[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Tranquillo che ti rifornisco io.............preferisci vino o superalcolici?hellover ha scritto:Io non credo che esistano documenti compromettenti, sarebbe una cosa troppo stupida.
Ma se fosse vero...
Mi ubriacherei, io che sono quasi astemio

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Le cose che dice Vieri son cose che si sapevano da una vita. La mia impressione è che alcune squadre che meritavano di pagare hanno pagato, ed altre che meritavano di pagare allo stesso modo sono lì che se la ridono dopo la vittoria di Kiev di mercoledì.
Le tesi complottistiche fanno risalire l'inizio dela vicenda al famoso 5 Maggio, quando qualcosa andó storto. A Moratti ''Il Sistema'' aveva promesso (dopo i due scudetti delle romane) il tricolore.
Comunque c'è del marcio, ma a queste cose non voglio crederci.
Le tesi complottistiche fanno risalire l'inizio dela vicenda al famoso 5 Maggio, quando qualcosa andó storto. A Moratti ''Il Sistema'' aveva promesso (dopo i due scudetti delle romane) il tricolore.
Comunque c'è del marcio, ma a queste cose non voglio crederci.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Mi ricordo di aver letto un articolo un paio d'anni fa nel quale si parlava di una fantomatica colletta (da parte dei tifosi del Napoli) per portare Messi sotto il Vesuvio...Mr. Viz ha scritto:..e intanto si avvicina il mercato di riparazione e si prospettano nuovi arrivi...yuhm!!

Da Guida al Cinema:
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mr. Viz ha scritto:l'inter ruba, la juve ruba, il milan ruba...
Striscia merda
FNapoli
Parla piano Viz che l'anno scorso nel girone di andata qualche bel regalino l'avete avuto pure voi

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
Non credere al folklore...Shirley ha scritto:Mi ricordo di aver letto un articolo un paio d'anni fa nel quale si parlava di una fantomatica colletta (da parte dei tifosi del Napoli) per portare Messi sotto il Vesuvio...Mr. Viz ha scritto:..e intanto si avvicina il mercato di riparazione e si prospettano nuovi arrivi...yuhm!!

A proposito, tu che stai da quelle parti...ti risulta un Dossena in partenza per Mergellina?

la mia fonte non è l'Inghilterra ma Televideo. Dicono che Dossena non è piu' gradito a Benitez ed è richiesto dal Napoli.Mr. Viz ha scritto:Non credere al folklore...Shirley ha scritto:Mi ricordo di aver letto un articolo un paio d'anni fa nel quale si parlava di una fantomatica colletta (da parte dei tifosi del Napoli) per portare Messi sotto il Vesuvio...Mr. Viz ha scritto:..e intanto si avvicina il mercato di riparazione e si prospettano nuovi arrivi...yuhm!!![]()
A proposito, tu che stai da quelle parti...ti risulta un Dossena in partenza per Mergellina?
Io mi chiedo: e se Benitez salta? (come molto probabile)
Ah si...!? Sentenze passate in giudicato? Da quale tribunale sono state emesse, quello di Gotham City o di Metropolis?rico ha scritto:mmmm.... se ha quei documenti, che li faccia vedere![]()
in caso contrario spero che stavolta l'inter vada fino in fondo! non se ne puó più di sta storia... manca solo che venga fuori che fu moratti ad ordinare a moggi di mettere in piedi il suo bel sistema mafiososistema mafioso confermato da sentenza passate in giudicato, non chiacchere da bar.
Tutto il resto per ora vale meno di un soldo bucato....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
anche quelle sulla juve fino al 2006 erano chiacchiere da bar dello sport..rico ha scritto:Quante belle chiacchiere da bar sport![]()
![]()
Proprio oggi se andate sul sito della gazzetta potete leggere come sia confermato che le palline del sorteggio arbitrale fossero riconoscibili. Il tutto dichiarato sotto giuramente davanti ad una giuria, non al bar.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Adesso spero che ci sia finalmente un magistrato che faccia piena luce su queste dichiarazioni pesanti e gravissime.Lonewolf ha scritto:
LE RIVELAZIONI DI VIERI: CALCIOPOLI FU UN PIANO ORCHESTRATO DALL'INTER
Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter . ''Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose'' -dichiara Bobo, che continua : '' Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom , azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell'Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere''. Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall'ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina , ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l'avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C'è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ció vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
e credi che io non lo speri?? al 1000 per 1000!!!!!!
Sta di fatto che se non dimostrerà quanto affermato Bobo si è appena giocato il risarcimento che gli sarebbe spettato per la storia dei pedinamenti (se io avessi un dipendente che becca 10 miliardi l'anno... e venissi a sapere che tira le sei del mattino a far bagordi come da lui dichiarato.. altro che pedinare lo farei... cazzo.. ma di cosa stiamo parlando??)
Sta di fatto che se non dimostrerà quanto affermato Bobo si è appena giocato il risarcimento che gli sarebbe spettato per la storia dei pedinamenti (se io avessi un dipendente che becca 10 miliardi l'anno... e venissi a sapere che tira le sei del mattino a far bagordi come da lui dichiarato.. altro che pedinare lo farei... cazzo.. ma di cosa stiamo parlando??)
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!