e finalmente ho preso coraggio e sono andato a shanghai a giocarmela alla pari..
vedete io a shanghai andavo sempre in posti cari..pieni di mignotte..solo per occidentali
semplicente perche' avevo paura del confronto con l'esterno..shanghai e' PIENA di occidentali..li vedo ovunque. come il prezzemolo
io ho una repulsione perche' mi scombussolano i mercati, mi cambiano l testa della gente e in fondo MI FANNO CONCORRENZA.
grazie a dio a ningbo son pochi...
ma a shanghai no.....
pero grazie ad un po di fortuna mi son reso conto come alla fine (e qusto vale OVUNQUE ragazzi..italia inclusa) sia all'80% un problema di fiducia in se stessi
alla mezzanotte esco scazzato dai locali di cui sopra.li davanti verso quell'ora e addirittura fino alle 5 del mattino e' PIENO di prostitute che ti acchiappano..e costano pure poco...
ma era troppo presto e quindi mi son seduto 10 minuti su un muretto a giocare col cellulare.
mentre son li vedo due sciure tutte in tiro, minigonna ecc che passano..
penso
penso
penso..
mi alzo e parto a seguirle...in fondo basta superarle..lanci una occhiata e capisci subito dalla loro reazione..
io le supero..una mi sorride ma non dice nulla..
vado avanti 10 metri e mi chiama una persona che conosco per spiegarmi un posto (glielo avevo chiesto prima).
mentre parlo con lui le due ragazze di prima arrivano e mi dicono:"ehi..dai vieni al Windows con noi.."
EVVAI..

taxi e andiamo al windows..localino discoteca (economicissimo..ningbo e' cara come tutto...)
parliamo del piu e del meno (ottimo inglese per entrambe)
una si fa mantenre dal fidanzato ricchissimo, l'altra lavora per la amway (il multielvel in cina funziona parecchio.)
e intusico che sicuro una delle due e' interessata
faccio il figo perche' capisco da che provincia viene grazie al suo accento (ho avuto culo..conosco una persona di li...pero lei ha apprezzato)
ma mentre ero li a parte un trans che mi mangiava con gli occhi, erano TUTTE a guardami
e di occidentali (alcuni manco da buttare) ce ne erano eccome..
alche' stimolato dallo spirito di competizione (per me la figa e' una battaglia..e' una ragione di vita..e' un secondo lavoro) tutte le mie paure sono passate..
e mi sono sciolto..
e quindi sorrisoni a destra e amnca..ecc
poi loro dicono di andare al babyface (che e' una delle catene di bar discoteche CINESI piu famose)
io non me lo faccio dire due volte..si va
arrivo (alle 2...)
quaNTITA' DI FIGA ALL'INTERNO del locale a livelli spaventosi
quantitia' di figa all'interno dle locale che mi puntava IMBARAZZANTE..(ma io sono un sigonre e essendo accompagnato stavo buono..)
consumazioni pagate dalle ragazze (io avevo pagato i taxi e nell'altro posto.)
per falra breve una delle due ci sta per ude cazzate..e poi adiamo da casa loro (o meglio, casa sua..l'altra ragazza vive nel guangdong e era li in vacanza)
alle 5 del mattino (q ui e' gia giorno) mi offrono la colazione (che e' il classico barbecue carne peswce verdure che prendi alle uscite dei locali)
solo che ero fuori dal centro in un posto SPETTACOLO. dove occidnetali ce ne sono pochi e mi son goduto tutto il quartiere che si svegliava..
sono andato nel bagno piu sporco della cina (una cosa INCREDIBILE...)
per un po ho sospettato che le due sciure volessero protarmi su a casa, m non ho spinto, il mio ego era soddifatto.
le ho accompagnte e me ne son tornato indietro..con la certezza di vedrmi con una delle due il prossimo weekedn..
ma..
l'ego e' una cosa
la mia malattia per il sesso un'altra
quindi alle 5 e qualcosa RITORNO dal posto dei locali mangiasoldi per vedere se davanti girava qualcosa..
arrivo (ripeto giorno PIENO...) tempo di girare l'angolo arrivano in due.(CULO E TETTE...tette rifatte.ma culonon s..comunque fisicatissime per la media di qua)
poi arrivano altre due (che letteralmente butto fuori dal taxi..

)
contrattazione veloce (er stanchino..quindi sapevo avrei speso un po piu del normale)
albergo SCANNATOIO da guerra...
e si e' fatto quel che si doveva fare (i dettagli li risparmio..vi dico olo che una delle due la piu carina, voleva a tutti i costi fare tutto lei e si sono dovuto mettere d'accordo prima..

:D:D)
vabbe' in albergo alle 6.10 e la mattina alle 11 in ufficio del console itlaiano per firmare due carte...

:D:D
il pomeriggio sono andato nel mercatino dei fake..ho trovato le timberland NUMERO 48!!!!!!!!
mi son preso l'e66 cinese tarocco (che devo riportare perche' ha il volume delle chiamate basso e non sento un cazzo se sono per strada..)
un orologio nuovo (ero senza)
una "sansonite" media (mi mancava la mezza misura..)
e per 1 ora ci ho provato co la ragazza MOLTO CARINA che mi aveva acciappto per vendermi la roba..ovviamnete e' solo business e mai ci faro qualcosa (lo cazziata ripetutamente quando solo provava a dire "we are good friends..

:D:D:D:D.."..quando fan cosi mi fan morire..)
e poi me ne son tornato a ningbo
alla fine in 2 gg tra ristoranti mignotte albergo acquisti avro preso 350 euro..ma chi se ne frega..
sono contento perche' ho visto che alla fine le volte che magari potevo credere a chi mi diceva che "mi piace vincere facile", mi sbagliavo totalmente
mi piace VINCERE (che non e' assolutamente il trombare..anzi.e' molto piu bella la sensazione di sapere che se volessi potrei.)....il resto sono dettagli..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.