Contracambio figliolo.pontellino ha scritto: Bel colpo di culo!![]()
Beh, è stato il tuo augurio di buon anno!![]()
Che, direi, è molto più importante del mio che ti faccio ora!![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Contracambio figliolo.pontellino ha scritto: Bel colpo di culo!![]()
Beh, è stato il tuo augurio di buon anno!![]()
Che, direi, è molto più importante del mio che ti faccio ora!![]()
beh visto ieri, molto valida l'interpretazione di Julianne Moor, per il resto lo hanno riadattato alla nostra epoca internettiana, smartphoniana.Avrei però pigiato di più sull'ultima parte con una bella dose di sano splatter, ecchecazz tutti a morire così, senza manco un pò di budella fuori o cervella....bahPatBateman ha scritto:Chebbello hanno fatto il remake Dumbass di Carrie.
Prendi l'originale, svuotalo d'ogni ambiguità narrativa e morale, farciscilo di spiegoni e ammiccamenti e fai interpratare il tutto alla Creme de la Merde della NewHollywoodGeneration.
Incredibile poi come la protagonista riesca ad ottenere la stessa intesità espressiva del cotechino che ho rimesso a capododanno.
Chebbello.
Una bimbominkiata più che un film.PatBateman ha scritto:Chebbello hanno fatto il remake Dumbass di Carrie.
Prendi l'originale, svuotalo d'ogni ambiguità narrativa e morale, farciscilo di spiegoni e ammiccamenti e fai interpratare il tutto alla Creme de la Merde della NewHollywoodGeneration.
Incredibile poi come la protagonista riesca ad ottenere la stessa intesità espressiva del cotechino che ho rimesso a capododanno.
Chebbello.
ora mi dai da pensare...Nonno Libero ha scritto:Direi che abbiamo scoperto chi ha ucciso i due nella prigione e dava da mangiare i topi agli zombie a inizio della 4 stagione…