George ha scritto:Il post di sopra da "Silvio veniva ricattato da gente come Sara Tommas"i... in poi, l'ho scritto Io. Mi scuso con Bellavista visto che appare come proseguo del suo commento. Sto scrivendo con iphone e devo aver sbagiato qualc nel inviare. Mi scuso ancora.
Riposto qui per correttezza...
1 Silvio veniva ricattato da gente come Sara Tommasi...La pericolosità del ricatto consisteva nel "Riprendi subito Ron nella tua squadra di merda o ti faccio escludere da Obama dai grandi del mondo e dalla politca internazionale"
Marrazzo invece da dei pubblici ufficiali. Forse anche te capisci la differenza.
2 Che Marrazzo non abbia pagato i ricattatori è una tua falsità.
3 Il dire che Berlusconi ha commesso il reato di sfruttamento di prostituzione mostra la tua totale ignoranza in tema di diritto penale. 1) al massimo lui è il cliente 2) inoltre bisogna ancora accertare se le sue starlette siano puttane(ovvero ragazze con un tarrifario ben preciso per ogni prestazione) oppure amanti-mantenute.
4 Berlusconi non può piazzare le sue ragazze ne al parlamento europeo ne alla regione visto che vengono votate con le preferenze.
San Marrazzo invece ha piazzato sua moglie come giornalista di punta del Tg3.
5 Queste sono le tue prime inesatezze che mi vengono in mente. Bisogna essere o ignoranti o in malafede per dire certe cavolate.
Prima cosa: ma perchè mi vuoi far scrivere scrivere seriamente di politica appena dopo pranzo?

Punto due: io non scrivo mai inesattezze, ogni cosa che scrivo è sempre perfetta
Punto 3: come gli altri sostenitori di berlusconi (evidentemente più svegli di te) dovresti aver già capito che non conviene mai mettersi a contestare quello che scrivo perchè è sempre assolutamente vero
Quindi vuoi proprio farmi smontare le tue "precisazioni"? ora che sto sorseggiando il cappuccino fatto con la magghinetta?
Va bene:
1-berlusconi è ricattato di continuo anche solo da ruby che voleva 5.000.000 di euro per non parlare (e l'hanno beccata nelle intercettazioni, e con il quadernino in cui segnava le trance di quello che aveva già preso... più chissà quante altre che non si sono ancora scoperte)
2-Dimostra che marrazzo ha pagato
3-Ho scritto prostituzione minorile. Forse non conosci o ti informi con il tg 4. Pagare una minorenne per scopare è reato a prescindere. Per lo sfruttamento della prostituzione delle maggiorenni sono indagati solo fede e mora.
4-Errore. Al parlamento europeo le piazza mettendole capolista, infatti ne ha piazzate un paio (non mi ricordo il nome di tutte le troie di silvio ma si possono trovare), in più alle ultime elezioni voleva cambiare la legge per togliere le preferenze pensa un po'. Alle regionali le mette nel listino bloccato del presidente infatti così è stata eletta la minetti: senza essere votata. E il parlamento nazionale è già sistemato
5- Ora che mi hai fatto perdere 5 minuti a scrivere le risposte alle tue cazzate ti sentirai più felice

Spero avrai imparato la lezione e non me lo farai fare nuovamente

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi