[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26701 Messaggio da Trez »

ecco cosa succede a tirare su troppa roba...patetico
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26702 Messaggio da GaiusBaltar »

hellover ha scritto:Io non credo che esistano documenti compromettenti, sarebbe una cosa troppo stupida.

Ma se fosse vero...

Mi ubriacherei, io che sono quasi astemio
Tranquillo che ti rifornisco io.............preferisci vino o superalcolici? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26703 Messaggio da Mr. Viz »

l'inter ruba, la juve ruba, il milan ruba...

Striscia merda

FNapoli

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26704 Messaggio da Mr. Viz »

..e intanto si avvicina il mercato di riparazione e si prospettano nuovi arrivi...yuhm!!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26705 Messaggio da Shirley »

Le cose che dice Vieri son cose che si sapevano da una vita. La mia impressione è che alcune squadre che meritavano di pagare hanno pagato, ed altre che meritavano di pagare allo stesso modo sono lì che se la ridono dopo la vittoria di Kiev di mercoledì.

Le tesi complottistiche fanno risalire l'inizio dela vicenda al famoso 5 Maggio, quando qualcosa andó storto. A Moratti ''Il Sistema'' aveva promesso (dopo i due scudetti delle romane) il tricolore.
Comunque c'è del marcio, ma a queste cose non voglio crederci.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26706 Messaggio da Shirley »

Mr. Viz ha scritto:..e intanto si avvicina il mercato di riparazione e si prospettano nuovi arrivi...yuhm!!
Mi ricordo di aver letto un articolo un paio d'anni fa nel quale si parlava di una fantomatica colletta (da parte dei tifosi del Napoli) per portare Messi sotto il Vesuvio... :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26707 Messaggio da GaiusBaltar »

Mr. Viz ha scritto:l'inter ruba, la juve ruba, il milan ruba...

Striscia merda

FNapoli

Parla piano Viz che l'anno scorso nel girone di andata qualche bel regalino l'avete avuto pure voi
:wink:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26708 Messaggio da Mr. Viz »

Shirley ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:..e intanto si avvicina il mercato di riparazione e si prospettano nuovi arrivi...yuhm!!
Mi ricordo di aver letto un articolo un paio d'anni fa nel quale si parlava di una fantomatica colletta (da parte dei tifosi del Napoli) per portare Messi sotto il Vesuvio... :-D
Non credere al folklore... :wink:

A proposito, tu che stai da quelle parti...ti risulta un Dossena in partenza per Mergellina? :-D

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26709 Messaggio da hellover »

Mr. Viz ha scritto:
Shirley ha scritto:
Non credere al folklore... :wink:

A proposito, tu che stai da quelle parti...ti risulta un Dossena in partenza per Mergellina? :-D
la mia fonte non è l'Inghilterra ma Televideo. Dicono che Dossena non è piu' gradito a Benitez ed è richiesto dal Napoli.
Io mi chiedo: e se Benitez salta? (come molto probabile)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26710 Messaggio da rico »

Quante belle chiacchiere da bar sport :-) :-) :-)
Proprio oggi se andate sul sito della gazzetta potete leggere come sia confermato che le palline del sorteggio arbitrale fossero riconoscibili. Il tutto dichiarato sotto giuramente davanti ad una giuria, non al bar.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26711 Messaggio da Razor77 »

rico ha scritto:mmmm.... se ha quei documenti, che li faccia vedere :-)
in caso contrario spero che stavolta l'inter vada fino in fondo! non se ne puó più di sta storia... manca solo che venga fuori che fu moratti ad ordinare a moggi di mettere in piedi il suo bel sistema mafioso :-) sistema mafioso confermato da sentenza passate in giudicato, non chiacchere da bar.
Tutto il resto per ora vale meno di un soldo bucato....
Ah si...!? Sentenze passate in giudicato? Da quale tribunale sono state emesse, quello di Gotham City o di Metropolis?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26712 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:Quante belle chiacchiere da bar sport :-) :-) :-)
Proprio oggi se andate sul sito della gazzetta potete leggere come sia confermato che le palline del sorteggio arbitrale fossero riconoscibili. Il tutto dichiarato sotto giuramente davanti ad una giuria, non al bar.
anche quelle sulla juve fino al 2006 erano chiacchiere da bar dello sport..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26713 Messaggio da GaiusBaltar »

Se beccano l'inter con le mani nel sacco ci scappa una super squalifica per ''recidivia''?

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26714 Messaggio da Razor77 »

Lonewolf ha scritto:

LE RIVELAZIONI DI VIERI: CALCIOPOLI FU UN PIANO ORCHESTRATO DALL'INTER
Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter . ''Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose'' -dichiara Bobo, che continua : '' Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom , azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell'Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità  ne ha da vendere''. Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall'ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina , ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l'avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C'è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà  declassata da tutto ció vinto finora e finalmente si farà  chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».
Adesso spero che ci sia finalmente un magistrato che faccia piena luce su queste dichiarazioni pesanti e gravissime.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26715 Messaggio da rico »

e credi che io non lo speri?? al 1000 per 1000!!!!!!
Sta di fatto che se non dimostrerà  quanto affermato Bobo si è appena giocato il risarcimento che gli sarebbe spettato per la storia dei pedinamenti (se io avessi un dipendente che becca 10 miliardi l'anno... e venissi a sapere che tira le sei del mattino a far bagordi come da lui dichiarato.. altro che pedinare lo farei... cazzo.. ma di cosa stiamo parlando??)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”