[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2641 Messaggio da pan »

Lilith ha scritto:
tao ha scritto:
Lilith ha scritto:
Che ci faccio io agli uomini?
li fai cagare lilith.....

ti do il beneficio dell'ultima definitiva replica, cosi grazie alla soddisfazione per il sigillo finale passi un pomeriggio appena appena tranquillo.....
Colgo quest'ultima chance per augurarti di riprendersi al più presto dalla diarrea che ti ho provocato in questi giorni.
Non è questione di grammatica. E' il monosillabo con cui lilith risponde ad ogni richiesta di tao. Un lapsus oh, Siiiii ....

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2642 Messaggio da pan »

odill ha scritto: lilith ... ... ... ... ... è una ragazza molto bella, ombrosa, umorale, pungente, prerogative, a mio modesto avviso delle persone intelligenti, colta.
Se questo è il ritratto della persona conosciuta, corrisponde esattamente a quello della forumista. Non è poco.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2643 Messaggio da CianBellano »

Pimpipessa ha scritto:
CianBellano ha scritto:A te invece non è ancora capitata questa fortuna.
evvai!!!
grande intervento di cianbellano che in questo periodo noto un po' insofferente,

uè mica lo ha ordinato il dottore di scrivere eh...
Sono perplesso...
Sigile con la solita disinvoltura afferma che tao abbia scritto minchiate tranne mezza nell'ultimo post, io affermo una cosa molto simile a parti invertite.
Io ho fatto un "grande intervento"... va bene.

Sulla mia insofferenza hai ragione, forse l'ho fatta troppo grossa e mi scuso con chi è stato infastidito da me medesimo.

Questa parte peró non l'ho proprio capita:
Pimpipessa ha scritto:uè mica lo ha ordinato il dottore di scrivere eh...
Sto scrivendo troppo?
Il mio commento che hai quotato(oltre a non condividerlo, evidentemente) lo ritieni addirittura inquinante?

Io credo esprimesse alla peggio un pensiero, quindi qualcosa mi sfugge.
Proveró a chiedere al dottore che mi ha prescritto la cura "Ifix Tcen Tcen".

Tornando al simpatico mc guffin della presente discussione:
sigile ha scritto:- Il più importante, e meraviglioso, e assurdo, e incredibile, è stato uno scambio di pensieri assolutamente e inspiegabilmente contemporaneo (e ne sono ancora sconvolta) con quello che poi è diventato il mio Amore.
Ma vero vero?? hai incastrato un povero utente di sz? è famoso? puó ancora accedere ai pubblici uffici?
Ma soprattutto, si puó ancora masturbare?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2644 Messaggio da cytherea »

Immagine

Immagine

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2645 Messaggio da theathxxx »

Ottimi i quadri postati...mi è venuta voglia di tornare a Berlino (quanti sex-localini carini, ottima cucina, bellissimi musei...cosa desiderare di piu'??)

Ciao
Ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2646 Messaggio da AlexSmith »

bubamp ha scritto:Ho ricevuto questo regalo da un'amica.
Immagine

Qualcuna di voi ce l'ha?
Mi sa dire a cosa serve e come si usa?? :-?
Fossi in te chiederei aiuto a Paperinik, secondo me lui è l'unico che puó aiutarti.... :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2647 Messaggio da Pim »

cianbi ti rispondo in pvt perchè qui sarei OT ti anticipo che questo tuo intervento era solo l'ultimo di una serie di quelli da te scritti che finora ho notato.

tao
Bannato
Bannato

#2648 Messaggio da tao »

cytherea ha scritto:Immagine

Immagine
perchè i quadri di friedrich?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2649 Messaggio da docu »

sigile ha scritto:Per la cronaca, non so le altre forumiste, ma io non ho un gran giro di mp e non l'ho mai avuto.
io non ho mai mandato nessun pm ...
se no qualcuno - sempre rispettoso - alla Pimpi ...

non siete niente di che ...

voi superzetiane ...

da meritare un pm

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2650 Messaggio da Lilith »

tao ha scritto:preso dall'andrenalina per il flame in fieri, mi son reso conto come nel caso di lilith abbia esagerato un po...

nello specifico certe considerazioni ripetute sul suo stato di salute non erano opportune, le chiedo sinceramente scusa...
Vedi Tao, a me delle tue battute sulle miei presunti problemi mentali davvero importa poco. Sapesti che scuola avevo fatto altrove lo capiresti.
Il problema era un altro. Non avendo l'impressione di parlare con il primo cretino che passava ho voluto chiarire una volta per tutte ció di cui vengo da te continuamente accusata, ovvero: la mia entrata gloriosa qui con tanto di cartello informativo con il tarifario e cose simili. Sbandierare l'agiatezza economica poi è un'accusa davvero ridicola. Per me la battuta su lucidare tennis da 3ct era una palese ironia, come tra l'altro lo era la battuta di Sholoza che ti dava dello sfigato non perchè non sei andato al mare, ma perchè nonostante le tue dichiarazioni di darmi poco peso e fregartene hai passato il we a rispondere sull'argomento che vedeva me come protagonista. Probabilmente io Sholoza abbiamo l'ironia comprensibile solo a noi due. Pazienza.
Detto questo e evidente che non ci cappiamo. Ho messo tutta la buona volonta, ma non sempre basta.

tao
Bannato
Bannato

#2651 Messaggio da tao »

Lilith la verità  è che a me piace rompere le scatole alla gente, mi ci diverto e tutto sommato mi riesce pure bene.
Scusa se te la sei presa.
Per me finisce qui.

p.s.
troveró qualche altro bersaglio ove riversare il mio proverbiale sarcasmo ora (se ne avró ancora voglia)
Ennio Flaiano.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2652 Messaggio da docu »

imho ... è + arrapante Tao ...

che le forumiste ...

quasi quasi gli manderei un bel pm...

magari se si trucca bene ...
potremmo pure uscire insieme!!!

:DDD :DDD

p.s.
scherzavo ...
ora non presentare istanze di sequestro pc et similia...

i giovani -infatti- hanno sempre
da imparare da coloro che sono avanti ...

:)

tao
Bannato
Bannato

#2653 Messaggio da tao »

poi a propo di friedrich di cui qualcuno ha pubblicato i dipinti, nel mio piccolo sono un romantico anch'io e come tale avverto una sorta di acredine nei confronti dell'umanità  indistinta e nel suo complesso....
chiaro come questa acrimonia venga contemperata, in un conflitto interiore ai limiti della schizofrenia, da un altrettanto romantico moto d'empatia che, a volte, mi rende partecipe dell'emozioni altrui portandomi a condividere il sentimento dei deuteragonisti che calcano le scene del mio stesso pianeta....

altrettanto chiaro come nella fattispecie delle controparti femminile tale feeling tenda a dilatarsi ed amplificarsi in ambo i sensi, e come quindi all'avversione e all'impulso per la contrapposizione si accompagni un' analoga esigenza di condivisione empatica....

boh fatte voi, io mi autorappresento alla stregua di un esile fuscello in balia del turbinio dell'onda e della risacca caratteristiche dell'oceano delle emozioni....
Ennio Flaiano.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2654 Messaggio da docu »

ti piace ...

il posto dove ti ho portata ...

Immagine

Cit.?

p.s.

peró era meglio se indossavi una bella minigonna ...

:DDD :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2655 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:
cytherea ha scritto:Immagine

Immagine
perchè i quadri di friedrich?
mah... chissà ...
tao ha scritto: poi a propo di friedrich di cui qualcuno ha pubblicato i dipinti, nel mio piccolo sono un romantico anch'io e come tale avverto una sorta di acredine nei confronti dell'umanità  indistinta e nel suo complesso....
chiaro come questa acrimonia venga contemperata, in un conflitto interiore ai limiti della schizofrenia, da un altrettanto romantico moto d'empatia che, a volte, mi rende partecipe dell'emozioni altrui portandomi a condividere il sentimento dei deuteragonisti che calcano le scene del mio stesso pianeta....

altrettanto chiaro come nella fattispecie delle controparti femminile tale feeling tenda a dilatarsi ed amplificarsi in ambo i sensi, e come quindi all'avversione e all'impulso per la contrapposizione si accompagni un' analoga esigenza di condivisione empatica....

boh fatte voi, io mi autorappresento alla stregua di un esile fuscello in balia del turbinio dell'onda e della risacca caratteristiche dell'oceano delle emozioni....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”