[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gosth
Bannato
Bannato

#26731 Messaggio da gosth »

sostanzialmente siam quasi d'accordo su tutto.

su milito confermo: è utilissimo alla squadra, professionista serissimo, si sbatte, corre, segna ma peró.. c'è qualcosa che non mi convince.

eto'...mah più lo vedo giocare e più mi convinco che sia una mezza pippa, in fondo pur di liberarsene il barca ci ha mollato anche una 50 di milioni, che proprio bruscolini non sono....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26732 Messaggio da tiffany rayne »

gosth ha scritto:sostanzialmente siam quasi d'accordo su tutto.

su milito confermo: è utilissimo alla squadra, professionista serissimo, si sbatte, corre, segna ma peró.. c'è qualcosa che non mi convince.

eto'...mah più lo vedo giocare e più mi convinco che sia una mezza pippa, in fondo pur di liberarsene il barca ci ha mollato anche una 50 di milioni, che proprio bruscolini non sono....
Eto'o non è una mezza pippa, questo è un fuoriclasse. Mi domando su cosa basi il tuo giudizio.

Come realizzatore non sta facendo grandi cose all'Inter ma ti assicuro che basta seguirlo con attenzione per accorgersi che si tratta di un campione. Il Barcellona l'ha ceduto perchè era in scadenza di contratto e quindi sarebbe andato via a parametro zero, l'ha usato per arrivare a Ibra. Come calciatore nessuno a Barcellona lo discuteva, probabilmente non aveva un bel rapporto con Guardiola che ha preferito Ibra anche per dare nuovi stimoli alla squadra reduce da una stagione trionfale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26733 Messaggio da zio »

mi permetto di aggiungere, caro Tiffany, che oltre ai nuovi stimoli, Ibra permette più soluzioni di gioco rispetto a Eto'o.
fraseggio, torre, contropiede.
un uomo per tutte le stagioni e capace di farti vincere in qualsiasi condizione tattica.
solo i tifosi degli indossatori non se ne sono mai accorti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26734 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:mi permetto di aggiungere, caro Tiffany, che oltre ai nuovi stimoli, Ibra permette più soluzioni di gioco rispetto a Eto'o.
un uomo per tutte le stagioni e capace di farti vincere in qualsiasi condizione tattica.
Infatti, ora peró si incazza Lone Wolf. Non l'ho specificato perchè poi si ricominciava col tormentone. :-D

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26735 Messaggio da rico »

zio ha scritto:mi permetto di aggiungere, caro Tiffany, che oltre ai nuovi stimoli, Ibra permette più soluzioni di gioco rispetto a Eto'o.

mmm. non sono molto daccordo... ibra vuole il suo gioco, vuole avere spazio per muoversi e briglie sciolte... eto'o è molto più inquadrato tatticamente, nel bene e nel male..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26736 Messaggio da tiffany rayne »

Brutta partita del Napoli che fa un notevole passo indietro rispetto alle ultime uscite. Alla fine il pareggio sta stretto al Catania che ha indubbiamente giocato meglio pur con tutti i suoi limiti. I siciliani non hanno un centravanti degno di questo nome, Morimoto si muove bene ma sottoporta non ha l'istinto del goleador mentre Plasmati (entrato nella ripresa) non mi sembra in grado di giocare in serie A, in caso contrario avrebbero vinto la partita.

Il Napoli ha perso dall'inizio del match il controllo del centrocampo e non l'ha piu' ritrovato. Cigarini non ha mostrato la necessaria personalità , situazione poi peggiorata per l'uscita di Gargano (sostituito dal mediocre Pazienza), mentre Maggio e Hamsik erano in una di quelle serate che rende quasi inutile la loro presenza. In avanti Lavezzi ha provato qualche giocata ma era sempre raddoppiato dai catanesi mentre Quagliarella era abbondonato al suo destino e ha toccato pochi palloni. Piu' che altro si è fatto notare per le proteste verso i compagni colpevoli di servirlo poco e male. In difesa qualche sbandamento e qui il Napoli è stato graziato da Morimoto e salvato dalle doti di piazzamento di De Santis. Alla fine una sola occasione per il Napoli, errore di Potenza con Lavezzi che solo davanti ad Andujar ha voluto imitare Morimoto tirando addosso al portiere.

Il Catania ha fatto il possibile per vincere, se non perde troppi punti e riesce a tenersi in linea con le altre potrebbe a gennaio rinforzarsi con un vero attaccante e allora potrebbe ancora lottare per la salvezza. Atzori ha messo bene in campo la squadra, se Morimoto sbaglia gol semplici non è colpa sua. Ma nel calcio questo spesso non viene calcolato, chissà  se resterà  in panchina. 8 punti in 12 partite sono davvero pochi.

Pagelle

Andujar 6.5
Potenza 5.5
Alvarez 6.5
Bellusci 6
Terlizzi 6.5
Llama 6.5
Izco 6
Biagianti 6.5
Carboni 6
Mascara 7
Morimoto 5
Augustyn 6

De Santis 7
Cannavaro 6
Contini 5.5
Grava 5.5
Aronica 6
Cigarini 5.5
Gargano 6
Maggio 5
Hamsik 5
Lavezzi 5.5
Quagliarella 5
Pazienza 5

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26737 Messaggio da hellover »

csa avevo detto pochi giorni fa sul Napoli? Che è facile giocare contro squadre che ti lasciano campo.
Ma perche' non mi sbaglio mai?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26738 Messaggio da Mr. Viz »

hellover ha scritto:csa avevo detto pochi giorni fa sul Napoli? Che è facile giocare contro squadre che ti lasciano campo.

Te l'avevo detto io te l'avevo detto....

Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26739 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
gosth ha scritto: eto'...mah più lo vedo giocare e più mi convinco che sia una mezza pippa, in fondo pur di liberarsene il barca ci ha mollato anche una 50 di milioni, che proprio bruscolini non sono....
Eto'o non è una mezza pippa, questo è un fuoriclasse. Mi domando su cosa basi il tuo giudizio.
:blankstare: lascia perdere, tiff... da quando ho visto i tifosi milanisti (non tutti, ma anche uno solo sarebbe stato troppo....) fischiare rui costa, non mi meraviglia più niente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26740 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
gosth ha scritto: eto'...mah più lo vedo giocare e più mi convinco che sia una mezza pippa, in fondo pur di liberarsene il barca ci ha mollato anche una 50 di milioni, che proprio bruscolini non sono....
:blankstare: lascia perdere, tiff... da quando ho visto i tifosi milanisti (non tutti, ma anche uno solo sarebbe stato troppo....) fischiare rui costa, non mi meraviglia più niente.
Vabbè ma stai facendo un discorso di gusto personale, infatti la penso allo stesso modo su Pirlo, perchè Rui Costa ha giocato spesso male negli ultimi due anni al Milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26741 Messaggio da GaiusBaltar »

Mr. Viz ha scritto:
hellover ha scritto:csa avevo detto pochi giorni fa sul Napoli? Che è facile giocare contro squadre che ti lasciano campo.

Te l'avevo detto io te l'avevo detto....

Immagine
Ma che cartone animato era questo? Ho un vuoto di memoria.......:)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26742 Messaggio da tiffany rayne »

Vittoria netta nel punteggio (5-2) ma attenzione che i gol della sicurezza sono arrivati negli ultimi cinque minuti. Una Juve che dopo aver giocato 35 minuti in maniera anonima contro una volenterosa Atalanta sembrava aver chiuso la partita con un uno-due micidiale di Camoranesi. Qui la squadra ha cominciato a giocare in maniera piu' fluida e l'azione offensiva per il resto della partita è stata di buon livello con un ottimo Camoranesi, con un Melo finalmente ai suoi livelli e con Diego non ispiratissimo ma sempre nel vivo del gioco. Solo la serata non positiva di Giovinco e Trezeguet ha in qualche maniera impedito di chiudere prima la partita.

Infatti l'Atalanta ha per due volte ridotto lo svantaggio, con belle azioni personali di Valdes e Ceravolo ma favorite anche dalla pessima copertura difensiva di Caceres e Grosso. Questi sbandamenti difensivi sui tagli degli attaccanti avversari sono preoccupanti e si sono ripetuti troppo spesso in questo campionato. Se non si risolve questo problema l'annata sarà  tutta contraddistinta da alti e bassi, mica si possono vincere tutte le partite segnando un gol in piu' dell'avversario. Questo servirà  da qui in avanti per provare a tenere in vita questo campionato, vista l'andatura dell'Inter.

Pagelle

Buffon 6
Caceres 5
Grosso 5.5
Cannavaro 6
Chiellini 7
Poulsen 6
Melo 7
Camoranesi 8
Diego 6.5
Giovinco 5.5
Trezeguet 6.5 (solo per il gol numero 167 con la maglia juventina, senza era da 5)

Consigli 6
Garics 5.5
Talamonti 5.5
Peluso 5
Bellini 5.5
Guarente 6.5
Padoin 5.5
Ceravolo 6.5
Valdes 7
Doni 5
Tiribocchi 5.5

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26743 Messaggio da Mr. G »

De Santis 7

Io a De Santis darei tranquillamente un 10 :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26744 Messaggio da hellover »

ci lamentiamo dei difensori esterni del Milan ma quelli della juve sono "emozionanti" (mi pare che stia citando Agnelli ma non sono sicuro)
everybody needs somebody to love.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26745 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine
Immagine
Immagine
:cuore: :flash: :cuore: :flash: :cuore:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”