[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Vedo che tiago è tornato ad indisporre anche i più miti, eppure prima di infortunarsi(e per la seconda metà della stagione scorsa) aveva riacquistato posizioni.
Contro il napoli, oltre alla odiosissima cappella che ha fatto segnare quel babbuino del cazzo di hamsik(peró era sbilanciato...fa incazzare ma non lo lincerei per questo), non mi sembra avesse fatto chissà quali malefatte...
Ovvio, tutto a un tratto è diventata una partita inadatta a lui, avendo smesso noi di ragionare e quindi permettendo al napoli di innescare i 2-3 nani terroni malefici che prima non avevano combinato un emerito cazzo. Quindi non dico che avesse giocato bene, ma con un melo-momo in mediana io ce lo vedo al fianco di diego(anche per far rifiatare il camoranesi-marchisio della situazione). Non è un indomito ma tra giocatori tecnici sa dire la sua, sa duettare e sa costruire.
I.M.ACCA.O.
Contro il napoli, oltre alla odiosissima cappella che ha fatto segnare quel babbuino del cazzo di hamsik(peró era sbilanciato...fa incazzare ma non lo lincerei per questo), non mi sembra avesse fatto chissà quali malefatte...
Ovvio, tutto a un tratto è diventata una partita inadatta a lui, avendo smesso noi di ragionare e quindi permettendo al napoli di innescare i 2-3 nani terroni malefici che prima non avevano combinato un emerito cazzo. Quindi non dico che avesse giocato bene, ma con un melo-momo in mediana io ce lo vedo al fianco di diego(anche per far rifiatare il camoranesi-marchisio della situazione). Non è un indomito ma tra giocatori tecnici sa dire la sua, sa duettare e sa costruire.
I.M.ACCA.O.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Dai Cian guarda che Tiago si limita sempre al compitino e non entra mai con la giusta cattiveria in partita. Ha sbagliato un gol concludendo male da ottima posizione con l'atteggiamento del pauroso, il suo apporto si limita nel passare la palla al compagno piu' vicino in maniera piu' precisa rispetto a un Poulsen che peró almeno prova ogni tanto qualcosa che non rientra nei suoi mezzi.CianBellano ha scritto:Vedo che tiago è tornato ad indisporre anche i più miti, eppure prima di infortunarsi(e per la seconda metà della stagione scorsa) aveva riacquistato posizioni.
I.M.ACCA.O.
Tiago in campo puó raggiungera la sufficienza se la squadra gioca bene, ma se molla lui è il primo a scomparire. Giocatore inutile che a questa Juve non serve. Meglio un giovane preso dalla primavera, almeno quello ci mette l'anima che Tiago non ha.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma Appiah non è quello che aveva 1000 trabagai col fisco?tiffany rayne ha scritto:Appiah alla Juve lo ricordo per un pallone perso durante un Cagliari-Juve che consenti ai sardi di pareggiare. Capello per il resto della stagione (2004-05) pensó bene di tenerlo quasi sempre in panchina rispolverandolo solo alla fine. Era titolare nel Milan-Juventus 0-1 che decise quel campionato.
Comunque era un buon centrocampista non da grande squadra, un Sissoko molto meno esplosivo sul piano fisico e che tiene di piu' la posizione centrale dotato di un bel tiro dalla distanza. Sempre meglio di Poulsen e Tiago messi insieme. Vediamo che combina al Bologna.
-
- Storico dell'impulso
Non ho seguito molto le sue vicende extra calcistiche comunque ho trovato questo.Johnny Ryall ha scritto:Ma Appiah non è quello che aveva 1000 trabagai col fisco?tiffany rayne ha scritto:Appiah alla Juve lo ricordo per un pallone perso durante un Cagliari-Juve che consenti ai sardi di pareggiare. Capello per il resto della stagione (2004-05) pensó bene di tenerlo quasi sempre in panchina rispolverandolo solo alla fine. Era titolare nel Milan-Juventus 0-1 che decise quel campionato.
Comunque era un buon centrocampista non da grande squadra, un Sissoko molto meno esplosivo sul piano fisico e che tiene di piu' la posizione centrale dotato di un bel tiro dalla distanza. Sempre meglio di Poulsen e Tiago messi insieme. Vediamo che combina al Bologna.
http://www.repubblica.it/2009/02/sport/ ... ppiah.html
Evidentemente ora la situazione si è risolta.
-
- Storico dell'impulso
Attento Mr. Viz che ora arriva una partita "facile" che il Napoli vincerà sicuramente.Mr. Viz ha scritto:Ma che bello vederti rosicare così, è proprio una piacevole settimana...gobbo del cazzoCianBellano ha scritto: i 2-3 nani terroni malefici che prima non avevano combinato un emerito cazzo.

Da buon napoletano scaramantico sai già cosa fare.

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Un ragazzo un po' vivacetiffany rayne ha scritto:Non ho seguito molto le sue vicende extra calcistiche comunque ho trovato questo.Johnny Ryall ha scritto:Ma Appiah non è quello che aveva 1000 trabagai col fisco?tiffany rayne ha scritto:Appiah alla Juve lo ricordo per un pallone perso durante un Cagliari-Juve che consenti ai sardi di pareggiare. Capello per il resto della stagione (2004-05) pensó bene di tenerlo quasi sempre in panchina rispolverandolo solo alla fine. Era titolare nel Milan-Juventus 0-1 che decise quel campionato.
Evidentemente ora la situazione si è risolta.

Salutato dalla Triade, Stephen organizzó una festa d'addio all'Italia invitando la comunità ghanese e le solite ragazze ucraine: sfasciarono tutto sradicando lavandini, cessi e pure gli infissi. Le bottiglie di champagne - avrebbe scoperto il giorno dopo il padrone di casa - galleggiavano nello champagne.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tiff sono d'accordo che quando il gioco si fa duro tiago è l'ultimo che inizia a giocare, ma sul resto le nostre opinioni divergono.tiffany rayne ha scritto:Dai Cian guarda che Tiago si limita sempre al compitino e non entra mai con la giusta cattiveria in partita. Ha sbagliato un gol concludendo male da ottima posizione con l'atteggiamento del pauroso, il suo apporto si limita nel passare la palla al compagno piu' vicino in maniera piu' precisa rispetto a un Poulsen che peró almeno prova ogni tanto qualcosa che non rientra nei suoi mezzi.CianBellano ha scritto:Vedo che tiago è tornato ad indisporre anche i più miti, eppure prima di infortunarsi(e per la seconda metà della stagione scorsa) aveva riacquistato posizioni.
I.M.ACCA.O.
Tiago in campo puó raggiungera la sufficienza se la squadra gioca bene, ma se molla lui è il primo a scomparire. Giocatore inutile che a questa Juve non serve. Meglio un giovane preso dalla primavera, almeno quello ci mette l'anima che Tiago non ha.
Ha bisogno di una squadra radicalmente diversa a quella di ranieri(bei fessi sosno stati a prenderlo), ma con il giusto equilibrio ed il giusto tasso tecnico potrebbe essere utilissimo. Te vedi il calcio un po' troppo all'italiana secondo me. Grazie al cazzo, sono 30 anni che ti spari 18 ore settimanali di "partitacce" del nostro campionato. Aggiungo che hai visto più partite di me anche di qualsiasi altro campionato ci mancherebbe, ma secondo me hai il marchio trapattoniano nelle ossa. Non è un difetto ma una caratteristica, diversa dalla mia.
In una squadra come dico io giocherebbe molto meglio tiago ma soprattutto diego: faticano per colpa loro? in parte, ma soprattutto per colpa del tipo di squadra in cui sono finiti(il calcio è strapieno di questi esempi). O si capisce questo e si svolta o ciao ciao e gioco all'italiana, un gioco vecchio di 30-40 anni che ha rotto leggermente il cazzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Johnny Ryall ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Un ragazzo un po' vivaceJohnny Ryall ha scritto:Non ho seguito molto le sue vicende extra calcistiche comunque ho trovato questo.tiffany rayne ha scritto:A
Ma Appiah non è quello che aveva 1000 trabagai col fisco?
Evidentemente ora la situazione si è risolta.![]()
Salutato dalla Triade, Stephen organizzó una festa d'addio all'Italia invitando la comunità ghanese e le solite ragazze ucraine: sfasciarono tutto sradicando lavandini, cessi e pure gli infissi. Le bottiglie di champagne - avrebbe scoperto il giorno dopo il padrone di casa - galleggiavano nello champagne.
vacca boia.. il mio cliente perfetto!!!!!

dov'ero quando cercava uno che gli sistemasse le rogne? cazzzz.....
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
Non mi ritengo affatto un trapattoniano, il mio ideale di gioco è rappresentato dal Milan di Sacchi. Quello di coppa per intenderci.CianBellano ha scritto:Tiff sono d'accordo che quando il gioco si fa duro tiago è l'ultimo che inizia a giocare, ma sul resto le nostre opinioni divergono.tiffany rayne ha scritto:Dai Cian guarda che Tiago si limita sempre al compitino e non entra mai con la giusta cattiveria in partita. Ha sbagliato un gol concludendo male da ottima posizione con l'atteggiamento del pauroso, il suo apporto si limita nel passare la palla al compagno piu' vicino in maniera piu' precisa rispetto a un Poulsen che peró almeno prova ogni tanto qualcosa che non rientra nei suoi mezzi.CianBellano ha scritto:Vedo che tiago è tornato ad indisporre anche i più miti, eppure prima di infortunarsi(e per la seconda metà della stagione scorsa) aveva riacquistato posizioni.
I.M.ACCA.O.
Ha bisogno di una squadra radicalmente diversa a quella di ranieri(bei fessi sosno stati a prenderlo), ma con il giusto equilibrio ed il giusto tasso tecnico potrebbe essere utilissimo. Te vedi il calcio un po' troppo all'italiana secondo me. Grazie al cazzo, sono 30 anni che ti spari 18 ore settimanali di "partitacce" del nostro campionato. Aggiungo che hai visto più partite di me anche di qualsiasi altro campionato ci mancherebbe, ma secondo me hai il marchio trapattoniano nelle ossa. Non è un difetto ma una caratteristica, diversa dalla mia.
In una squadra come dico io giocherebbe molto meglio tiago ma soprattutto diego: faticano per colpa loro? in parte, ma soprattutto per colpa del tipo di squadra in cui sono finiti(il calcio è strapieno di questi esempi). O si capisce questo e si svolta o ciao ciao e gioco all'italiana, un gioco vecchio di 30-40 anni che ha rotto leggermente il cazzo.
Bene in quel Milan uno come Tiago, che manca totalmente di carattere, l'avrebbero usato per portare le valigie. Non si tratta piu' ormai di questioni tattiche, l'alibi poteva reggere con Ranieri e il suo immutabile 4-4-2 ma ora non regge piu'. Ad inizio stagione ha giocato qualche partita sufficiente, ma da uno come lui considerato il fiore all'occhiello della campagna acquisti della Juve ritornata in serie A mi aspetto ben altro tipo di prestazioni.
Possibile che se gioca bene la Juve lui al massimo arriva alla sufficienza e se gioca male risulta sempre tra i peggiori? Non ricordo in tre anni una partita vinta grazia a Tiago. Renderà meglio in una squadra allenata da Spalletti ma in questa Juve concordi anche tu che non serve. Quindi invece di rimpiangere il mancato arrivo di Spalletti bisogna mettere in campo calciatori che si rendano utili alla squadra.
Diego è fatto di ben altra pasta, ha giocato male il secondo tempo contro il Napoli e qualche altra partita ma lui ha già dimostrato di essere in grado di fare la differenza, cosa che in carriera non ho mai visto fare a Tiago. Giocatore sopravvalutatissimo.
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì non lo considero certo uno che possa cambiare la partita figurati...ma lo ritengo un ottimo elemento se si vuole manovrere un po' più armoniosamente in mezzo al campo.
Se la squadra non cambia passo e mentalità hai ragione te, è inutile.
Peró aggiungo che oltre a diventare inutile tiago anche diego renderà la metà di quello che tutti ci aspettiamo. La mia smania di veder cambiare testa alla juve è soprattutto in questa ottica: abbiamo un signor giocatore e il rischio di sprecarlo è forte. Che Dio Del Piero vegli su di noi(e magari porti il culo in campo per qualche partita
).
Peró aggiungo che oltre a diventare inutile tiago anche diego renderà la metà di quello che tutti ci aspettiamo. La mia smania di veder cambiare testa alla juve è soprattutto in questa ottica: abbiamo un signor giocatore e il rischio di sprecarlo è forte. Che Dio Del Piero vegli su di noi(e magari porti il culo in campo per qualche partita

Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Tu sai cosa penso dell'arrivo di Ferrara. Un perfetto esempio della mancaza di programmazione di questa società che senza il disastroso finale di Ranieri lo avrebbe confermato anche per questo campionato.CianBellano ha scritto:Sì non lo considero certo uno che possa cambiare la partita figurati...ma lo ritengo un ottimo elemento se si vuole manovrere un po' più armoniosamente in mezzo al campo.
Peró aggiungo che oltre a diventare inutile tiago anche diego renderà la metà di quello che tutti ci aspettiamo. La mia smania di veder cambiare testa alla juve è soprattutto in questa ottica: abbiamo un signor giocatore e il rischio di sprecarlo è forte. Che Dio Del Piero vegli su di noi(e magari porti il culo in campo per qualche partita).
Una società seria avrebbe ringraziato Ferrara per le sue due vittorie contro Siena e Lazio e poi avrebbe annunciato un nuovo allenatore che avrebbe dovuto essere già contattato a tempo debito. Invece si sono mossi come dei dilettanti allo sbaraglio. Un giorno Conte, l'altro Giampaolo, poi Berreta, Delio Rossi, Spalletti per tornare a Ferrara.
All'Inter mica hanno preso Mourinho all'ultimo momento, già a marzo si sapeva che Moratti lo aveva scelto al posto di Mancini.
Ferrara è un tecnico alla sua prima esperienza, secondo me è uno che non si fissa su un solo schema e sta provando a trovare quello giusto per questa Juve ma fatalmente la sua mancanza di esperienza si nota nella gestione durante la partita. Non è affatto cosi trapattoniano come pensi tu, il suo ideale probabilmente è quello di giocare come la migliore Juve di Lippi. Con la Samp c'è anche riuscito, ma appena sono usciti due uomini come Sissoko e Camoranesi (decisivi per quella prestazione) si è dimostrato che piu' che gli schemi contano gli uomini. Meglio ancora, contano gli schemi ma se quelli che li applicano sono Tiago, Poulsen, Grygera, Molinaro non basta neanche un genio in panchina.
- jackburton
- Impulsi avanzati
Sarà un caso ma guardate chi c'è a centro area: http://www.youtube.com/watch?v=MbSL0i_tLSs
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"