Non è questione di grammatica. E' il monosillabo con cui lilith risponde ad ogni richiesta di tao. Un lapsus oh, Siiiii ....Lilith ha scritto:Colgo quest'ultima chance per augurarti di riprendersi al più presto dalla diarrea che ti ho provocato in questi giorni.tao ha scritto:li fai cagare lilith.....Lilith ha scritto:
Che ci faccio io agli uomini?
ti do il beneficio dell'ultima definitiva replica, cosi grazie alla soddisfazione per il sigillo finale passi un pomeriggio appena appena tranquillo.....
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sono perplesso...Pimpipessa ha scritto:evvai!!!CianBellano ha scritto:A te invece non è ancora capitata questa fortuna.
grande intervento di cianbellano che in questo periodo noto un po' insofferente,
uè mica lo ha ordinato il dottore di scrivere eh...
Sigile con la solita disinvoltura afferma che tao abbia scritto minchiate tranne mezza nell'ultimo post, io affermo una cosa molto simile a parti invertite.
Io ho fatto un "grande intervento"... va bene.
Sulla mia insofferenza hai ragione, forse l'ho fatta troppo grossa e mi scuso con chi è stato infastidito da me medesimo.
Questa parte peró non l'ho proprio capita:
Sto scrivendo troppo?Pimpipessa ha scritto:uè mica lo ha ordinato il dottore di scrivere eh...
Il mio commento che hai quotato(oltre a non condividerlo, evidentemente) lo ritieni addirittura inquinante?
Io credo esprimesse alla peggio un pensiero, quindi qualcosa mi sfugge.
Proveró a chiedere al dottore che mi ha prescritto la cura "Ifix Tcen Tcen".
Tornando al simpatico mc guffin della presente discussione:
Ma vero vero?? hai incastrato un povero utente di sz? è famoso? puó ancora accedere ai pubblici uffici?sigile ha scritto:- Il più importante, e meraviglioso, e assurdo, e incredibile, è stato uno scambio di pensieri assolutamente e inspiegabilmente contemporaneo (e ne sono ancora sconvolta) con quello che poi è diventato il mio Amore.
Ma soprattutto, si puó ancora masturbare?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ottimi i quadri postati...mi è venuta voglia di tornare a Berlino (quanti sex-localini carini, ottima cucina, bellissimi musei...cosa desiderare di piu'??)
Ciao
Ath
Ciao
Ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
Fossi in te chiederei aiuto a Paperinik, secondo me lui è l'unico che puó aiutarti....bubamp ha scritto:Ho ricevuto questo regalo da un'amica.
Qualcuna di voi ce l'ha?
Mi sa dire a cosa serve e come si usa??

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
io non ho mai mandato nessun pm ...sigile ha scritto:Per la cronaca, non so le altre forumiste, ma io non ho un gran giro di mp e non l'ho mai avuto.
se no qualcuno - sempre rispettoso - alla Pimpi ...
non siete niente di che ...
voi superzetiane ...
da meritare un pm

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Vedi Tao, a me delle tue battute sulle miei presunti problemi mentali davvero importa poco. Sapesti che scuola avevo fatto altrove lo capiresti.tao ha scritto:preso dall'andrenalina per il flame in fieri, mi son reso conto come nel caso di lilith abbia esagerato un po...
nello specifico certe considerazioni ripetute sul suo stato di salute non erano opportune, le chiedo sinceramente scusa...
Il problema era un altro. Non avendo l'impressione di parlare con il primo cretino che passava ho voluto chiarire una volta per tutte ció di cui vengo da te continuamente accusata, ovvero: la mia entrata gloriosa qui con tanto di cartello informativo con il tarifario e cose simili. Sbandierare l'agiatezza economica poi è un'accusa davvero ridicola. Per me la battuta su lucidare tennis da 3ct era una palese ironia, come tra l'altro lo era la battuta di Sholoza che ti dava dello sfigato non perchè non sei andato al mare, ma perchè nonostante le tue dichiarazioni di darmi poco peso e fregartene hai passato il we a rispondere sull'argomento che vedeva me come protagonista. Probabilmente io Sholoza abbiamo l'ironia comprensibile solo a noi due. Pazienza.
Detto questo e evidente che non ci cappiamo. Ho messo tutta la buona volonta, ma non sempre basta.
Lilith la verità è che a me piace rompere le scatole alla gente, mi ci diverto e tutto sommato mi riesce pure bene.
Scusa se te la sei presa.
Per me finisce qui.
p.s.
troveró qualche altro bersaglio ove riversare il mio proverbiale sarcasmo ora (se ne avró ancora voglia)
Scusa se te la sei presa.
Per me finisce qui.
p.s.
troveró qualche altro bersaglio ove riversare il mio proverbiale sarcasmo ora (se ne avró ancora voglia)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
imho ... è + arrapante Tao ...
che le forumiste ...
quasi quasi gli manderei un bel pm...
magari se si trucca bene ...
potremmo pure uscire insieme!!!

p.s.
scherzavo ...
ora non presentare istanze di sequestro pc et similia...
i giovani -infatti- hanno sempre
da imparare da coloro che sono avanti ...

che le forumiste ...
quasi quasi gli manderei un bel pm...
magari se si trucca bene ...
potremmo pure uscire insieme!!!

p.s.
scherzavo ...
ora non presentare istanze di sequestro pc et similia...
i giovani -infatti- hanno sempre
da imparare da coloro che sono avanti ...

poi a propo di friedrich di cui qualcuno ha pubblicato i dipinti, nel mio piccolo sono un romantico anch'io e come tale avverto una sorta di acredine nei confronti dell'umanità indistinta e nel suo complesso....
chiaro come questa acrimonia venga contemperata, in un conflitto interiore ai limiti della schizofrenia, da un altrettanto romantico moto d'empatia che, a volte, mi rende partecipe dell'emozioni altrui portandomi a condividere il sentimento dei deuteragonisti che calcano le scene del mio stesso pianeta....
altrettanto chiaro come nella fattispecie delle controparti femminile tale feeling tenda a dilatarsi ed amplificarsi in ambo i sensi, e come quindi all'avversione e all'impulso per la contrapposizione si accompagni un' analoga esigenza di condivisione empatica....
boh fatte voi, io mi autorappresento alla stregua di un esile fuscello in balia del turbinio dell'onda e della risacca caratteristiche dell'oceano delle emozioni....
chiaro come questa acrimonia venga contemperata, in un conflitto interiore ai limiti della schizofrenia, da un altrettanto romantico moto d'empatia che, a volte, mi rende partecipe dell'emozioni altrui portandomi a condividere il sentimento dei deuteragonisti che calcano le scene del mio stesso pianeta....
altrettanto chiaro come nella fattispecie delle controparti femminile tale feeling tenda a dilatarsi ed amplificarsi in ambo i sensi, e come quindi all'avversione e all'impulso per la contrapposizione si accompagni un' analoga esigenza di condivisione empatica....
boh fatte voi, io mi autorappresento alla stregua di un esile fuscello in balia del turbinio dell'onda e della risacca caratteristiche dell'oceano delle emozioni....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
mah... chissà ...tao ha scritto:perchè i quadri di friedrich?cytherea ha scritto:
tao ha scritto: poi a propo di friedrich di cui qualcuno ha pubblicato i dipinti, nel mio piccolo sono un romantico anch'io e come tale avverto una sorta di acredine nei confronti dell'umanità indistinta e nel suo complesso....