Razor almeno ha argomentato i motivi del suo sdegno.
La controparte si è ben guardata dall'aggiungere mezza riga di spiegazioni.
Mamme e sputi a parte, vorrei sapere che cosa intendesse con quel "possibilmente non con i brogli del 2006" riferito al commento "vincere le elezioni politiche"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ho citato un fatto ed una mia opinione senza esprimere giudizi su di te.
L'invito a sputarsi in faccia lo puoi rivolgere direttamente a tua madre o a tua sorella o a entrambi.
rettifico, razor e oscar venezia
regolatevi entrambi.
L'altro ha fatto la sua sparata e si è ben guardato dall'aggiungere mezza riga.
Mamme e sputi a parte, vorrei sapere che cosa intendesse con quel "possibilmente non come nel 2006" riferito al commento "vincere le elezioni politiche"
Nel 2005 la sinistra aveva ottenuto una schiacciante vittoria alle regionali (17 regioni a 3, il pdl ottenne solo Sicilia e Lombardo-Veneto). Per ostacolare la vittoria della sinistra alle politiche dell'anno successivo (2006) Calderoli elaborò il "porcellum", una legge che non esitò a definire una porcata. (pensa un ministro della repubblica che descrive in questo modo una legge da lui ideata). Silvio perse lo stesso nel 2006 per 24000 voti alla camera (pur avendone ricevuti 200000 in più al senato: Silvio ha sempre la maggioranza anche quando perde, era giù successo nel 1996). Il Nano parlò di brogli elettorali e fece una lunga battaglia per il "ri-conteggio" dei voti, in questo non appoggiato dal ministro dell'Interno Beppe Pisanu, che fu annientato (sparì di colpo dalla scena pubblica).
D'Alema in un'intervista confermò che la notte elettorale (durante lo scrutinio) allo stato maggiore dei DS seguivano con sconcerto l'accumularsi delle schede nulle. Inviarono Marco Minniti (che per conto del partito si occupava di queste cose) al Ministero per capire cosa stava accadendo. All'arrivò di Minniti le schede nulle cessarono di accumularsi, ci fu un crollo radicale e sospetto.
Sulla vicenda aleggia un alone di mistero.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Difendeva i suoi ideali e quelli di un popolo e la fatto al prezzo della sua vita, non credo che certi giornalisti abbiano degli ideali e che siano pronti a morire per difenderli, senza parlare della classe politica italiana e mondiale.
In palestina ne hanno fatto un martire e un eroe nazionale, in Italia il potere e il giornalismo che l'accompagna lo vuole transformare in un comunista-reazionario-fannulone che fa la vergogna dell'italietta.
Quando non si hanno ne il coraggio , ne degli ideali da difendere , si sceglie la cieca e stupida critica.
Per me resta un uomo che ha dato la sua vita per una causa, che sia giusta o meno non sta a me a dirlo, la sola cosa che posso dire é che ho il massimo rispetto per chi si batte e muore per difendere le sue idee in modo pacifico.
Qualsiasi siano.
Ultima modifica di Stef il 19/04/2011, 11:40, modificato 1 volta in totale.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
[quote="donegal"][quote="Pimpipessa"]razor datti una regolata[/quote]
La controparte si è ben guardata dall'aggiungere mezza riga di spiegazioni.
Mamme e sputi a parte, vorrei sapere che cosa intendesse con quel "possibilmente non con i brogli del 2006" riferito al commento "vincere le elezioni politiche"[/quote]
Non ho le prove e sicuramente l'insipienza della sinistra ha impedito che si andasse avanti con le indagini ma
SONO CONVINTO che qualcosa di losco B. lo ha fatto in quelle elezioni.
Un paio di indizi:
al governo c'era lui
sparite le schede bianche (per la prima volta dal dopoguerra)
totale discrepanza tra TUTTI i sondaggi e gli exit poll e i risultati finali
differenza a favore del PDL tra sondaggi/exit poll e voti PDL esattamente uguale alla
percentuale usuale delle schede bianche sparite
Speriamo bene per le prossime elezioni Maroni sarà meglio di Pisanu? Mah....
Pisanu: perchè non parli???
Ultima modifica di meanman il 19/04/2011, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
1)Le schede bianche venivano commutate in voti per Silvio
2)Molti voti del centro sinistra venivano commutati in schede nulle
Sinceramente non ci ho capito molto. Pisanu era un politico di lunghissimo corso (già nella segretaria di Zaccagnini), autorevole, apprezzato a sinistra.
Quando Tremonti diceva di voler vendere la Sardegna e la Sicilia ai tedeschi Pisanu l'aveva criticato pesantemente, e lo stesso fece contro molte sparate della Lega Nord. Cito da wikipedia:
"Nel 2008 è rieletto nelle liste del Popolo della Libertà. Sebbene la maggioranza degli osservatori si attendessero una sua elezione alla Presidenza del Senato, le sue posizioni eterodosse rispetto alla componente "aziendalista" di Forza Italia ed alla Lega glielo hanno impedito insieme all'ingresso al Governo."
adesso sarà rinchiuso in qualche scantinato di Villa San Martino, nutrito con gli avanzi delle ciotole dei cani.
meanman ha scritto:Non ho le prove e sicuramente l'insipienza della sinistra ha impedito che si andasse avanti con le indagini ma
SONO CONVINTO che qualcosa di losco B. lo ha fatto in quelle elezioni.
Ah su questo puoi star sicuro. Dopo la legge di Murphy (« Se qualcosa può andar male, lo farà.») è stata enunciata la legge di Silvio: "Se Silvio può fare il porco, lo farà". A livello divulgativo, popolare, la legge di Silvio è più nota come "Non rompete il cazzo a Silvio".
Il fatto che poi lui stesso abbia parlato di brogli subiti dalle sue liste per far vincere la sinistra, avvalora maggiormente l'ipotesi che abbia fatto di tutto e di più. Quando attacca, vuiol dire che sta mettendo le mani avanti. A livello visibile, già la legge porcata che fece era qualcosa da condanna immediata all'esilio. Figuriamoci che cazzo avrà combinato nel buio dei seggi, lui ed i suoi sempre fedelissimi sgherri.
Per lui il potere è una voce in bilancio, come le spese per la pubblicità e le spese per il personale. Il suo impero può reggersi solo se al potere ci sta lui o gente di piena ed incondizionata fiducia.
Tutto questo mi porta a ritenere, ormai da anni, che morto un papa se ne farà un altro. Quando stenderà i piedi, si creeranno le condizioni per far "scendere in campo" la figlia o il figlio, e tutto continuerà così. Magari in maniera soft, tipo un vuoto di un paio d'anni e poi i fedelissimi che vanno ad implorare Marina o Piersilvio di continuare l'opera meritoria del padre (perchè lo vuole la Nazione).
Del resto, è ciò che accade in paesi col nostro stesso livello di democrazia come la Siria, ad esempio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Tutto questo mi porta a ritenere, ormai da anni, che morto un papa se ne farà un altro. Quando stenderà i piedi, si creeranno le condizioni per far "scendere in campo" la figlia o il figlio, e tutto continuerà così. Magari in maniera soft, tipo un vuoto di un paio d'anni e poi i fedelissimi che vanno ad implorare Marina o Piersilvio di continuare l'opera meritoria del padre (perchè lo vuole la Nazione).
Del resto, è ciò che accade in paesi col nostro stesso livello di democrazia come la Siria, ad esempio.
Durante l'interregno vedrei meglio Lele Mora nel ruolo di "reggente", prima della trasmissione ereditaria (per diritto divino) ai figli Piersilvio e Marina (che governeranno incestuosi come l'imperatore Commodo e la sorella Augusta Lucilla cercando infine di eliminarsi). Torneremo alle sanguinose faide famigliari.
Il tutore Lele sarà incoronato alla maniera dei sovrani bizantini in qualche villa in Sardegna, trasportato su una portantina da giganteschi energumeni negri cosparsi di olio mentre alcuni paggetti precederanno il corteo spargendo petali di rosa:
e chi sarà incaricato di succgiargli le dita dei piedi? pratica che come ben sai predilige
io propongo il gran ciambellano ed eunuco di corte,
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Bondi...
Quest uomo è del 1959, ma dimostra 80 anni.
Secondo me lui è il "ritratto di Dorian Gray" di Berlusconi. Bondi invecchia e Berlusconi resta giovane.
Basterebbe colpire Bondi e Berlusconi si disfacerebbe in pochi attimi.
Una nuova legge per salvare Marcello Dell’Utri e Nicola Cosentino. I due, uno condannato e l’altro imputato per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa, potrebbero beneficiare della proposta del PdL sull’introduzione nel codice del reato. Ne parla Claudia Fusani su L’Unità: La proposta prevede l’introdurre nel codice penale del reato di concorso esterno in associazione mafiosa (che non esiste in quanto reato) e di fissare le pene al massimo in cinque anni (oggi il reato è parificato all’associazione mafiosa e la pena ha un minimo di 7 anni). Un tetto che, se la norma dovesse essere approvata in pochi mesi, cancellerebbe la condanna per il senatore Dell’Utri, condannato in secondo grado per concorso esterno a 7 anni, e darebbe una bella mano d’aiuto all’onorevole Cosentino il cui processo, sempre per concorso esterno, è appena cominciato in primo grado.
A portarla all’attenzione dell’aula il senatore Compagna: Il promotore non è il solito onorevole avvocato della folta schiera di penalisti presenti tra Camera e Senato nei banchi del Pdl ma il senatore di tradizione liberale Luigi Compagna che rifiuta a priori di essere catalogato tra gli estensori delle leggi ad personam. Precisa: «Voglio bene sia a Dell’Utri che a Cosentino ma entrambi sono all’oscuro della mia iniziativa». E aggiunge: «E’ una questione aperta da tempo che ho mutuato da un disegno di legge che porta la firma dell’ex onorevole Giuliano Pisapia». La proposta Compagna è depositata al Senato da una decina di giorni.
fredelux ha scritto:quoto, sempre più gommoso, manco il sign Burns dei Simpson fa cosi' schifo
Il lifting ha necessita' di continue manutenzioni...i vasi sanguigni seguono la logica dei corsi d'acqua, scelgono sempre la strada piu' facile, verso il basso...
...é inutile, non puo' fermare il tempo
memento homo quia pulvis es et in pulverem reverteris
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."