Crossdresser e Travestiti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2626 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: Transex e Travestiti

#2627 Messaggio da Capitanvideo »

markome ha scritto:
13/11/2020, 20:02
Anche così? :wink:

Immagine
No, mi fa schifo.

Ma ho capito perché. E' perché sono scemo.

Sono andato indietro nelle pagine per trovare qualcosa che mi piacesse, ma dopo cinque paginate di cazzoni e barba mi sono reso conto che i topic sono due.

A me piace l'altro, vacca boia. I ladyboy insomma. Ma anche li sempre sti cazzo di cazzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Transex e Travestiti

#2628 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ladyboy vuol dire senza cazzo ?

Avatar utente
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 476
Iscritto il: 18/04/2017, 18:15

Re: Transex e Travestiti

#2629 Messaggio da curioso1979 »

però, dico ovviamente con ironia, perché se non vi piacciano nè in un modo o nell'altro continuate a indugiare qui, siete etero ma non credo sia grave.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2630 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2631 Messaggio da markome »

Immagine Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2632 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2633 Messaggio da markome »

Immagine Immagine

VanOrton
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/07/2020, 20:17

Re: Transex e Travestiti

#2634 Messaggio da VanOrton »

markome ha scritto:
13/11/2020, 18:43
In queste figure vede donne col pisello più che uomini femminili, è questo che eccita.
Piacciono per i motivi più disparati. Io le scoprii per caso durante i primi anni Novanta. In seconda liceo, il pomeriggio rientravo dagli allenamenti e guardavo incuriosito prostitute e femminielli che incrociavo lungo la strada. Per le prime ero troppo piccolo, mentre per 10.000 lire gli altri ogni tanto me lo succhiavano volentieri. Sembrerà assurdo, ma non li trovavo maschili. Ero consapevole che fossero uomini, gay, ma l'impatto con un "maschio maschio" sarebbe stato diverso. Verso i 18 scoprii la loro versione evoluta: le trans. Neanche lontanamente paragonabili a quelle attuali. Non mi sono mai posto il problema di definirmi etero, omo, bi o pansessuale, né di esserlo. Vorrei provare un gloryhole senza curarmi di chi ci stia dietro, mi intrigano le trans in via di definizione, piatte o con i seni appena pronunciati, i trap e i femboy, ma da questo a dire di essere gay ce ne passa. Se dovessi fare sesso con un uomo, e comunque sarebbe da attivo e in un contesto di coppia, non avrei problemi. Per cui, la definizione di bisessuale forse è la più appropriata, pur standomi in ogni caso stretta. Sono sposato, ho dei figli, conobbi mia moglie in un locale lgbt interessata ai trans ftm e coltivo questa passione per la transessualità insieme a lei, senza percepirmi strano. Ho trovato un equilibrio. Che sia campato sull'eterosessualità, sulla bisessualità o un'omosessualità non del tutto accettata, non lo so e non mi interessa saperlo. Sto bene con me stesso e tanto mi faccio bastare.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: Transex e Travestiti

#2635 Messaggio da Capitanvideo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
14/11/2020, 16:04
Ladyboy vuol dire senza cazzo ?
No, i ladyboy sono perlopiù ragazzetti thai, principalmente magri e con sembianze femminili. Il cazzetto c'è quasi sempre:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2636 Messaggio da markome »

VanOrton ha scritto:
16/11/2020, 16:09
markome ha scritto:
13/11/2020, 18:43
In queste figure vede donne col pisello più che uomini femminili, è questo che eccita.
Piacciono per i motivi più disparati. Io le scoprii per caso durante i primi anni Novanta. In seconda liceo, il pomeriggio rientravo dagli allenamenti e guardavo incuriosito prostitute e femminielli che incrociavo lungo la strada. Per le prime ero troppo piccolo, mentre per 10.000 lire gli altri ogni tanto me lo succhiavano volentieri. Sembrerà assurdo, ma non li trovavo maschili. Ero consapevole che fossero uomini, gay, ma l'impatto con un "maschio maschio" sarebbe stato diverso. Verso i 18 scoprii la loro versione evoluta: le trans. Neanche lontanamente paragonabili a quelle attuali. Non mi sono mai posto il problema di definirmi etero, omo, bi o pansessuale, né di esserlo. Vorrei provare un gloryhole senza curarmi di chi ci stia dietro, mi intrigano le trans in via di definizione, piatte o con i seni appena pronunciati, i trap e i femboy, ma da questo a dire di essere gay ce ne passa. Se dovessi fare sesso con un uomo, e comunque sarebbe da attivo e in un contesto di coppia, non avrei problemi. Per cui, la definizione di bisessuale forse è la più appropriata, pur standomi in ogni caso stretta. Sono sposato, ho dei figli, conobbi mia moglie in un locale lgbt interessata ai trans ftm e coltivo questa passione per la transessualità insieme a lei, senza percepirmi strano. Ho trovato un equilibrio. Che sia campato sull'eterosessualità, sulla bisessualità o un'omosessualità non del tutto accettata, non lo so e non mi interessa saperlo. Sto bene con me stesso e tanto mi faccio bastare.
Ottime considerazioni :023 :033 :033 :033 :033

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: Transex e Travestiti

#2637 Messaggio da Capitanvideo »

VanOrton ha scritto:
16/11/2020, 16:09
Ho trovato un equilibrio. Che sia campato sull'eterosessualità, sulla bisessualità o un'omosessualità non del tutto accettata, non lo so e non mi interessa saperlo. Sto bene con me stesso e tanto mi faccio bastare.
Ma infatti a me fanno ridere tutte queste remore sulla definizione di etero, gay, bisex.

I più divertenti sono quelli che scrivono i messaggi. C'è un bel topic sepolto da qualche parte.

Gente che organizzava incontri con altri uomini per farselo mettere nel culo, bere sborra ecc ma alla fine scrivevano "astenersi gay" :lol:

Eh, c'è ancora ignoranza in giro. Eccome.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2638 Messaggio da markome »

Capitanvideo ha scritto:
16/11/2020, 20:09
OSCAR VENEZIA ha scritto:
14/11/2020, 16:04
Ladyboy vuol dire senza cazzo ?
No, i ladyboy sono perlopiù ragazzetti thai, principalmente magri e con sembianze femminili. Il cazzetto c'è quasi sempre:

Si ma guarda qui: :wink:

viewtopic.php?f=2&t=18092&p=2795209#p2795209

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2639 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2640 Messaggio da markome »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”