Melanzana italica inutilmente terrorizzata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#271 Messaggio da SuSEr »

A proposito di italica virtù offro ai nemici della patria comburente per il rogo: l'altra sera al pub sostenevo che la fighetta rasata fosse molto desiderabile.
Tra gli itaGliani miei commensali si è fatta strada la teoria depilazione=pedofilia latente. A nulla sono valsi i miei argomenti per convincerli dell'errore.

Ma perchè difendo l'ItaGlia? :(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da nik978 »

mio dio questa non l'avevo mai sentita.......:(:(:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#273 Messaggio da balkan wolf »

caro suse c'è anche qualche cretinetti che pensa che se ti scopi le teens sei PEDO-FILO ( ma sto abc di greco proprio no? :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:caro suse c'è anche qualche cretinetti che pensa che se ti scopi le teens sei PEDO-FILO ( ma sto abc di greco proprio no? :-) )
Non essere così severo, in fondo compensano conoscendo il nome di tutte le letterine della storia :)

Comunque non ho ancora capito se si tratta di stupidità  individuale o collettiva (itaGGliana).

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#275 Messaggio da donegal »

OT

stavo osservandso il curioso effetto visivo tra gli avatar dei due precedenti interventi.

Suser sembra molto preoccupato che gli caschi in testa la cenere della sigaretta...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:OT

stavo osservandso il curioso effetto visivo tra gli avatar dei due precedenti interventi.

Suser sembra molto preoccupato che gli caschi in testa la cenere della sigaretta...
Dopo questa Don hai proprio bisogno di ferie :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#277 Messaggio da donegal »

majestic ha scritto: Dopo questa Don hai proprio bisogno di ferie :D
Perfettamente daccordo con te : una toccata e fuga per una cena al fresco di Bardonecchia, non sono servite a raffreddare la mia testa ormai fusa.

Oserei dire che mi è addirittura parso di vedere la foto di Suser piangere come una madonnina...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:
majestic ha scritto: Dopo questa Don hai proprio bisogno di ferie :D
Perfettamente daccordo con te : una toccata e fuga per una cena al fresco di Bardonecchia, non sono servite a raffreddare la mia testa ormai fusa.

Oserei dire che mi è addirittura parso di vedere la foto di Suser piangere come una madonnina...
Sangue o sperma?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#279 Messaggio da balkan wolf »

"stavo osservandso il curioso effetto visivo tra gli avatar dei due precedenti interventi.

Suser sembra molto preoccupato che gli caschi in testa la cenere della sigaretta..."

by donegal

onore al genio :-)

e c'è ancora qualche stronzo che si lamenta degli ot...

l'80% dei migliori post in assoluto di sto cazzo di forum sono ot fateci caso

al prufessur della figa c'interessa brisa ( trad. dal ferrarese "il presunto esoperto teorico dell'universo femminile ci lascia del tutto indifferenti" :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da nik978 »

più che altro suser è preoccupato di avere sulla testa uno che si accende la sigaretta con le fiamme che escono dal cuo di un maiale con 6 zampe..

quoto in toto sull'off topic..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:"stavo osservandso il curioso effetto visivo tra gli avatar dei due precedenti interventi.

Suser sembra molto preoccupato che gli caschi in testa la cenere della sigaretta..."

by donegal

onore al genio :-)

e c'è ancora qualche stronzo che si lamenta degli ot...

l'80% dei migliori post in assoluto di sto cazzo di forum sono ot fateci caso

al prufessur della figa c'interessa brisa ( trad. dal ferrarese "il presunto esoperto teorico dell'universo femminile ci lascia del tutto indifferenti" :-) )
e c'è ancora qualche stronzo che chiama stronzo altre persone perchè la pensano in modo diverso(devi sempre apostrofare tutti?) :wink: :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da balkan wolf »

coda di paglia majestic????

guarda che te la faccio accendere dal maialino di nick :-)

p.s.

era ovv. una considerazione generica

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:coda di paglia majestic????

guarda che te la faccio accendere dal maialino di nick :-)

p.s.

era ovv. una considerazione generica
La mia era ironica, anzi autoironica :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#284 Messaggio da balkan wolf »

buon per te majestic hai salvato il codone

stavo gia facendo ingozzare di fagioli il maialino di nick :-)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da fiatAGRI »

:D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”