dove si trova la sua abitazione. "De Santis cade a terra - è detto nella perizia - viene aggredito e inizia a perdere abbondantemente sangue. Non si esclude che in questa fase sia stato utilizzato il coltello a serramanico per mano di uno dei tifosi partenopei. Dopo avvengono gli spari in rapida successione". Il contenuto della perizia sarà esaminato il 24 settembre prossimo davanti al gip Giacomo Ebner.
richiesta — "Alla luce di quanto descritto dai periti ci sembra doveroso che le indagini della Procura siano volte anche a chiarire la dinamica di quello che a tutti gli effetti appare un tentativo di omicidio nei confronti del nostro assistito", hanno affermato gli avvocati Tommaso Politi e Michele D'Urso, difensori di Daniele De Santis, detto Gastone, commentando le conclusioni dei periti del Racis sui fatti del 3 maggio scorso. "Le conclusioni della perizia del Racis - affermano i due penalisti - vanno in direzione opposta a quanto inizialmente riportato dai media. La dinamica dei fatti che è stata ricostruita, infatti, risulta essere palesemente incompatibile con la tesi dell'agguato, soprattutto laddove si evidenzia che il De Santis ha subito una brutale aggressione già prima del momento degli spari, riportando, tra l'altro, diverse coltellate all'addome".

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2629 Messaggio da Lonewolf »

Ohibò, ma sto Ciro Esposito non era lì di passaggio con un gelato in mano e lo zainetto dei Puffi?
Non per altro, ma il processo di beatificazione era già bello che archiviato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2630 Messaggio da Parakarro »

ma Gimmy a' Carogna non si è espresso sul fatto?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2631 Messaggio da fender »

Parakarro ha scritto:ma Gimmy a' Carogna non si è espresso sul fatto?
:DDD :DDD Jenny A' Carogna, no Gimmy.... mo s'incazza... :DDD :DDD me sto a sbellicà....

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2632 Messaggio da Masuka »

Lonewolf ha scritto:Ohibò, ma sto Ciro Esposito non era lì di passaggio con un gelato in mano e lo zainetto dei Puffi?
Non per altro, ma il processo di beatificazione era già bello che archiviato...
come tutte le volte quando succede una cosa del genere.
bravo ragazzo. sempre
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2633 Messaggio da Alessandro1976 »

Anche Genny senza dubbio rientra nella categoria dei bravi ragazzi...
Purtroppo i bravi ragazzi hanno il difetto di circondarsi da gentaglia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2634 Messaggio da Antonchik »

cicciuzzo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
hoover ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7

in un paese normale li arresti tutti, ma proprio tutti.
Tutta gente aizzata dalla camorra...Dispiace vedere scene del genere, però se i napoletani onesti (che credo, e spero, siano in numero largamente maggiore) non organizzano contromanifestazioni o cose del genere, questa è l'immagine che arriva al di fuori e va ad infangare tutta la città. Il carabiniere che scende a parlare con loro fa capire quanto sia il potere della camorra, fossero stati di un centro sociale gli avrebbero tirato due manganellate gratis e poi tutti in questura a farsi male cadendo dalle scale.

Ps. qui sembra davvero Baghdad :DDD

Immagine
Bravoooooo, hai sparato la cazzata! Du manganellate aggratisse e pò nnamo tutti a casa... Bravooo... fatti pure la risata su 'sto cazzo
perchè, vuoi forse negare che di fronte alle manifestazioni di operai e studenti il manganello vola facile ed invece quando ci si trova di fronte a spalleggiatori della camorra, ultrà del calcio e occupatori di case popolari la polizia o i carabinieri se la fanno invece adesso ?
Dovresti contestualizzare nel tipo di realtà sociale che è Napoli, dove il dibattito sull'estinzione o meno del popolo è ancora aperto. Qui non sono in gioco motivazioni ideologiche, come nel caso di studenti, operai e ultrà. Dal loro punto di vista le forze dell'ordine hanno ammazzato un ragazzo, la camorra ovviamente ci marcia su, ma dire che queste persone stanno sostenendo l'esistenza della camorra equivale a dire una cosa non vera.

Anche perchè la camorra, lo ripeto, non guadagna il suo potere nelle piazze. Quello lo fanno i politici ( :lol: ).

Riguardo al fatto del farsela addosso, l'immagine scattata e diffusa dai mezzi d'informazione, che hoover legge proprio come questi vogliono, associandola a Bagdhad, testimonia obiettivamente la difficoltà delle forze dell'ordine nel gestire una massa di persone. Come nel caso degli esempi da te fatti.

Non credo comunque che tu brami la guerriglia, semplicemente desidereresti che il concetto di sicurezza non fosse così labile. Il punto è che non puoi andare a tirare due manganellate, come se si trattasse di "un centro sociale", dove lo scontento o l'ideologia toccano vette tali da radunare una massa di persone così forte. Sarebbe un pò come buttare un fiammifero su una pozza di benzina.

NB: non prendo partito, il post di qualche pagina fa chiarisce la mia posizione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2635 Messaggio da fender »

Se parliamo di sparo accidentale, non credo sia determinante dove e come è stato colpito Bifolco, se di fronte, di schiena, di fianco... (penso sarebbe molto più importante in caso di uso legittimo delle armi) visto che con quello sparo il carabiniere poteva colpire la nonnetta che dormiva al secondo piano della casa di fronte (in faccia ? di schiena ?) o un automobilista a 100 mt di distanza.... Anche la ricostruzione del carabiniere (ma anche quella dei testimoni) potrebbe non essere precisa da questo punto di vista, visto che lo stesso non è detto che avesse piena contezza della posizione e della postura di tutti gli astanti al momento dello sparo....
Qui si tratta di stabilire la dinamica ma ancor di più la volontarietà di quello sparo...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2636 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:Anche Genny senza dubbio rientra nella categoria dei bravi ragazzi...
Purtroppo i bravi ragazzi hanno il difetto di circondarsi da gentaglia.
Il giorno che un carabiniere dovesse seccare Genny La Carogna, mi aspetto Tg con carrellata di immagini di Genny alla prima comunione e sorridente mentre abbraccia nonna Rosalba il giorno del suo 96esimo compleanno... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2637 Messaggio da hoover »

Tasman ha scritto:
Antonchik ha scritto:Bravoooooo, hai sparato la cazzata! Du manganellate aggratisse e pò nnamo tutti a casa... Bravooo... fatti pure la risata su 'sto cazzo
Anto..il livello dei personaggi ormai è questo qui,rassegnati. :wink:
Tasman, missà che qui il basso livello è il tuo, nel senso che non capisci quello che viene scritto. Cicciuzzo ha capito bene il senso, te lo rispiego più semplicemente così ci arrivi.

Manifestazione con la camorra alle spalle = scende il capo della caserma a rassicurare la folla.

Manifestazione con qualsiasi categoria di persone politicamente ininfluenti (centri sociali, agricoltori, tifosi, operai, ecc.) = manganello, botte in questura, arresti.

Ci arrivi ora? La noti la differenza? Poi se nel mio post voi due ci leggete richieste di manganellate provate a rileggere con calma quello che ho scritto...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2638 Messaggio da hoover »

Su Baghdad la smetto e se la cosa ha dato fastidio mi scuso, ma per me era solo della semplice ironia...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2639 Messaggio da Antonchik »

Essendo una questione delicata era logico aspettarsi una reazione sull'equazione con Bagdhad. Comunque ti invito anche a riflettere su una cosa, manganellando una categoria politica ottieni una reazione da quel gruppo politico isolato, manganellando quelli che effettivamente sono dei semplici cittadini cosa ottieni?

Chiedo un pò agli esperti qual è il "codice" operativo in situazioni del genere

Sempre sottolineando che vedere certe scene non inorgoglisce
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2640 Messaggio da hoover »

Antonchik ha scritto:Essendo una questione delicata era logico aspettarsi una reazione sull'equazione con Bagdhad. Comunque ti invito anche a riflettere su una cosa, manganellando una categoria politica ottieni una reazione da quel gruppo politico isolato, manganellando quelli che effettivamente sono dei semplici cittadini cosa ottieni?

Chiedo un pò agli esperti qual è il "codice" operativo in situazioni del genere

Sempre sottolineando che vedere certe scene non inorgoglisce
E' che io uso Baghdad a caso :-D Non c'è cattiveria, ma scrivendo si perdono le sfumature e la cosa può essere fraintesa...
Per dire, a volte vedo immagini di manifestazioni dall'Iraq in tv, piene di tizi con foto giganti e mitra all'aria, e il primo commento che faccio con gli amici è "si vede che ha perso il Cagliari". So che è un tipo di ironia da dementi, ma mi fa sempre ridere...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”