[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26686 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:Milan, niente Cissokho-bis: finalmente ingaggiato Adiyiah

18:00 del 05 novembre

Stavolta il Milan ha chiuso. Non è finita come con Cissokho, Dominic Adiyiah, dal prossimo gennaio, sarà  un giocatore del Milan.

Ad annunciare l'ingaggio del giovane attaccante ghanese, vincitore del Pallone d'Oro ai recenti Mondiali Under 20 disputatosi in Egitto, è stata peró Sky Sport 24, che ha anche precisato come le parti abbiano raggiunto un accordo per un contratto di cinque anni a 500 mila euro netti a stagione.

Il bomber africano arriva dai norvegesi del Fredriktad e il suo acquisto verrà  ufficializzato nelle prossime ore anche dal club di via Turati.
Stica sono fischiate le orecchie a Fester per le saracche che ho tirato qualche post prima, ho capito devo concentrarmi!

P.S.: penso che le squadre non abbiano sponsor perchè, come per quando abbiamo giocato contro in Bayern in amichevole a luglio, sia vietata la pubblicità  di società  di scommesse.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26687 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Milan, niente Cissokho-bis: finalmente ingaggiato Adiyiah

18:00 del 05 novembre

Stavolta il Milan ha chiuso. Non è finita come con Cissokho, Dominic Adiyiah, dal prossimo gennaio, sarà  un giocatore del Milan.

Ad annunciare l'ingaggio del giovane attaccante ghanese, vincitore del Pallone d'Oro ai recenti Mondiali Under 20 disputatosi in Egitto, è stata peró Sky Sport 24, che ha anche precisato come le parti abbiano raggiunto un accordo per un contratto di cinque anni a 500 mila euro netti a stagione.

Il bomber africano arriva dai norvegesi del Fredriktad e il suo acquisto verrà  ufficializzato nelle prossime ore anche dal club di via Turati.
Stica sono fischiate le orecchie a Fester per le saracche che ho tirato qualche post prima, ho capito devo concentrarmi!

P.S.: penso che le squadre non abbiano sponsor perchè, come per quando abbiamo giocato contro in Bayern in amichevole a luglio, sia vietata la pubblicità  di società  di scommesse.
Peró Gaius,il Marsiglia ha come sponsor un'azienda di forniture energetiche e il Liverpool una marca di birra. Lione e Milan sì,hanno sponsor di società  di scommesse.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26688 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma lo sai che i francesi so strani dai.........
Domenech suca!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26689 Messaggio da MauroG »

Lonewolf ha scritto:A oggi vedo una situazione così :
Possono restare : Abbiati,Storari,Abate,Nesta,T.Silva,Antonini,Flamini,Gattuso,Ambrosini,Seedorf,Pato,Inzaghi,Borriello,Di Gennaro,Ronaldinho,Onyewu (per il male che fa),Roma
Via solo in cambio di qualcos'altro : Kaladze,Pirlo,Huntelaar,Bonera
Fuori dai coglioni all'istante : Dida,Oddo,Zambrotta,Favalli,Jankulovski

In arrivo : Beckham,Adiyiah.

Viene da sè,che ci serve almeno un terzino.
per me pirlo è da tenere a vita, Dida vi ha salvato in piu di un'occasione....

manderei via oddo favalli jankulowski, di gennaro non gioca mai purtroppo

un terzino al milan serve come il pane.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26690 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:
Lonewolf ha scritto:A oggi vedo una situazione così :
Possono restare : Abbiati,Storari,Abate,Nesta,T.Silva,Antonini,Flamini,Gattuso,Ambrosini,Seedorf,Pato,Inzaghi,Borriello,Di Gennaro,Ronaldinho,Onyewu (per il male che fa),Roma
Via solo in cambio di qualcos'altro : Kaladze,Pirlo,Huntelaar,Bonera
Fuori dai coglioni all'istante : Dida,Oddo,Zambrotta,Favalli,Jankulovski

In arrivo : Beckham,Adiyiah.

Viene da sè,che ci serve almeno un terzino.
per me pirlo è da tenere a vita, Dida vi ha salvato in piu di un'occasione....

manderei via oddo favalli jankulowski, di gennaro non gioca mai purtroppo

un terzino al milan serve come il pane.
Sì vabbè,Dida ci avrà  pure salvato,ma becca 4 sbreghe all'anno...Che andasse a salvare qualcun'altro.
Di Gennaro si è fratturato un piede a fine Agosto,poraccio...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26691 Messaggio da Lonewolf »

pensavo per truffa,frode o cose del genere...

Clamoroso: Arrestato Taà§i. Voleva Milan e Bologna
05.11.2009 19.26

La scorsa estate il suo nome era circolato per essere uno dei possibili acquirenti del Bologna e in seconda battuta anche del Milan. Ora la sua vicenda ha contorni tutt'altro che sportivi. Rezart Taci, petroliere albanese, si e' costituito a Tirana. Era ricercato per l'aggressione a un giornalista avvenuta lunedi' scorso in un pub della capitale.Il Tribunale ha confermato il provvedimento di arresto per lui e le sue due guardie del corpo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26692 Messaggio da Lonewolf »

Immagine

LE RIVELAZIONI DI VIERI: CALCIOPOLI FU UN PIANO ORCHESTRATO DALL'INTER
Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter . ''Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose'' -dichiara Bobo, che continua : '' Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom , azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell'Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità  ne ha da vendere''. Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall'ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina , ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l'avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C'è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà  declassata da tutto ció vinto finora e finalmente si farà  chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26693 Messaggio da Gerda »

a proposito dell'inter e delle sue magagne sui passaporti falsi..

maxwell scherrer cabelino andrade (detto anche più semplicemente maxwell) ha lo status di comunitario/extra-comunitario

il terzino ha giocato 3 anni nell'inter godendo dello status di comunitario (olandese) e questa estate è stato ceduto al barcellona che lo ha peró tesserato con lo status di extra-comunitario (brasiliano)

a questo punto mi chiedo: i dirigenti della squadra spagnola sono così autolesionisti da tesserare il calciatore come extra-comunitario, oppure sono stati semplicemente onesti perchè hanno ''sentito puzza di bruciato''??

ricordo che l'inter è già  stata implicata e condannata in passato in vicende di passaporti falsi (es: recoba) cavandosela con il classico buffetto sulla guancia e la squalifica di un dirigente, che oggi è comunque nuovamente al suo posto

qualcuno puó fornirmi un chiarimento riguardo questa vicenda?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26694 Messaggio da Woden »

Lonewolf ha scritto:LE RIVELAZIONI DI VIERI: CALCIOPOLI FU UN PIANO ORCHESTRATO DALL'INTER
Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter
Mah. Mi sembra un po difficile che sia tutta una montatura.
Probabilmente l'inter sapeva di certe magagne di juve e probabilmente anche milan tramite accordi con la telecom ma da qui a dire che ha fatto tutto l'inter.

La fonte qual è?

Per me comunque quei campionati non sono stati falsati, i tentativi di corruzione ci sono stati, juve in primis, ma gli errori arbitrali non sono mai stati clamorosi. Le quadre hanno pagato per la disonestà  dei loro dirigenti.
Crimen deorum erat Sylla felix

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26695 Messaggio da rico »

ehehehe.... vieri che è stato un idolo dell'inter si era già  ampiamente sputtanato con il passaggio al milan!!! Adesso sta cosa che lui avrebbe firmato documenti su calciopoli ecc ecc.. :-) Io se fossi in lui non dormirei soldi tranquilli adesso, non 4 anni fa! Dopo dichiarazioni simili (ammesso che siano vere..) la querela per diffamazione è scontata..
Giusto per dire.. vieri è lo stesso che un paio di settimane fa disse che era seguito dall'inter e tre minuti dopo che faceva una vita esagerata arrivando a casa alle sei di mattina ecc ecc :-) :-) Grande giocatore.. indimenticabile per noi nerazzurri, ma cervellino degno di una pantegana al massimo! In compenso deve avere un grande pisello visto chi tromba:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26696 Messaggio da Gerda »

piccola considerazione personale:

sono state spese miglioni di parole in questi ultimi anni sulla juve e sull'inter

personalmente ritengo che i campionati incriminati (2004/2005 e 2005/2006) non siano stati falsati, la juve ha vinto perchè era la squadra più forte (ve la ricordate la rosa no??) e aveva l'allenatore più forte.. vi sono stati errori arbitrali come per tutte le altre squadre

onestamente parlando, l'unico campionato che ritengo sia stato falsato è stato quello della stagione 1997/1998 (per intenderci quello del rigore di iuliano su ronaldo, i gol fantasma di empoli e udine, etc..)

poi magari la juve lo avrebbe vinto lo stesso, ma quella stagione ha effettivamente avuto molti aiuti dagli arbitri

l'inter, che non riusciva a vincere un tubo, ha messo in piedi questa strategia delle intercettazioni (guardandosi bene di far intercettare i propri dirigenti, anche se esistono intercettazioni fra facchetti e pairetto sulle designazioni arbitrali in campionato e champions, tipo quella su merkel a valencia) e, grazie agli appoggi che aveva (vedi telecom e guido rossi) ha eliminato dal campo la juve (provandoci anche col milan), gli ha preso onestamente (ci mancherebbe altro) il giocatore più forte che aveva e si è trovata la strada spianata

ha goduto in questi ultimi campionati di favori arbitrali ''normali'', forse più di altre squadre ma era abbastanza normale visto che era effettivamente la squadra più forte, ed ha fatto lo stesso cammino che faceva la juve gli anni precedenti: dominatrice in campionato e magre figure in europa..

ora, io non voglio assolutamente che si aprano processi contro l'inter o che venga penalizzata per qualsivoglia motivo

la goduria maggiore sarà  batterla di nuovo sul campo, come un tempo, il bel tempo che fu..

http://www.youtube.com/watch?v=b8rh0peEBtE
(caresa e bergomi.. magnate la merda!!!! 8) )

certo, ho il fondato timore che bisognerà  aspettare ancora un po', ma l'attesa aumenterà  la gioia e l'esultanza della vittoria che verrà 

ma ormai è inutile stare a rinfangare tutta la storia, il topic fu aperto da mexes proprio per questo motivo e ci sono centinaia di pagine sull'argomento..

chiudo. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26697 Messaggio da norrin2007 »

beh, rico... ormai non ci si sputtana più per il passaggio da una squadra all'altra (ganz, pirlo, seedorf, vieri... aldo serena ha giocato con inter, milan, juve e toro!).
e in ogni caso, non è che quello tolga validità  alle sue dichiarazioni. e se le sue dichiarazioni rispondono al vero (e nonostante vieri non sia certamente un papabile al nobel per la fisica, mi sembra assurdo che si esponga così esplicitamente con delle "invenzioni"...), con le eventuali querele per diffamazione ci si pulirà  il sedere.
qui il suo quoziente intellettivo non c'entra niente.
ora bisogna vedere quanto c'è di vero, ma sul fatto che moratti sia molto meno pulito di quello che vorrebbe far credere, io non ho nessun dubbio.
è il di pietro del calcio italiano... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26698 Messaggio da rico »

mmmm.... se ha quei documenti, che li faccia vedere :-)
in caso contrario spero che stavolta l'inter vada fino in fondo! non se ne puó più di sta storia... manca solo che venga fuori che fu moratti ad ordinare a moggi di mettere in piedi il suo bel sistema mafioso :-) sistema mafioso confermato da sentenza passate in giudicato, non chiacchere da bar.
Tutto il resto per ora vale meno di un soldo bucato....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26699 Messaggio da Husker_Du »

Che il caso calciopoli sia stato principalmente orchestrato dall'Inter e da telecom mi sembra palese (le intercettazioni le fece telecom).
Quello che dice vieri e' acqua calda.

Il problema e' che Moggi si e' comunque fatto beccare, e se ti fai beccare (indipendentemente da chi ti becca) sono cazzacci tuoi.

Che l'inter sia una squadra di angioletti tutti onesti non ci crede ovviamente nessuno, ma non e' questo il problema.

Che l'inter abbia tratto vantaggio da calciopoli e' chiramente vero, ma ha fatto benissimo visto che ne ha avuto la possibilita'. Moratti sara' anche un fesso, ma non e' un'idiota patentato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26700 Messaggio da hellover »

Io non credo che esistano documenti compromettenti, sarebbe una cosa troppo stupida.

Ma se fosse vero...

Mi ubriacherei, io che sono quasi astemio
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”