Juan Burrasca ha scritto:Cacchio quanti spoiler che mettete... il bello è che non posso neanche capirli sto attendendo che finisca la quarta stagione adattata in italiano.
In effetti donegal ha un po' esagerato con le gif..
Ma non li capisco neanche sti spoiler...
Noto solo un pauroso invecchiamento e dimagrimento del mitico Hank
(appena si conclude la quarta stagione in italiano me la sparo endovena!)
donegal ha scritto:Fatemi capire... per caso qualcuno di voi conosceva Wilfred e ce l'ha tenuta nascosta?
Ho visto qualcosa su Youtibe e la prima puntata e me ne sono innamorato : il mio pusher di consigli seriali me l'ha dipinta come la più divertente sit-com in circolazione.
La serie segue le vicende di un giovane di nome Ryan e di Wilfred, il cane della sua vicina di casa. Inizialmente Ryan è depresso e tenta più volte il suicidio, ma la sua vita cambia quando Jenna, la vicina di casa, gli chiede di badare al suo cane durante la giornata. Ryan è preso alla sprovvista, perché lui vede Wilfred come un essere umano travestito da cane, mentre tutti gli altri lo vedono semplicemente come un cane
Inutile dire che il cane-uomo è spassosissimo : fuma i cannoni, insegue cani e motociclisti (insultandoli), tromba ogni cosa pelosa che vede, se deve scavare una buca usa la vanga...
Non è una sit-com però. Molto divertente, remake di una serie australiana. Il cane (che è anche il cocreatore e uno degli sceneggiatori), era anche l'interprete di questa aussie.
Fra una settimana finisce la seconda stagione.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Si tratta di una specie di documentario in cui catastrofisti americani mostrano la loro preparazione nell' affrontare le più disparate calamità, dal terremoto dell' 8° Richter alla caduta del sistema economico attuale.
Gradendo il tema sopravvivenza & follia della gente nel bel mezzo di un disastro devo dire che ho apprezzato questo prodotto. Ciò non toglie che alcuni individui fossero proprio dei veri e propri folli, ad esempio la tipa tettona di Denver.
io ho iniziato a vedere Girls della HBO...e mi piace un sacco, solo che non so se possa piacere ai maschietti..comunque, questo bacio lesbo dell'ottava puntata forse si:) http://www.youtube.com/watch?v=21yAWdXR ... ture=share
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
Mavco Pizellonio ha scritto:Scusate, non ho niente da dire, ma questo è l'unico topic in cui non è ancora stata postata la notizia che Ronaldo è grasso.
parigina ha scritto:io ho iniziato a vedere Girls della HBO...e mi piace un sacco, solo che non so se possa piacere ai maschietti..comunque, questo bacio lesbo dell'ottava puntata forse si:) http://www.youtube.com/watch?v=21yAWdXR ... ture=share
Io ho adorato Girls. Scritto benissimo e molto, molto, divertente. Solo il finale un po' debole, il resto bomba.
- Bruce Lee
parigina ha scritto:io ho iniziato a vedere Girls della HBO...e mi piace un sacco, solo che non so se possa piacere ai maschietti..comunque, questo bacio lesbo dell'ottava puntata forse si:) http://www.youtube.com/watch?v=21yAWdXR ... ture=share
Io ho adorato Girls. Scritto benissimo e molto, molto, divertente. Solo il finale un po' debole, il resto bomba.
infatti!e sono contenta venga apprezzata non solo dal sesso femminile:)
io ho visto fino alle 1x10..non credo sia l'ultima della prima stagione, adesso vedo..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
sì è l'ultima. Re-inizia a gennaio.
Certo tutto i personaggi maschili hanno un che di sfigato o negativo, ma in realtà anche tutti i personaggi femminili hanno dei loro lati terrificanti (in primis la protagonista). In realtà quando una serie è scritta bene non deve necessariamente scatenare il meccanismo della immedesimazione. O meglio, scatta ma in maniera più sottile ("non farò mai come loro!", "io non sono così", "oddio vorrei un ragazzo/ragazza come quella" e via dicendo). Poi chiaramente è tutto inutile quando c'è un personaggio come lui:
- Bruce Lee
Vinz Clortho ha scritto:sì è l'ultima. Re-inizia a gennaio.
Certo tutto i personaggi maschili hanno un che di sfigato o negativo, ma in realtà anche tutti i personaggi femminili hanno dei loro lati terrificanti (in primis la protagonista). In realtà quando una serie è scritta bene non deve necessariamente scatenare il meccanismo della immedesimazione. O meglio, scatta ma in maniera più sottile ("non farò mai come loro!", "io non sono così", "oddio vorrei un ragazzo/ragazza come quella" e via dicendo). Poi chiaramente è tutto inutile quando c'è un personaggio come lui:
si,per esempio io non mi sono identificata in nessuno dei personaggi a livello caratteriale o più intimo,ma su un livello di esperienze che fanno o di pensieri e problematiche che ricorrono qua e la , che poi sono al centro della serie
appunto è scritto molto bene, con un equilibrio interessante tra drama e comedy ..poi il fatto che la sceneggiatrice e regista(che è la protagonista)ha solo venticinque anni è davvero notevole
OK,datemi dello snob..ma mi gustavo (ah,ah,ah) la 4x08 puntata di Breaking Bad in inglese (sottotitolata) e ho notato che alcuni punti andavano a scatto.Non avendo voglia di riscaricare un altra puntata,l unica che ho trovato era in italiano.
Mamma mia...le voci pessime,il doppiaggio innaturale,per non parlare di parti che in madrelingua sono completamente diverse.
Ragazzi...come fate?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
NebbiosoSolare ha scritto:OK,datemi dello snob..ma mi gustavo (ah,ah,ah) la 4x08 puntata di Breaking Bad in inglese (sottotitolata) e ho notato che alcuni punti andavano a scatto.Non avendo voglia di riscaricare un altra puntata,l unica che ho trovato era in italiano.
Mamma mia...le voci pessime,il doppiaggio innaturale,per non parlare di parti che in madrelingua sono completamente diverse.
Ragazzi...come fate?
Io la guardo completamente in italiano ma per comodità.
So benissimo che le voci originali sono sempre le migliori ma se dovessi guardarlo in inglese dovrei sempre tenere sotto controllo i sottotitoli e questo mi scazza.
E poi dai, in fondo il doppiaggio italiano non è che sia tutta questa schifezza...
A proposito proprio ieri ho iniziato a vedere la quarta stagione di BB, che serie...
Soniaaquino ha scritto:intanto domenica inzia la settima stagione di Dexter..in Italia avremmo le nuove puntate anovembre.
Per fortuna già a novembre le altre volte bisognava aspettare febbraio o anche la primavera.
Serie che comunque mi è scaduta tantissimo con la sesta stagione anche se c'è tanta attesa per questa settima stagione per il motivo per cui sappiamo...