due ragazzini e uno di questi è un psicopatico che prima ammazza un gattino, sventrandolo completamente, poi uccide sue fratello facendo a pezzi anche lui… Hanno cambiato personaggi, ma è chiaro che la parte del psicopatico la farà la ragazzina più grande.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Ho visto l'ultima puntata di TWD. Più tardi la posto con i sottotitoli.
A parere mio la serie si è incartata. Sempre gli stessi scenari dejavù prevedibili,stà campagna i boschi.. han rotto il cazzo.
Cambiano alcune facce ma non uno slancio..mah vediamo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:Ho visto l'ultima puntata di TWD. Più tardi la posto con i sottotitoli.
A parere mio la serie si è incartata. Sempre gli stessi scenari dejavù prevedibili,stà campagna i boschi.. han rotto il cazzo.
Sono d'accordo, la puntata di ieri e quella della scorsa settimana sono probabilmente le peggiori di questa 4 serie.
In ogni caso, il fumetto è davvero superiore alla serie televisiva, ma di molto anche.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tasman ha scritto:Ho visto l'ultima puntata di TWD. Più tardi la posto con i sottotitoli.
Sono d'accordo, la puntata di ieri e quella della scorsa settimana sono probabilmente le peggiori di questa 4 serie.
In ogni caso, il fumetto è davvero superiore alla serie televisiva, ma di molto anche.
a me non è dispiaciuta l'ultima. certo puntata di passaggio ma serve.
nuovi personaggi e futura nuova location
la sgambata sembra buona
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Un pò una palla questa puntata, speriamo migliori andando avanti…