[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26656 Messaggio da Trez »

Visto che son contento oggi voglio trovare il pelo nell'uovo: il rendimento di Maicon in coppa è impalpabile in attacco e poco sicuro in difesa, come mai secondo voi questa trasformazione in negativo per uno che viene considerato uno dei migliori terzini del mondo??...oltre nell'Inter è titolare nella Selecao...boh
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26657 Messaggio da Vasco Rossi »

Lonewolf ha scritto:Milan, Maldini dirigente: ''Ritorno possibile''

05.11.2009 14.07
Fonte: Repubblica.it

Paolo Maldini e il Milan: ritorno possibile, ma a determinate condizioni. L'ex bandiera rossonera, ai microfoni di La 7 Gold, si confessa. ''Ho dato tanto e ricevuto tantissimo, l'amore che provo per questi colori va al di là  delle persone che ci lavorano. Se ci sarà  l'occasione di fare qualcosa di positivo per migiorare questa squadra io ci saró sempre, ma la mia vita è stata senza ruoli di facciata e voglio proseguire su questa strada''.

''La squadra ha da sempre un grande orgoglio, con qualche problema strutturale che si tascina da diversi anni, ma è in grado di regalare in ogni momento emozioni importanti. Abbiamo pagato la trasferta americana che non è stata una grande idea dal punto di vista della preparazione''.

Altro tassello fondamentale per la ripresa del Milan è la sequenza di buoni risultati, sia in Italia che in Europa. ''Il momento ora è buono, perchè la squadra ha trovato continuità  in Champions League e in Campionato. Sanno giocare a calcio, ora lo fanno al meglio. La qualità  della squadra, l'abitudine a giocare ad alti livelli e l'orgoglio sono tre elementi necessari per far bene''.

Infine un'analisi sulla Champions: ''Il Barcellona è la squadra più forte, il Chelsea del mio amico Carlo Ancelotti quella più quadrata: ma l'importante è arrivare in piena forma a marzo''.(Repubblica.it)
:DDD :DDD :DDD
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26658 Messaggio da rico »

mmm... io preferisco milito a ibra :-) e di molto!! Se poi penso che ci hanno dato un vagone di denaro più eto'o mi viene sempre più da ridere!!! Peró da eto'o mi aspetterei che le palle di ieri sera le metta dentro cazz... ok sfortuna ma sei eto'o!!
Vista così il barcellona rischia di brutto!!! se perde in casa con l'inter e contemporaneamente il rubin vince con la dinamo è fuori prima ancora di giocare l'ultima giornata!!! Se pareggia con l'inter e il rubin vince.. mmm... resta fuori l'inter cazz... in effetti a ben guardarci non cambia nulla per l'inter perdere o pareggiare a barcellona! Mentre per loro è la partita della vita!! Sempre ricordando che devono andare a giocarsi l'ultima a kiev i primi di dicembre!! Magari shevchenko imbrocca un'altro tiro della domenica con deviazione assurda compresa... Boh.. la situazione è davvero complessa!! Tutte e 4 le squadre sono ancora perfettamente in corsa per il passaggio del turno!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

gosth
Bannato
Bannato

#26659 Messaggio da gosth »

se posso dire la mia...

Maicon in effetti in coppa è frenato, ma non sarà  anche perchè gli allenatori rivali da quella parte gli piazzano in faccia un paio di marcantoni come ieri sera? da noi questo non succede, con la qualità  scarsa dei giocatori che ci sono in giro da noi...

Ibra ..Eto' ...Milito...

mah io mi sarei tenuto ibra tutta la vita. eto' non mi piace, non dico che sia una mezza pippa ma insomma...non ditemi che ha segnato una caterva di gol nel barca, è una questione di rapporto occasioni/gol fatti. ibra gli dai un paio di palloni e uno te lo butta dentro (senza contare quelli che si inventa), eto' gliene devi dare 4/5 perchè ne butti dentro uno.
Il gioco non vale la candela.
e poi per il campionato italiano mi sembra troppo leggerino fisicamente, spero ci essere smentito, ma non ci conto.
Milito..utilissimo alla squadra ma diffido dei giocatori che esplodono a 30 anni.

Cmq son appena tornato dal cardiologo che mi ha controllato il terzo by pass...noi interisti abbiamo tutti il cuore a pezzi !!!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26660 Messaggio da ariva ariva »

gosth ha scritto:se posso dire la mia...

Maicon in effetti in coppa è frenato, ma non sarà  anche perchè gli allenatori rivali da quella parte gli piazzano in faccia un paio di marcantoni come ieri sera? da noi questo non succede, con la qualità  scarsa dei giocatori che ci sono in giro da noi...

Ibra ..Eto' ...Milito...

mah io mi sarei tenuto ibra tutta la vita. eto' non mi piace, non dico che sia una mezza pippa ma insomma...non ditemi che ha segnato una caterva di gol nel barca, è una questione di rapporto occasioni/gol fatti. ibra gli dai un paio di palloni e uno te lo butta dentro (senza contare quelli che si inventa), eto' gliene devi dare 4/5 perchè ne butti dentro uno.
Il gioco non vale la candela.
e poi per il campionato italiano mi sembra troppo leggerino fisicamente, spero ci essere smentito, ma non ci conto.
Milito..utilissimo alla squadra ma diffido dei giocatori che esplodono a 30 anni.

Cmq son appena tornato dal cardiologo che mi ha controllato il terzo by pass...noi interisti abbiamo tutti il cuore a pezzi !!!
vero su Etó, ma che Milito sia esploso a 30 anni....
per me la classifica è
1) Ibra
2) Milito
3) Etó

io l'Inter l'ho vista poco quest'anno ma il problema di ieri è sembrato che fosse troppo frettolosa, probabilmente anche perchè sapevano del risultato del Barcellona, infatti hanno sbagliato spesso l'ultimo passaggio e nel secondo tempo il tiro. il gioco e i giocatori ci stanno
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26661 Messaggio da rico »

Milito.. 40 gare di campionato 31 gol :-) che cazzo gli dici? Eto'o... ieri sera non bene, peró ce la sta mettendo tutta!! E io spero bene! Ricordiamoci la finale di champions l'anno scorso.. Dominio del manchester.. mezza occasione Eto'o gol!! Ricordiamoci anche il gol che si è mangiato ibra a manchester!! col manchester avanti 1 a 0!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

gosth
Bannato
Bannato

#26662 Messaggio da gosth »

x ariva

se non ricordo male, prima di esplodere a genova aveva girato come una trottola. beh se non ha 30 anni ci manca poco.

x rico

su milito in effetti c'è poco da dire, i numeri son numeri,ma continuo a non fidarmi..
x eto' ribadisco , è una questione di percentuali, lascia perdere la finale di coppa, come si dice una rondine non fa primavera...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26663 Messaggio da GaiusBaltar »

Il negretto ce lo siamo fatti scappare, prima di mandarlo a fare in culo avrei contrattato un po, se la politica dei giovani si deve fare non è che al primo rilancio in trattativa mandi tutto a monte. Mi sa tanto di disinformazione di Fester, siamo sempre a rischio di scambiare lo scarso Huntelaar con Luca Toni ragazzi, non dimenticatevelo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26664 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Il negretto ce lo siamo fatti scappare, prima di mandarlo a fare in culo avrei contrattato un po, se la politica dei giovani si deve fare non è che al primo rilancio in trattativa mandi tutto a monte. Mi sa tanto di disinformazione di Fester, siamo sempre a rischio di scambiare lo scarso Huntelaar con Luca Toni ragazzi, non dimenticatevelo.
Gaius,c'è poco da rilanciare. Se lo strozzino chiede una cifra da 1,2 a 2 milioni è perchè sa che c'è qualcuno che gli darà ...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26665 Messaggio da GaiusBaltar »

Allora bisogna cacciare fuori i soldi fintanto che il ragazzo è giovane e costa ''relativamente'' poco, piuttosto che cacciare 15 testoni per Huntelaar che è na mezza pippa!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26666 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:Milito.. 40 gare di campionato 31 gol :-) che cazzo gli dici? Eto'o... ieri sera non bene, peró ce la sta mettendo tutta!! E io spero bene! Ricordiamoci la finale di champions l'anno scorso.. Dominio del manchester.. mezza occasione Eto'o gol!! Ricordiamoci anche il gol che si è mangiato ibra a manchester!! col manchester avanti 1 a 0!!!
Beh anche a uno che ha segnato 57 gol in 88 partite di campionato non ci sarebbe un cazzo da dire. Eppure...

Eto'o è un fuoriclasse, la sua carriera parla da sola. Peró non ha una percentuale di realizzazione (occasioni avute - gol fatti) migliore di quella di Ibra. In questa Champions ha sbagliato molto, peró siccome non è Ibra si chiude un occhio (anzi tutte e due). Comunque si tratta di giocatori diversi, Eto'o e Ibra possono benissimo giocare insieme.

Io rimango della mia idea, questa Inter con Ibra al posto di Milito (gran giocatore) avrebbe ottenuto gli stessi risultati.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26667 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Allora bisogna cacciare fuori i soldi fintanto che il ragazzo è giovane e costa ''relativamente'' poco, piuttosto che cacciare 15 testoni per Huntelaar che è na mezza pippa!
Sembra che t'abbiano ascoltato,Gaius. Sembra.

Milan, fatta per Adiyiah
05.11.2009 17.40

Per Dominic Adiyiah al Milan torna il sereno: l'attaccante ghanese vestirà  la maglia del Milan dal prossimo mese di gennaio. I problemi di ingaggio per il giocatore campione del Mondo under 20 presentati ieri da SkySport sono stati risolti e così Leonardo avrà  il suo esterno d'attacco nella prossima seduta di mercato. Per l'ufficialità  manca solo l'annuncio sul sito rossonero.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26668 Messaggio da norrin2007 »

speriamo bene... con 'sti signori ci si deve aspettare di tutto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26669 Messaggio da Antonchik »

Bravo Galliani!!!!

Quando ci vuole ci vuole.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26670 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Milan, Maldini dirigente: ''Ritorno possibile''

05.11.2009 14.07
Fonte: Repubblica.it
Paolo Maldini e il Milan: ritorno possibile, ma a determinate condizioni. L'ex bandiera rossonera, ai microfoni di La 7 Gold, si confessa. ''Ho dato tanto e ricevuto tantissimo, l'amore che provo per questi colori va al di là  delle persone che ci lavorano. Se ci sarà  l'occasione di fare qualcosa di positivo per migiorare questa squadra io ci saró sempre, ma la mia vita è stata senza ruoli di facciata e voglio proseguire su questa strada''.
"al di là  delle persone che ci lavorano"... direbbe il grande peppino de filippo: "e ho detto tutto..."
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”