[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26386 Messaggio da hellover »

norrin2007 ha scritto:
hellover ha scritto:
Mr. G ha scritto:Cazzo... :blankstare:

"De Laurentiis vuole Braida come DG
Presto Aurelio De Laurentiis scioglierà  i dubbi legati al nome del nuovo direttore generale del Napoli. Secondo la La Gazzetta dello Sport, il numero uno azzurro vorrebbe tentare di accaparrarsi uno dei dirigenti che ha vinto di più nel calcio mondiale: l'attuale ds del Milan, Ariedo Braida, da 23 anni al fianco di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani."
in omaggio non potrebbero prendersi Galliani?
cazzo, ma non ti accontenti mai... :-D hai visto mai la "politica dei piccoli passi"...
sono come fratelli, perche' dividerli? Lo faccio per loro..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26387 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:questa idea che le altre squadre vengano a san siro rassegnate a perdere pensando più a limitare i danni che a portare a casa la partita è ridicola :-) Che poi, col bari abbiamo pareggiato la prima di campionato equivalga a dire che sono stati gli unici a giocarsela a viso aperto :-) :-) secondo me ce ne passa!! e molto!! Evidentemente aveva timore reverenziale pure il milan che, pur se in casa, ne ha presi 4 :-)
L'inter è forte! Si è rinforzata molto rispetto all'anno scorso. In campionato gioca bene e vince. In coppa ancora non ci siamo ma io spero che le cose possano migliorare pure li... Certo che il pallone scotta in champions nei piedi nerazzurri. Ma non solo.. Real, Barcellona, Liverpool, Arsenal.. non stanno facendo questa meravigliosa champions per ora.. o sbaglio? (dell'arsenal non sono così sicuro..)
Beh Rico carissimo. Prendiamo il Catania va...
Dell'11 titolare,il genio di Atzori ha pensato bene di rinunciare a i seguenti giocatori : il portiere titolare Andujar,Ricchiuti,Mascara,Ledesma. Più Plasmati. Miga patate...
Ieri sera il Palermo dell'amico ciliegia : viste le squalifiche di Balzaretti e un altro che non ricordo,s'inventa di far esordire due rumeni Goian e Melinte (????)...all'esordio assoluto.
Poi basta analizzare le partite. Nessuno mette in dubbio il valore superiore dell'inter,ma magari un giorno qualcuno mi potrebbe spiegare come mai una squadra che rimonta 3 gol su 4 (non avendo neanche giocato il primo tempo...quindi non esiste la stanchezza),di colpo si ferma e non supera più la metà  campo. Se c'è una legge nel calcio è che se stai vincendo con 3-4 gol e permetti all'avversario di arrivare a -1...quella partita non la vinci.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26388 Messaggio da Lemmy »

c'è stato un venti minuti tra la sostituzione di Supermario, le cappelle di Santon (uscito Chivu) e l'entrata di Motta in cui l'Inter proprio non c'era.
Almeno questo è quello che ho sentito alla radio... Premium quest'anno costa troppo e sky lassamo sta.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26389 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Vista Napoli-Milan ... Bravo Dida tornato come per magia quello dei bei tempi...
...ma al 94° ritorna nel "vero sè" e regala a denis il gol del pareggio. :no:
Colpo di testa ravvicinato, palla non velocissima che magari con una migliore reattività  si poteva prendere ma sarebbe stata una parata capolavoro. In quel caso il principale colpevole è quello che ha fatto colpire di testa Denis, non direi che Dida ha regalato il pareggio

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26390 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:questa idea che le altre squadre vengano a san siro rassegnate a perdere pensando più a limitare i danni che a portare a casa la partita è ridicola :-) Che poi, col bari abbiamo pareggiato la prima di campionato equivalga a dire che sono stati gli unici a giocarsela a viso aperto :-) :-) secondo me ce ne passa!! e molto!! Evidentemente aveva timore reverenziale pure il milan che, pur se in casa, ne ha presi 4 :-)
L'inter è forte! Si è rinforzata molto rispetto all'anno scorso. In campionato gioca bene e vince. In coppa ancora non ci siamo ma io spero che le cose possano migliorare pure li... Certo che il pallone scotta in champions nei piedi nerazzurri. Ma non solo.. Real, Barcellona, Liverpool, Arsenal.. non stanno facendo questa meravigliosa champions per ora.. o sbaglio? (dell'arsenal non sono così sicuro..)
Beh Rico carissimo. Prendiamo il Catania va...
Dell'11 titolare,il genio di Atzori ha pensato bene di rinunciare a i seguenti giocatori : il portiere titolare Andujar,Ricchiuti,Mascara,Ledesma. Più Plasmati. Miga patate...
Ieri sera il Palermo dell'amico ciliegia : viste le squalifiche di Balzaretti e un altro che non ricordo,s'inventa di far esordire due rumeni Goian e Melinte (????)...all'esordio assoluto.
Poi basta analizzare le partite. Nessuno mette in dubbio il valore superiore dell'inter,ma magari un giorno qualcuno mi potrebbe spiegare come mai una squadra che rimonta 3 gol su 4 (non avendo neanche giocato il primo tempo...quindi non esiste la stanchezza),di colpo si ferma e non supera più la metà  campo. Se c'è una legge nel calcio è che se stai vincendo con 3-4 gol e permetti all'avversario di arrivare a -1...quella partita non la vinci.
Sul fatto che le avversarie dell'Inter spesso si arrendono prima di scendere in campo posso anche essere d'accordo, ma non parlerei di una arrendevolezza voluta quando invece inconscia certo favorita anche dalle scelte degli allenatori. Soprattutto Atzori ha messo in campo una sorta di Catania B, senza che poi quello di A sia cosi forte. Comunque avrebbe perso anche al completo, visto il Catania contro il Chievo. Zenga in difesa aveva gli uomini contati, è meno colpevole. Certo Melinte se lo poteva risparmiare

Il Palermo ieri aveva creato qualche occasione anche nel primo tempo ma era disastroso in difesa. Nella ripresa l'Inter ha semplicemente smesso di giocare collaborando in maniera decisiva alla brillante reazione palermitana, una volta che la partita è arrivata sul 4-3 hanno avuto la capacità  (non comune) di ritrovare certe misure in campo soffrendo di meno e decidendo anche di provare a fare male alla mediocre difesa palermitana.

Insomma la vittoria dell'Inter ci sta e casomai dimostra che questa squadra va affrontata con maggiore coraggio ma non è detto che facendolo si possa fare risultato sul campo interista. Al limite sarebbe meglio per l'Inter che cosi si abitua a un certo tipo di avversario che invece trova sempre in Europa. Dove spesso sembra meravigliarsi del fatto che gli avversari giochino senza tanti timori reverenziali.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26391 Messaggio da Lonewolf »

Tiff è quello che intendevo io,ma tu lo hai scritto meglio ;)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26392 Messaggio da GaiusBaltar »

Tiff scrive meglio di tutti noi!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26393 Messaggio da El Diablo »

Tiff è il Piccinini di SZ :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26394 Messaggio da Lonewolf »

Inter-Mancini: rescissione contratto, il Real lo aspetta?

19:48 del 30 ottobre

Roberto Mancini ha rescisso l'accordo che lo legava all'Inter. Il Real Madrid lo attende? L'operazione è stata definita oggi. L'ufficialità  dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Nei prossimi tre anni il tecnico avrebbe dovuto incassare 18 milioni netti dalla società  nerazzurra. Ma dopo una telefonata tra lo stesso Mancini e Moratti la transazione si è chiusa con i seguenti termini: 11 milioni netti a Mancini che lascia così nelle casse nerazzurre 7 milioni.
TC

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26395 Messaggio da GaiusBaltar »

Secondo SkySport Fester avrebbe comprato un giocatore del Ghana, giovane e pare pure bravo pagandolo pochi soldi, non ho capito perch' centrasse la scuola calcio del Fenerbace e la Norvegia, ero stanco ed avevo sonno. Si sa qualcosa di sta storia?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26396 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Secondo SkySport Fester avrebbe comprato un giocatore del Ghana, giovane e pare pure bravo pagandolo pochi soldi, non ho capito perch' centrasse la scuola calcio del Fenerbace e la Norvegia, ero stanco ed avevo sonno. Si sa qualcosa di sta storia?
Fester ha annunciato ufficialmente il rientro di Beckham a gennaio.
Sul discorso attaccante ghanese,tutti lo danno per certo,il pelato invece fa sorrisini di circostanza.
Trattasi di tale Dominic Adiyah,classe 1989,appena laureatosi campione del mondo under 20 con il Ghana. Gioca in Norvegia nel Fredrickstad. Al mondiale di categoria è stato premiato come miglior giocatore della competizione e ha vinto la calssifica cannonieri con 8 gol (di cui 2 all'Inghilterra,mi pare). E' una seconda punta,che sembra essere eccezionalmente veloce e rapido. Credo sia mancino,ma non sono sicuro perchè non l'ho mai visto giocare direttamente. Piccolino,ma compatto :1,72 x 70. E' cresciuto nella scuola calcio del Feyenoord. Riguardo al Fenerbahce non so che dirti...
Hanno detto che è tutto fatto e che a gennaio arriva.
Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26397 Messaggio da GaiusBaltar »

Mi sa che era davvero Feyenord e non Fenerbace, mi sa che avevo davvero tanto sonno ieri sera!
Ma sto qua è davvero forte? Sai ultimamente Fester non è che ad acquisti ci pigli tanto.......:)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26398 Messaggio da hellover »

GaiusBaltar ha scritto:Mi sa che era davvero Feyenord e non Fenerbace, mi sa che avevo davvero tanto sonno ieri sera!
Ma sto qua è davvero forte? Sai ultimamente Fester non è che ad acquisti ci pigli tanto.......:)
gaius te lo sei sognato, non compriamo nessuno...

Il contratto di Dida verrà  prolungato al 2015 dopo la partita di Napoli.
Si tratta per la stessa cosa cn Favalli, Janku, Zambrotta e Oddo :x

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26399 Messaggio da GaiusBaltar »

Favalli ha già  rinnovato.........questo è un incubo!!!!!!!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26400 Messaggio da hellover »

si' ma Favalli è come Kaka', manda il padre ogni anno a chiedere l'aumento. E' disposto a ridursi l'ingaggio se spalmato in 5 anni. E' un affare
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”