[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
segnalo che dopo le occasioni di testa che ha sbagliato Denis comincio a sospettare che il gol di culo contro il Milan non è stato quello di Cigarini.
Sulla partita della Juventus mi chiedo:
come è possibile che giocatori di Serie A facciano errori come quelli di Contini e Tiago?
Un'altra cosa: ma quanto menano i difensori del Napoli?
Per l'analisi tecnica ha detto tutto Tiffany
Sulla partita della Juventus mi chiedo:
come è possibile che giocatori di Serie A facciano errori come quelli di Contini e Tiago?
Un'altra cosa: ma quanto menano i difensori del Napoli?
Per l'analisi tecnica ha detto tutto Tiffany
everybody needs somebody to love.
Per adesso sono state le più belle.Antonchik ha scritto:Attento che le partite contro le strisciate sono finite.Mr. Viz ha scritto:Sì ma adesso zitti tutti.

Ottimo Mazzarri che ha caricato la squadra, buttato nel gabinetto quell'orribile modulo che non si incastrava con i nostri giocatori e ha saputo valorizzare dei singoli che finora non hanno saputo esprimersi.
Tiff sarei stato più generoso con Denis e Aronica che non hanno giocato male.
Il gruppo c'è, i giocatori anche, peccato aver incominciato con 7 giornate di ritardo. Ovviamente ci saranno momenti bui, per adesso, peró, mi godo delle bellissime partite.
Scusate il disturbo, ora potete continuare a parlare del Milan.

- jackburton
- Impulsi avanzati
Ma Marchionni e Zanetti che sono stati regalati alla Fiorentina non erano meglio di Tiago e Poulsen?
E gli acquisti di Grosso(33) e Cannavaro(36) come li giustificano?
E poi Ferrara reclama per l'espulsione di Amauri e per un fallo su Giovinco
E gli acquisti di Grosso(33) e Cannavaro(36) come li giustificano?
E poi Ferrara reclama per l'espulsione di Amauri e per un fallo su Giovinco

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
certo che dopo la partita con la Samp una steccata del genere non me la sarei mai aspettata, tenete conto che i 2 goal fatti sono stati gentili regali dei difensori partenopei, ma quello che + mi ha impressionato è la difesa..imbarazzante, la vedo dura pure col Maccabi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
e' tre mesi che dico che giocare in contropiede è più facile che giocare contro difesa schierata ma nessuno mi quota.Mr. Viz ha scritto:Per adesso sono state le più belle.Antonchik ha scritto:Attento che le partite contro le strisciate sono finite.Mr. Viz ha scritto:Sì ma adesso zitti tutti.![]()
Ottimo Mazzarri che ha caricato la squadra, buttato nel gabinetto quell'orribile modulo che non si incastrava con i nostri giocatori e ha saputo valorizzare dei singoli che finora non hanno saputo esprimersi.
Il gruppo c'è, i giocatori anche, peccato aver incominciato con 7 giornate di ritardo. Ovviamente ci saranno momenti bui, per adesso, peró, mi godo delle bellissime partite.
Vedremo il Napoli contro squadre che si difendono. Magari hai ragione te
schierate dei Palestinesi. Troppo cattiva?Trez ha scritto:certo che dopo la partita con la Samp una steccata del genere non me la sarei mai aspettata, tenete conto che i 2 goal fatti sono stati gentili regali dei difensori partenopei, ma quello che + mi ha impressionato è la difesa..imbarazzante, la vedo dura pure col Maccabi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mr. Viz ha scritto:Per adesso sono state le più belle.Antonchik ha scritto:Attento che le partite contro le strisciate sono finite.Mr. Viz ha scritto:Sì ma adesso zitti tutti.![]()
No vizzone non hai capito quello che volevo dire, mi sono spiegato male.
Intendevo dire che ora che le strisciate sono state sconfitte non avete nulla per cui continuare a giocare, ed è un peccato, perchè è ridicolo che dopo tanti anni voi tifosi del napoli ancora dovete superare il complesso di inferiorità verso le strisciate, sfogandovi in questi brevi e fulminei scontri diretti.
Mi riferisco giocosamente a te per sfotterti (del napoli ne abbiamo parlato anche live mi pare), e mi riferisco seriamente al manipolo di esaltati che affolla le vie dei quartieri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Se qualcuno lo avesse spiegato a Ferrara....hellover ha scritto:e' tre mesi che dico che giocare in contropiede è più facile che giocare contro difesa schierata ma nessuno mi quota.Mr. Viz ha scritto:Per adesso sono state le più belle.Antonchik ha scritto:Attento che le partite contro le strisciate sono finite.Mr. Viz ha scritto:Sì ma adesso zitti tutti.![]()
Vedremo il Napoli contro squadre che si difendono. Magari hai ragione te
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Dopo la partita è facile parlare, comunque Ferrara questa sera non era molto lucido.
Io avrei sostituito Camoranesi con De Ceglie, Tiago manca totalmente di spirito combattivo e venendo da un infortunio era il caso di tenerlo ancora in panchina. Non era questa la gara adatta per un giocatore come lui (vero che ormai non si capisce quale sarebbero le partite adatte per lui). Dico questo perchè anche con un buon Camoranesi la squadra aveva sofferto le ripartenze del Napoli, figuriamoci con un pessimo Tiago.
Poco comprensibile anche l'entrata di Amauri con l'uscita di un centrocampista. Certo era il pessimo Poulsen di questa sera ma sarebbe stato meglio fare uscire Tiago e al posto di Poulsen inserire Molinaro o Legrottaglie spostando Grosso a centrocampo.
Ecco diciamo che il principale difetto di Ferrara in questa prima parte della stagione è quello di non saper leggere bene la partita e a non rimediare a quello che succede in campo.
Io avrei sostituito Camoranesi con De Ceglie, Tiago manca totalmente di spirito combattivo e venendo da un infortunio era il caso di tenerlo ancora in panchina. Non era questa la gara adatta per un giocatore come lui (vero che ormai non si capisce quale sarebbero le partite adatte per lui). Dico questo perchè anche con un buon Camoranesi la squadra aveva sofferto le ripartenze del Napoli, figuriamoci con un pessimo Tiago.
Poco comprensibile anche l'entrata di Amauri con l'uscita di un centrocampista. Certo era il pessimo Poulsen di questa sera ma sarebbe stato meglio fare uscire Tiago e al posto di Poulsen inserire Molinaro o Legrottaglie spostando Grosso a centrocampo.
Ecco diciamo che il principale difetto di Ferrara in questa prima parte della stagione è quello di non saper leggere bene la partita e a non rimediare a quello che succede in campo.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
GaiusBaltar ha scritto:BORRIELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GODO!!!!!!!!!!!!
Ma ora devi cambiare avatar, Dida sta tornando in forma

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
Certo che manca Marchisio, ma con tutti disponibili potrebbe anche non essere considerato un titolare indiscusso della Juventus. Ma ormai sono anni che si deve convivere con gli infortuni, se inizio l'elenco non la finisco piu'.hellover ha scritto:tif ma perche' non fai mai notare l'assenza di Marchisio? A me piace
Intanto è finita Milan-Parma con la vittoria per 2-0 dei rossoneri. Partita piuttosto bruttina giocata meglio dalle due squadre nel primo tempo con qualche spunto di qualità da parte del Milan ma niente di eccezionale. Il Parma si è spinto poco in avanti ma comunque ha costretto Dida a due belle parate, il Milan ha segnato con Borriello su bella azione personale di Ronaldinho rendendosi pericoloso in qualche altra occasione.
Nella ripresa il Parma ha provato a fare qualcosa di piu' ma ha attaccato sempre in maniera scontata costruendo solo una pallagol con Paloschi, il Milan ha controllato e poi nel finale ha raddoppiato, sempre con Borriello.
Il Milan prosegue la sua crescita, dopo aver sbloccato la partita ha controllato cercando di sprecare il minimo di energie in vista del Real. Mi sembra che la squadra stia acquisendo una certa sicurezza e conoscendo i suoi limiti gioca con una certa umiltà .
Dal Parma mi aspettavo di piu', si tratta della solita squadra di Guidolin che gioca in maniera tradizionale vivendo sugli spunti di qualche giocatore che questa sera sono mancati. La qualità complessiva della rosa garantisce un campionato tranquillo ma non penso che rimarrà per molto tempo nelle zone alte della classifica.
Pagelle
Dida 7
Antonini 6.5
Oddo 5.5
Thiago Silva 6.5
Kaladze 6
Gattuso 5
Pirlo 6.5
Seedorf 6
Ronaldinho 6.5
Borriello 7
Pato 5.5