.... dipende ..... fosse questa forse varrebbe la pena una tantumLonewolf ha scritto:40-50 minuti...un'ora...pomeriggi o giorni di maratona chiusi in camera con una, col cazzo duro per forza.
Un incubo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
.... dipende ..... fosse questa forse varrebbe la pena una tantumLonewolf ha scritto:40-50 minuti...un'ora...pomeriggi o giorni di maratona chiusi in camera con una, col cazzo duro per forza.
Un incubo...
Sono d'accordo su quasi tutto, ma si parlava di una immersione sessuale di un paio di giorni, immagino che le trombate saranno chiaramente intervallate, e queste session non le fai naturalmente con la partner abiltuale, ma rappresentano un evento sporadico e atteso. Sul feeling sono d'accordo, ma con una partner particolarmente avvenente l'eccitazione è sempre massima (almeno per me) anche se il sesso non sarà poi fenomenale.Lonewolf ha scritto:Ma no, in generale, il sesso tirato troppo per le lunghe, rompe i coglioni.
Piuttosto meglio farne diverse ad intervalli che una lunga eterna.
Anche perché la figaggine non corrisponde automaticamente a gran sesso. La differenza tra una bella chiavata e una dimenticabile non è data dall'avvenenza della partner, ma dal feeling che ci instauri.
Inoltre bisogna sempre considerare che nel sesso la percezione del tempo si dilata. Credi di aver trombato per un'ora, quando invece stringi stringi il tutto sarà durato un quarto d'ora.
Il che comunque non significa che non possa essere stato un quarto d'ora di celebrità.
E non solo quella del tempo.Lonewolf ha scritto: Inoltre bisogna sempre considerare che nel sesso la percezione del tempo si dilata.
Kudos al professor Lonewolf.Lonewolf ha scritto:Ma no, in generale, il sesso tirato troppo per le lunghe, rompe i coglioni.
Piuttosto meglio farne diverse ad intervalli che una lunga eterna.
Anche perché la figaggine non corrisponde automaticamente a gran sesso. La differenza tra una bella chiavata e una dimenticabile non è data dall'avvenenza della partner, ma dal feeling che ci instauri.
La dottoressa Piloni, pur non essendo una strafiga, mi dà tutta l'impressione di essere una gran bella scopata.Lonewolf ha scritto:Anche perché la figaggine non corrisponde automaticamente a gran sesso.
fai così, prendi una pastiglia e la spezzi in parti. prendine diciamo 1/6. male non faMasuka ha scritto:forse mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo per la notizia.
ripensandoci a mente fredda, è palese che non tromberemo 20h in fila. quindi penso proprio che il riposo dopo un pò sia necessario, per entrambi immagino (anche se sta qui non si fa i disegnini di merda sulle unghie)
mi organizzerò con un film e qualcosa da mangiare (ma quello ci avevo già pensato)
poi dormiremo almeno 6 ore no?
ziggy7 ha scritto:http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
Vabbe' tanto diverse volte vi ho dato le coordinate sat di dove abito e il mio account facebook... per me gli unici dati sensibili sono il cell e l'iban del c/c... e anche questi li ho dati a decine di ospiti paganti che vengono una settimana al mareGambo192 ha scritto:Barab con quel link stai dando pubblicamente i tuoi dati personali al mondo intero