[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26641 Messaggio da lone wolf »

Woden ha scritto: .
A questo punto neanche il Barca è più sicuro. Situazione strana e impensabile all'inizio che si aggiunge al brutto momento di Liverpool e Bayern oramai quasi fuori. Anche il Real (che deve andare a Marsiglia) rischia. Mai vista una Champions così incerta. Si rischia un ecatombe di big.
E questo è un bene...un po' di sangue fresco è quello che ci vuole :wink:

Personalmente, oltre a tifare per le italiane (ovviamente con intensità  diversa :lol: ) guferó per le due big spagnole: se uscissero fuori già  nella fase a gironi, sarebbe una bella botta per chi crede che con i soldi puoi comprare chi vuoi e vincere a piacimento :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26642 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto: Personalmente, oltre a tifare per le italiane (ovviamente con intensità  diversa :lol: ) guferó per le due big spagnole: se uscissero fuori già  nella fase a gironi, sarebbe una bella botta per chi crede che con i soldi puoi comprare chi vuoi e vincere a piacimento :wink:
Che poi e' la stessa cosa che ha tentato di fare Moratti negli ultimi 15 anni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26643 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto: Personalmente, oltre a tifare per le italiane (ovviamente con intensità  diversa :lol: ) guferó per le due big spagnole: se uscissero fuori già  nella fase a gironi, sarebbe una bella botta per chi crede che con i soldi puoi comprare chi vuoi e vincere a piacimento :wink:
Che poi e' la stessa cosa che ha tentato di fare Moratti negli ultimi 15 anni.
chapeau.

Zarathustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#26644 Messaggio da Zarathustra »

tiffany rayne ha scritto:L'Inter di questa sera nel primo tempo aveva Stankovic, Sneijder, Eto'o e Milito. Tutti giocatori di natura offensiva, senza dimenticare Maicon che è un terzino per modo di dire.

Si tratta di atteggiamento mentale e la partita di questa sera ne ha dato una conferma. Nel calcio non basta mettere piu' gente offensiva per vincere le partite, mi sembra un discorso troppo semplicistico. Balotelli e Thiago Motta hanno dato un apporto importante ma se di fronte ci fosse stata una squadra meglio disposta a colpire in contropiede e meno rinunciataria l'Inter avrebbe rischiato grosso. Questa sera è andata bene ma a Barcellona non credo che Mourinho metterà  in campo la formazione del secondo tempo.
Quoto tutto

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26645 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
Gerda ha scritto:
MauroG ha scritto:
Gerda ha scritto:ogni volta che ho gufato l'inter come faró stasera, i nerazzurri hanno SEMPRE vinto..

quindi state tranquilli, i 3 punti non ve li porterà  via nessuno!!

8)

stavolta non sei riuscito a stare concentrato tutta la sera,

non dovevi distrarti gli ultimi 10 minuti!!
veramete stavo giocando a poker con gli amici e non ho seguito per niente la partita
se non altro la serata non è andata buttata visto che ho vinto un centone.. 8)

peró giuro che non guferó più inter, tanto non serve ad un cazzo

le uniche soddisfazioni sportive di quest'anno possono giungermi ormai solo da francesco molinari nel golf..

VAI CHECCO!!!!!!!
scusa gerda.....
quand'è che si puó alzare la voce tifando il golf?
posso portare pure lo striscione e le trombe?

e io che pensavo che si camminasse per chilometri e ogni tanto un applauso e molti 'ooohhhhhhhhh' quando la pallina manca la buca, va in sabbia, va nel laghetto, etc.
Si puó, si puó..... :-D :-D :-D
http://www.youtube.com/watch?v=6XiMfpiU ... re=channel :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26646 Messaggio da Lonewolf »

Woden ha scritto:
lone wolf ha scritto:la Dinamo asserragliata nella propria area e occasioni che fioccano...purtroppo il pallone non ne voleva sapere di entrare e, pur non essendo superstizioso, ho pensato per un momento ai gufi di superzeta... :-D
Hai pensato bene, l'Inter ha vinto solo perchè ho smesso momentaneamente di gufare. Arrivati all'86° non sono più riuscito a trattenerla e sono dovuto andare in bagno a far pipi. Passano 2 minuti ritorno a vedere la partita e stavate vincendo.

La prossima volta vado a farla nell'intervallo e guferó full time. :lol:

Ora visto che sono sportivo: tanto di cappello all'Inter. Non era facile vincere a Kiev, complice la mancanza di fiato e un po di braccino della Dinamo l'Inter ha giocato una grande mezzora finale.
In pratica vi giocate la qualificazione con il Rubin all'ultima giornata e non è male vista la piega che aveva preso la situazione.

Il vostro girone è il più ingarbugliato (insieme a quello del Milan), a questo punto neanche il Barca è più sicuro. Situazione strana e impensabile all'inizio che si aggiunge al brutto momento di Liverpool e Bayern oramai quasi fuori. Anche il Real (che deve andare a Marsiglia) rischia. Mai vista una Champions così incerta. Si rischia un ecatombe di big.
Wody,te l'avevo detto che le tabelle portano sfiga. Da sempre.
Adesso,non solo questi passano alla grandissima (a Barcellona non perdono...mal che gli vada portano a casa un punto e i russi si squaglieranno all'ultima,accontentandosi della Uefa),ma si propsettano degli ottavi di merda.
Ora non ricordo esattamente il post post-Barca,ma polemicamente accusai gli interisti di desiderare una Champions League dove,dagli ottavi alla finale,potessero incontrare Apoel,Olympiakos,Besiktas e Cska. Non so se lo desiderassero davvero,ma quella è la strada...

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26647 Messaggio da Vasco Rossi »

Maxi Pincho ha scritto:Io li odio. E ieri sera mi hanno fatto esplodere il fegato.

Lo ammetto tranquillamente.
avevi la raspa pronta ma te sei bagnato la faccia col tuo latte :DDD
hai fatto un autoCIM :lol:

la Kiev nel secondo tempo non si reggeva in piedi....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26648 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
MauroG ha scritto:mi riferisco alla champions

il Manchester United in champions era una squadra che pur avendo un gioco fluido, cosa che l'inter non ha, era molto bloccata in difesa e spesso lasciava il solo Cristiano Ronaldo li in avanti per sfruttare le ripartenze.
Insomma, Mauro..vero che sir Alex cura molto la fase difensiva (in questo assomiglia a Mourinho..) peró centrocampo e attacco sono molto dinamici e quando attaccano lo fanno sempre con più uomini...lo stesso non si poteva dire dell'Inter con Ibrahimovic, con cui lo schema era sempre: ruba palla e crossa alto per lo svedesone che ci pensa lui...

a proposito...a dimostrazione che il problema della monotematicità  degli schemi dell'Inter con lo zingaro maldipancitoso dipendesse proprio da lui e non dai compagni di reparto, è interessante quando ha detto Messi in un'intervista di un paio di giorni fa: "Un Barcellona che è riuscito a dimenticare Eto'o. Grazie a Ibrahimovic. Secondo Messi, era da tempo che il club catalano non poteva contare su un attaccante del genere che di fatto ha cambiato il loro modo di giocare. I blaugrana ormai possono permettersi di mandare il pallone direttamente su Zlatan che in qualche modo la mette giù e da lì parte l'azione. Il risultato, in fondo, non cambia"

Ecco, tra le righe l'argentino dice proprio quello che ho sempre sostenuto...ossia che se hai lo svedese in squadra sei costretto a giocare in un certo modo, per sfruttarne le caratteristiche...ma così facendo, rinunciando a giocare palla a terra, diventi prevedibile, il gioco diventa decisamente brutto...magari potrà  risultare efficace e farti vincere in campionato (soprattutto se ti chiami Inter o Barcellona) ma in europa non paga...e per me la rinascita europea dell'Inter e la progressiva "mediocrizzazione" dei blaugrana, si spiegano proprio col cambio di casacca di Ibrahimovic :wink:
Di Ibra si sa come la penso (il miglior mezzo giocatore del mondo) e se sia utile o meno alla causa del Barcellona non lo so. Da quello che vedo peró (alcune partite del Barcellona le ho viste quest'anno),peró,il Barcellona gioca INFINITAMENTE peggio dell'anno scorso. Idem Messi...irriconoscibile.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26649 Messaggio da hellover »

io pero' non capisco. Non è che Ibra vada cercato solo con il lancio lungo. Ha piedi buoni. Si puo' giocare anche con palla a terra.
everybody needs somebody to love.

Zarathustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#26650 Messaggio da Zarathustra »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
MauroG ha scritto:mi riferisco alla champions

il Manchester United in champions era una squadra che pur avendo un gioco fluido, cosa che l'inter non ha, era molto bloccata in difesa e spesso lasciava il solo Cristiano Ronaldo li in avanti per sfruttare le ripartenze.
Insomma, Mauro..vero che sir Alex cura molto la fase difensiva (in questo assomiglia a Mourinho..) peró centrocampo e attacco sono molto dinamici e quando attaccano lo fanno sempre con più uomini...lo stesso non si poteva dire dell'Inter con Ibrahimovic, con cui lo schema era sempre: ruba palla e crossa alto per lo svedesone che ci pensa lui...

a proposito...a dimostrazione che il problema della monotematicità  degli schemi dell'Inter con lo zingaro maldipancitoso dipendesse proprio da lui e non dai compagni di reparto, è interessante quando ha detto Messi in un'intervista di un paio di giorni fa: "Un Barcellona che è riuscito a dimenticare Eto'o. Grazie a Ibrahimovic. Secondo Messi, era da tempo che il club catalano non poteva contare su un attaccante del genere che di fatto ha cambiato il loro modo di giocare. I blaugrana ormai possono permettersi di mandare il pallone direttamente su Zlatan che in qualche modo la mette giù e da lì parte l'azione. Il risultato, in fondo, non cambia"

Ecco, tra le righe l'argentino dice proprio quello che ho sempre sostenuto...ossia che se hai lo svedese in squadra sei costretto a giocare in un certo modo, per sfruttarne le caratteristiche...ma così facendo, rinunciando a giocare palla a terra, diventi prevedibile, il gioco diventa decisamente brutto...magari potrà  risultare efficace e farti vincere in campionato (soprattutto se ti chiami Inter o Barcellona) ma in europa non paga...e per me la rinascita europea dell'Inter e la progressiva "mediocrizzazione" dei blaugrana, si spiegano proprio col cambio di casacca di Ibrahimovic :wink:
Di Ibra si sa come la penso (il miglior mezzo giocatore del mondo) e se sia utile o meno alla causa del Barcellona non lo so. Da quello che vedo peró (alcune partite del Barcellona le ho viste quest'anno),peró,il Barcellona gioca INFINITAMENTE peggio dell'anno scorso. Idem Messi...irriconoscibile.
Io sono interista e ti dico che Ibra non mi è mai piaciuto... ero l'uomo più felice della terra il giorno che è stato venduto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26651 Messaggio da tiffany rayne »

Non so che partite avete visto voi del Barcellona ma vi comunico che continuano a giocare palla a terra. :lol:

In questa stagione stanno pagando la condizione non ottimale di Messi e Henry, il fatto che Iniesta ha iniziato tardi la stagione per via dell'infortunio, che dopo una stagione trionfale è sempre prevedibile un calo. Per questo Guardialo ha preferio Ibra per Eto'o, per dare nuovi stimoli alla squadra.

Certo che se il Barcellona gioca male e colpa di Ibra, se gioca bene (ebbene si in questa stagione ha anche giocato bene il Barcellona) merito degli altri. Suvvia un pó di onestà  nei ragionamenti non dovrebbe essere idfficile per chi tifa per la squadra degli onesti. :lol:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26652 Messaggio da Shirley »

Comunque non so se si fosse mai verificata una situazione così: a due giornate dalla fine le 4 italiane rischiano allo stesso tempo di uscire tutte o di passare tutte.
La Juve è, secondo me, quella messa meglio. Attenzione peró all'ultima col Bayern (se i bavaresi sono ancora in corsa)
La viola se non batte il Lione rischia alla grande.
L'Inter è capace di battere il Barcellona e perdere col Rubin, quindi non so.
Il Milan si troverà  un Marsiglia che viene a San Siro per giocare alla morte. Se perde, ahi ahi ahi...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26653 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:Comunque non so se si fosse mai verificata una situazione così: a due giornate dalla fine le 4 italiane rischiano allo stesso tempo di uscire tutte o di passare tutte.
La Juve è, secondo me, quella messa meglio. Attenzione peró all'ultima col Bayern (se i bavaresi sono ancora in corsa)
Il Milan si troverà  un Marsiglia che viene a San Siro per giocare alla morte. Se perde, ahi ahi ahi...
L'Inter se vince a Barcellona si qualifica in maniera matematica, potrebbe poi perdere col Rubin.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26654 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:
Shirley ha scritto:Comunque non so se si fosse mai verificata una situazione così: a due giornate dalla fine le 4 italiane rischiano allo stesso tempo di uscire tutte o di passare tutte.
L'Inter se vince a Barcellona si qualifica in maniera matematica, potrebbe poi perdere col Rubin.
Riformulo: l'Inter è capace di battere il Chelsea e perdere con l'Unirea. In effetti mi sono spiegato male. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26655 Messaggio da Lonewolf »

Milan, Maldini dirigente: ''Ritorno possibile''

05.11.2009 14.07
Fonte: Repubblica.it

Paolo Maldini e il Milan: ritorno possibile, ma a determinate condizioni. L'ex bandiera rossonera, ai microfoni di La 7 Gold, si confessa. ''Ho dato tanto e ricevuto tantissimo, l'amore che provo per questi colori va al di là  delle persone che ci lavorano. Se ci sarà  l'occasione di fare qualcosa di positivo per migiorare questa squadra io ci saró sempre, ma la mia vita è stata senza ruoli di facciata e voglio proseguire su questa strada''.

''La squadra ha da sempre un grande orgoglio, con qualche problema strutturale che si tascina da diversi anni, ma è in grado di regalare in ogni momento emozioni importanti. Abbiamo pagato la trasferta americana che non è stata una grande idea dal punto di vista della preparazione''.

Altro tassello fondamentale per la ripresa del Milan è la sequenza di buoni risultati, sia in Italia che in Europa. ''Il momento ora è buono, perchè la squadra ha trovato continuità  in Champions League e in Campionato. Sanno giocare a calcio, ora lo fanno al meglio. La qualità  della squadra, l'abitudine a giocare ad alti livelli e l'orgoglio sono tre elementi necessari per far bene''.

Infine un'analisi sulla Champions: ''Il Barcellona è la squadra più forte, il Chelsea del mio amico Carlo Ancelotti quella più quadrata: ma l'importante è arrivare in piena forma a marzo''.(Repubblica.it)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”