sono come fratelli, perche' dividerli? Lo faccio per loro..norrin2007 ha scritto:cazzo, ma non ti accontenti mai...hellover ha scritto:in omaggio non potrebbero prendersi Galliani?Mr. G ha scritto:Cazzo...![]()
"De Laurentiis vuole Braida come DG
Presto Aurelio De Laurentiis scioglierà i dubbi legati al nome del nuovo direttore generale del Napoli. Secondo la La Gazzetta dello Sport, il numero uno azzurro vorrebbe tentare di accaparrarsi uno dei dirigenti che ha vinto di più nel calcio mondiale: l'attuale ds del Milan, Ariedo Braida, da 23 anni al fianco di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani."hai visto mai la "politica dei piccoli passi"...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh Rico carissimo. Prendiamo il Catania va...rico ha scritto:questa idea che le altre squadre vengano a san siro rassegnate a perdere pensando più a limitare i danni che a portare a casa la partita è ridicolaChe poi, col bari abbiamo pareggiato la prima di campionato equivalga a dire che sono stati gli unici a giocarsela a viso aperto
![]()
secondo me ce ne passa!! e molto!! Evidentemente aveva timore reverenziale pure il milan che, pur se in casa, ne ha presi 4
![]()
L'inter è forte! Si è rinforzata molto rispetto all'anno scorso. In campionato gioca bene e vince. In coppa ancora non ci siamo ma io spero che le cose possano migliorare pure li... Certo che il pallone scotta in champions nei piedi nerazzurri. Ma non solo.. Real, Barcellona, Liverpool, Arsenal.. non stanno facendo questa meravigliosa champions per ora.. o sbaglio? (dell'arsenal non sono così sicuro..)
Dell'11 titolare,il genio di Atzori ha pensato bene di rinunciare a i seguenti giocatori : il portiere titolare Andujar,Ricchiuti,Mascara,Ledesma. Più Plasmati. Miga patate...
Ieri sera il Palermo dell'amico ciliegia : viste le squalifiche di Balzaretti e un altro che non ricordo,s'inventa di far esordire due rumeni Goian e Melinte (????)...all'esordio assoluto.
Poi basta analizzare le partite. Nessuno mette in dubbio il valore superiore dell'inter,ma magari un giorno qualcuno mi potrebbe spiegare come mai una squadra che rimonta 3 gol su 4 (non avendo neanche giocato il primo tempo...quindi non esiste la stanchezza),di colpo si ferma e non supera più la metà campo. Se c'è una legge nel calcio è che se stai vincendo con 3-4 gol e permetti all'avversario di arrivare a -1...quella partita non la vinci.
c'è stato un venti minuti tra la sostituzione di Supermario, le cappelle di Santon (uscito Chivu) e l'entrata di Motta in cui l'Inter proprio non c'era.
Almeno questo è quello che ho sentito alla radio... Premium quest'anno costa troppo e sky lassamo sta.
Almeno questo è quello che ho sentito alla radio... Premium quest'anno costa troppo e sky lassamo sta.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
-
- Storico dell'impulso
Colpo di testa ravvicinato, palla non velocissima che magari con una migliore reattività si poteva prendere ma sarebbe stata una parata capolavoro. In quel caso il principale colpevole è quello che ha fatto colpire di testa Denis, non direi che Dida ha regalato il pareggionorrin2007 ha scritto:...ma al 94° ritorna nel "vero sè" e regala a denis il gol del pareggio.tiffany rayne ha scritto:Vista Napoli-Milan ... Bravo Dida tornato come per magia quello dei bei tempi...
-
- Storico dell'impulso
Sul fatto che le avversarie dell'Inter spesso si arrendono prima di scendere in campo posso anche essere d'accordo, ma non parlerei di una arrendevolezza voluta quando invece inconscia certo favorita anche dalle scelte degli allenatori. Soprattutto Atzori ha messo in campo una sorta di Catania B, senza che poi quello di A sia cosi forte. Comunque avrebbe perso anche al completo, visto il Catania contro il Chievo. Zenga in difesa aveva gli uomini contati, è meno colpevole. Certo Melinte se lo poteva risparmiareLonewolf ha scritto:Beh Rico carissimo. Prendiamo il Catania va...rico ha scritto:questa idea che le altre squadre vengano a san siro rassegnate a perdere pensando più a limitare i danni che a portare a casa la partita è ridicolaChe poi, col bari abbiamo pareggiato la prima di campionato equivalga a dire che sono stati gli unici a giocarsela a viso aperto
![]()
secondo me ce ne passa!! e molto!! Evidentemente aveva timore reverenziale pure il milan che, pur se in casa, ne ha presi 4
![]()
L'inter è forte! Si è rinforzata molto rispetto all'anno scorso. In campionato gioca bene e vince. In coppa ancora non ci siamo ma io spero che le cose possano migliorare pure li... Certo che il pallone scotta in champions nei piedi nerazzurri. Ma non solo.. Real, Barcellona, Liverpool, Arsenal.. non stanno facendo questa meravigliosa champions per ora.. o sbaglio? (dell'arsenal non sono così sicuro..)
Dell'11 titolare,il genio di Atzori ha pensato bene di rinunciare a i seguenti giocatori : il portiere titolare Andujar,Ricchiuti,Mascara,Ledesma. Più Plasmati. Miga patate...
Ieri sera il Palermo dell'amico ciliegia : viste le squalifiche di Balzaretti e un altro che non ricordo,s'inventa di far esordire due rumeni Goian e Melinte (????)...all'esordio assoluto.
Poi basta analizzare le partite. Nessuno mette in dubbio il valore superiore dell'inter,ma magari un giorno qualcuno mi potrebbe spiegare come mai una squadra che rimonta 3 gol su 4 (non avendo neanche giocato il primo tempo...quindi non esiste la stanchezza),di colpo si ferma e non supera più la metà campo. Se c'è una legge nel calcio è che se stai vincendo con 3-4 gol e permetti all'avversario di arrivare a -1...quella partita non la vinci.
Il Palermo ieri aveva creato qualche occasione anche nel primo tempo ma era disastroso in difesa. Nella ripresa l'Inter ha semplicemente smesso di giocare collaborando in maniera decisiva alla brillante reazione palermitana, una volta che la partita è arrivata sul 4-3 hanno avuto la capacità (non comune) di ritrovare certe misure in campo soffrendo di meno e decidendo anche di provare a fare male alla mediocre difesa palermitana.
Insomma la vittoria dell'Inter ci sta e casomai dimostra che questa squadra va affrontata con maggiore coraggio ma non è detto che facendolo si possa fare risultato sul campo interista. Al limite sarebbe meglio per l'Inter che cosi si abitua a un certo tipo di avversario che invece trova sempre in Europa. Dove spesso sembra meravigliarsi del fatto che gli avversari giochino senza tanti timori reverenziali.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inter-Mancini: rescissione contratto, il Real lo aspetta?
19:48 del 30 ottobre
Roberto Mancini ha rescisso l'accordo che lo legava all'Inter. Il Real Madrid lo attende? L'operazione è stata definita oggi. L'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Nei prossimi tre anni il tecnico avrebbe dovuto incassare 18 milioni netti dalla società nerazzurra. Ma dopo una telefonata tra lo stesso Mancini e Moratti la transazione si è chiusa con i seguenti termini: 11 milioni netti a Mancini che lascia così nelle casse nerazzurre 7 milioni.
TC
19:48 del 30 ottobre
Roberto Mancini ha rescisso l'accordo che lo legava all'Inter. Il Real Madrid lo attende? L'operazione è stata definita oggi. L'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Nei prossimi tre anni il tecnico avrebbe dovuto incassare 18 milioni netti dalla società nerazzurra. Ma dopo una telefonata tra lo stesso Mancini e Moratti la transazione si è chiusa con i seguenti termini: 11 milioni netti a Mancini che lascia così nelle casse nerazzurre 7 milioni.
TC
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Secondo SkySport Fester avrebbe comprato un giocatore del Ghana, giovane e pare pure bravo pagandolo pochi soldi, non ho capito perch' centrasse la scuola calcio del Fenerbace e la Norvegia, ero stanco ed avevo sonno. Si sa qualcosa di sta storia?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fester ha annunciato ufficialmente il rientro di Beckham a gennaio.GaiusBaltar ha scritto:Secondo SkySport Fester avrebbe comprato un giocatore del Ghana, giovane e pare pure bravo pagandolo pochi soldi, non ho capito perch' centrasse la scuola calcio del Fenerbace e la Norvegia, ero stanco ed avevo sonno. Si sa qualcosa di sta storia?
Sul discorso attaccante ghanese,tutti lo danno per certo,il pelato invece fa sorrisini di circostanza.
Trattasi di tale Dominic Adiyah,classe 1989,appena laureatosi campione del mondo under 20 con il Ghana. Gioca in Norvegia nel Fredrickstad. Al mondiale di categoria è stato premiato come miglior giocatore della competizione e ha vinto la calssifica cannonieri con 8 gol (di cui 2 all'Inghilterra,mi pare). E' una seconda punta,che sembra essere eccezionalmente veloce e rapido. Credo sia mancino,ma non sono sicuro perchè non l'ho mai visto giocare direttamente. Piccolino,ma compatto :1,72 x 70. E' cresciuto nella scuola calcio del Feyenoord. Riguardo al Fenerbahce non so che dirti...
Hanno detto che è tutto fatto e che a gennaio arriva.

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mi sa che era davvero Feyenord e non Fenerbace, mi sa che avevo davvero tanto sonno ieri sera!
Ma sto qua è davvero forte? Sai ultimamente Fester non è che ad acquisti ci pigli tanto.......
Ma sto qua è davvero forte? Sai ultimamente Fester non è che ad acquisti ci pigli tanto.......

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
gaius te lo sei sognato, non compriamo nessuno...GaiusBaltar ha scritto:Mi sa che era davvero Feyenord e non Fenerbace, mi sa che avevo davvero tanto sonno ieri sera!
Il contratto di Dida verrà prolungato al 2015 dopo la partita di Napoli.
Si tratta per la stessa cosa cn Favalli, Janku, Zambrotta e Oddo

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso