[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Elizabeth LambertTrez ha scritto:sti cazz chi è sto Materazzi in gonnella??
http://www.youtube.com/watch?v=JC-pF3OHY1c
un bell'intervneto killer e carriera finitaJohnny Ryall ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
spero prima o poi le accada questo..
passi una volta o due, ma personaggi cosi meritano solo un trattamneto le genere..
poi vediamo chi si diverte..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
nik978 ha scritto:un bell'intervneto killer e carriera finitaJohnny Ryall ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
spero prima o poi le accada questo..
passi una volta o due, ma personaggi cosi meritano solo un trattamneto le genere..
poi vediamo chi si diverte..
La cosa allucinante è che ste cose le ha fatte tutte nella stessa partita!

Mi sarei fatto marcare volentieri da una così... peró erano tutti cazzi suoi... in tutti i sensi!

"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
ripeto è la mia opinione personale.tiffany rayne ha scritto:Eto'o non è una mezza pippa, questo è un fuoriclasse. Mi domando su cosa basi il tuo giudizio.gosth ha scritto:sostanzialmente siam quasi d'accordo su tutto.
su milito confermo: è utilissimo alla squadra, professionista serissimo, si sbatte, corre, segna ma peró.. c'è qualcosa che non mi convince.
eto'...mah più lo vedo giocare e più mi convinco che sia una mezza pippa, in fondo pur di liberarsene il barca ci ha mollato anche una 50 di milioni, che proprio bruscolini non sono....
Come realizzatore non sta facendo grandi cose all'Inter ma ti assicuro che basta seguirlo con attenzione per accorgersi che si tratta di un campione. Il Barcellona l'ha ceduto perchè era in scadenza di contratto e quindi sarebbe andato via a parametro zero, l'ha usato per arrivare a Ibra. Come calciatore nessuno a Barcellona lo discuteva, probabilmente non aveva un bel rapporto con Guardiola che ha preferito Ibra anche per dare nuovi stimoli alla squadra reduce da una stagione trionfale.
nella mia squadra ideale eto' non gioca MAI.
certo ha segnato tanto, ma con che percentuale?
se per 1 golasso segnato me ne sbagli altri 4, per ME, ripeto per Me sei una mezza pippa.
Quante palle perde? tante, almeno con l'inter io gli ho visto perdere un sacco di palle.
Certo Ibra è egoista, vuole la squadra al suo servizio, peró quante partite, in campionato, ha risolto da solo? Quante volte nei momenti critici, in campionato, si è preso da solo la squadra sulle spalle ? tante.
gosth ha scritto:ripeto è la mia opinione personale.tiffany rayne ha scritto:Eto'o non è una mezza pippa, questo è un fuoriclasse. Mi domando su cosa basi il tuo giudizio.gosth ha scritto:sostanzialmente siam quasi d'accordo su tutto.
su milito confermo: è utilissimo alla squadra, professionista serissimo, si sbatte, corre, segna ma peró.. c'è qualcosa che non mi convince.
eto'...mah più lo vedo giocare e più mi convinco che sia una mezza pippa, in fondo pur di liberarsene il barca ci ha mollato anche una 50 di milioni, che proprio bruscolini non sono....
Come realizzatore non sta facendo grandi cose all'Inter ma ti assicuro che basta seguirlo con attenzione per accorgersi che si tratta di un campione. Il Barcellona l'ha ceduto perchè era in scadenza di contratto e quindi sarebbe andato via a parametro zero, l'ha usato per arrivare a Ibra. Come calciatore nessuno a Barcellona lo discuteva, probabilmente non aveva un bel rapporto con Guardiola che ha preferito Ibra anche per dare nuovi stimoli alla squadra reduce da una stagione trionfale.
nella mia squadra ideale eto' non gioca MAI.
certo ha segnato tanto, ma con che percentuale?
se per 1 golasso segnato me ne sbagli altri 4, per ME, ripeto per Me sei una mezza pippa.
Quante palle perde? tante, almeno con l'inter io gli ho visto perdere un sacco di palle.
Certo Ibra è egoista, vuole la squadra al suo servizio, peró quante partite, in campionato, ha risolto da solo? Quante volte nei momenti critici, in campionato, si è preso da solo la squadra sulle spalle ? tante.
si.. ma è un arma a doppio taglio.. se lui non gira, addio partita... meglio eto'o!!! Nella mia squadra ideale giocherebbe torres credo

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
37' GOL DEL SIENA 3- 2 Gran rete di Maccarone. il Siena riapre la partita
35' GOL DEL SIENA 3-1. SEGNA PAOLUCCI CHE RIESCE A LIBERARSI DA DUE AVVERSARI. Ammonito Rossi
35' Nel Genoa entra Floccari al posto di Palacio
34' Scarsa convinzione da parte di entrambe le squadre, campo pesantissimo per la pioggia. Clamorosa palla gol per il Siena, Rosi ha la possibilità di segnare ma sbaglia.
ditemi voi che stato d'animo devo avere di domenica sera alle 2340, quando sto andando a letto perche' la mattina dopo (lunedi) mi alzo alle 6...
35' GOL DEL SIENA 3-1. SEGNA PAOLUCCI CHE RIESCE A LIBERARSI DA DUE AVVERSARI. Ammonito Rossi
35' Nel Genoa entra Floccari al posto di Palacio
34' Scarsa convinzione da parte di entrambe le squadre, campo pesantissimo per la pioggia. Clamorosa palla gol per il Siena, Rosi ha la possibilità di segnare ma sbaglia.
ditemi voi che stato d'animo devo avere di domenica sera alle 2340, quando sto andando a letto perche' la mattina dopo (lunedi) mi alzo alle 6...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
45' GOL DEL GENOA CON FLOCCARI
uff..posso andare a dormire??
justin tv "ha finito gli account streaming disponibili per il mio paese"..tra l'altro...
uff..posso andare a dormire??
justin tv "ha finito gli account streaming disponibili per il mio paese"..tra l'altro...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Lazio inguardabile, con il Milan, stanco e non brillante, che gli concede campo per tutta la partita non da mai mai mai l'impressione di essere pericolosa, anche quando ci regalano un gol. Foggia è un caso, non giochiamo quasi mai su Lichtsteiner che è l'unico che corre, vuoi sfruttare il tiro di kolarov ok, ma lo devi trasformare in un centrocampista, altrimenti devi sacrificare Lichtsteiner ed è un errore grave. le poche certezze che avevamo l'altro anno sono scomparse, Lichtsteiner , Rocchi, Foggia, Zarate è ultra prevedibile. Muslera bravo fra i pali ma gli manca qualche fondamentale sulle uscite. Non lottiamo più, perchè va bene perdere con il Milan (magari non con quello di oggi) ma non in questo modo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Leonardo conferma tutti i suoi limiti, sta imparando ma ce ne vuole ancora per diventare un allenatore. Se Ancelotti ci metteva tanto a fare i cambi questo ci mette una vita e quando li fa sono un pó a caso, emblematici gli sguadi smarriti di Abate una volta entrato in campo, non sapeva dove stare e cosa fare porelo. Primo tempo buono, complici i laziali in stile zombies poi quando si sono svegliati le cose per noi si sono decisamente complicate, squadra lunga che non aveva densità a centrocampo, Flamini andava messo in campo quando è entrato Cruz per controbilanciare l'offensiva dei padroni di casa. Mi consolo con i punti portati a casa e con una ritrovata posizione di classifica che un mese fa avrei definito insperabile, ora dobbiamo esser bravi a non ''sederci''.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- MauroG
- Storico dell'impulso
Johnny Ryall ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
strano che abbia finito la partita, ma ancora più strano che le avversarie non le restituiscono tutto...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Restituiscono tutto negli spogliatoi sotto le docce, non hai idea di cosa succeda con un gruppo di ragazze nude, bagnate ed anche un pó incazzatelle.......

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- MauroG
- Storico dell'impulso
purtroppo una situazione del genere non mi è ancora capitata quindi non posso dirtiGaiusBaltar ha scritto:Restituiscono tutto negli spogliatoi sotto le docce, non hai idea di cosa succeda con un gruppo di ragazze nude, bagnate ed anche un pó incazzatelle.......
faró rapporto quando capiterà

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)