[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#26506 Messaggio da fredelux »

Helmut ha scritto:
fredelux ha scritto:quoto, sempre più gommoso, manco il sign Burns dei Simpson fa cosi' schifo
Il lifting ha necessita' di continue manutenzioni...i vasi sanguigni seguono la logica dei corsi d'acqua, scelgono sempre la strada piu' facile, verso il basso...

...é inutile, non puo' fermare il tempo

memento homo quia pulvis es et in pulverem reverteris
è la maschera di se stesso. :bleh: :bleh:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26507 Messaggio da CanellaBruneri »

fredelux ha scritto:
Helmut ha scritto:
Bardamu ha scritto:Berlusconi resta giovane
Mica tanto...guarda le ultime foto su Stampa e Corriere della Sera...
quoto, sempre più gommoso, manco il sign Burns dei Simpson fa cosi' schifo

Vi è una indubbia comodità in questo: di fatto, è già pronto per la camera ardente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26508 Messaggio da Bardamu »

In effetti:

Immagine

Il mio "resta giovane" suona un po assurdo.

Diciamo che è "mesmerizzato" come nel racconto di Poe sul signor Valdemar?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26509 Messaggio da Mr. G »

Passo indietro del governo
via le norme, salta il referendum

ROMA - Il governo ha deciso di soprassedere sul programma nucleare ed ha inserito nella moratoria già prevista nel decreto legge omnibus, all'esame dell'aula del Senato, l'abrogazione di tutte le norme previste per la realizzazione di impianti nucleari nel Paese.

Una scelta che avrà con ogni evidenza l'effetto di far decadere il quesito referendario per l'abrogazione della legge con cui si apriva la strada al ritorno dell'energia atomica in Italia.

La scelta dell'esecutivo era stata in qualche modo anticipata da una serie di uscite del ministro dell'Economia Giulio Tremonti, molto critiche nei confronti dell'opportunità di massicci investimenti sul nucleare. Dichiarazioni culminate oggi con l'intervento davanti alla Commissione Affari Costituzionali del Parlamento Europeo. Tremonti in quella sede ha sostenuto l'opportunità di finanziare lo sviluppo delle energie alternative nel quadro di investimenti pubblici di interesse collettivo. "Questa fase - ha detto Tremonti - va utilizzata anche per sostenere investimenti pubblici destinati a operazioni di interesse collettivo. Il finanziamento delle energie alternative risponde a questa esigenza".

Repubblica.it

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26510 Messaggio da Il Fede »

Non ho capito bene. Salta il referendum e del nucleare non se ne fa più nulla?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26511 Messaggio da Stef »

Energia nucleare, lo stop del governo

Nella moratoria l'abrogazione
delle norme decise per costruire
gli impianti di nuova generazione
Tremonti: «L'Ue deve riflettere»

ROMA
Il Governo ha deciso di soprassedere sul programma nucleare ed ha inserito nella moratoria già prevista nel decreto legge omnibus, all’esame dell’aula del Senato, l’abrogazione di tutte le norme previste per la realizzazione di impianti nucleari nel Paese. Secondo alcuni senatori, infine, l'emendamento avrebbe anche l'effetto di superare il referendum che incombe a giugno.

L’opposizione parla apertamente di marcia indietro. «Si recepisce il testo del referendum abrogativo sul nucleare» dice Rutelli, mettendo fine «ad una illusione priva di presupposti economici e di garanzie di sicurezza».

Di energia nucleare oggi ha parlato anche Tremonti, che a chiesto all’Europa di rivedere i trattati anche alla luce della crisi di Fukushima. Un incidente- dice il ministro- che impone una «riflessione». Tremonti ha chiesto a Bruxelles «di finanziare la ricerca e le energie alternative con gli eurobond».

Secondo il ministro, riguardo al nucleare, «fatti tutti i conti dei costi e delle prospettive» quello attuale è «il momento per un passaggio storico, di ragionare su una versione applicata del vecchio e glorioso piano Delors: investire in piani di investimento per le ricerche alternative, anche combinandole con la nuova struttura geopolitica del Mediterraneo». La questione dell'atomo, ha insistito, «occupa la lunga durata, non si ferma ai confini. Su questo il trattato è poco preciso. Credo che una riflessione economica e non solo tecnica sul nucleare debba essere fatta».

http://www3.lastampa.it/politica/sezion ... tp/398690/
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26512 Messaggio da Stef »

Schifani: "Il Pdl scarichi Lassini"
Moratti: "Alle Comunali o me o lui"

Immagine

Aut aut al partito per chiedere
l’ esclusione dell’autore
dei manifesti anti-pm

MILANO
«La mia candidatura a sindaco è incompatibile con la presenza di Roberto Lassini nella lista del Pdl». Ad affermarlo all’Ansa è il sindaco di Milano, Letizia Moratti, che pone un aut aut al partito per chiedere l’ esclusione dell’autore dei manifesti anti-pm dalla lista del Pdl alle prossime comunali. «Mi risulta - aggiunge il sindaco - che il partito stia ufficialmente chiedendo a Lassini il ritiro della sua candidatura».

«Mi aspetto dal Pdl che prenda ufficialmente le distanze da questo candidato Roberto Lassini - ha detto il presidente del Senato, Renato Schifani - Occorre far gesti concreti perchè si abbassino i toni e vengano condannate senza se e senza ma queste iniziative». Il riferimento è ai manifesti che equiparano i pm di Milano alle Br.

http://www3.lastampa.it/politica/sezion ... tp/398558/
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26513 Messaggio da Mr. G »

Il Fede ha scritto:Non ho capito bene. Salta il referendum e del nucleare non se ne fa più nulla?
Per il momento si :)
Ma è una decisione temporanea...

Non crederò mai che punteranno tutto sulle alterntive.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26514 Messaggio da Il Fede »

Accidenti. Proprio ora che mi ero convinto che una bella centrale nucleare potesse essere utile.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26515 Messaggio da Bardamu »

Io già mi immaginavo a lavorarci tipo Homer Simpson...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26516 Messaggio da Il Fede »

Che disdetta.

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26517 Messaggio da Stef »

Bardamu ha scritto:Io già mi immaginavo a lavorarci tipo Homer Simpson...
Ho sentito dire che la Tepco cerca del personale...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26518 Messaggio da Il Fede »

Comunque aspettiamo a cantar vittoria. Se fosse una mossa? Il referendum presumo ci sarà lo stesso ( o sbaglio? ), la dichiarazione che "del nucleare non se ne farà nulla" potrebbe esere un modo per distogliere l'attenzione, della seriie" Che ci vado a fare a votare il 12 se tanto il nucleare non verrà usato?"

In questo modo, non verrebbe raggiunto il numero necessario ( come loro vorrebbero ).

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26519 Messaggio da Stef »

Per adesso adesso messo tutto in stand by , dunque niente é detto.

Potrebbe essere veramente come tu dici Fede, non ci sarebbe da meravigliarsi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26520 Messaggio da Capitanvideo »

luckyforever1973 ha scritto:Io odio gli indifferenti... chi si ricorda di quel testo di Gramsci riproposto a Sanremo da Luca e Paolo?

E che cosa sogno gli indifferenti, se non quelli che dicono "be', piuttosto non voto, nessuno mi rappresenta", ben sapendo che cosi' facendo saranno rappresentati proprio da Berlusconi.

Possibile che non si possa fare uno scatto d'orgoglio? Davvero siamo arrivati a questo punto? Io non ci credo.
Questa mi mancava.

Se non voti sei indifferente.....significa che se voti Bersani ti sta a cuore il paese? :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”