professoressa pordenone hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#271 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:Non credo la signorina abbia mai fatto film....a parte qualche ripresa delle sue gang bang che non credo sia commercializzata....
ribadisco con orgoglio che in uno di questi (non so se è stato messo sul net..ma sicuro esiste) c'ero pure io.. :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da Mavco Pizellonio »

si danny, se ne parla nelle pagine precedenti o in qualche altro topic.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da danny_the_dog »

Mavco Pizellonio ha scritto:si danny, se ne parla nelle pagine precedenti o in qualche altro topic.
Mah, non so cosa dire, la reputo una cosa abbastanza stupida...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da danny_the_dog »

nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Non credo la signorina abbia mai fatto film....a parte qualche ripresa delle sue gang bang che non credo sia commercializzata....
ribadisco con orgoglio che in uno di questi (non so se è stato messo sul net..ma sicuro esiste) c'ero pure io.. :DDD :DDD
Se non sono indiscreto e se non ne hai già  parlato, ti sei divertito?
Che non utilizzi il preservativo mi è stato confermato, ma come fa in qualche modo a essere sicura di non prendersi infezioni o simili?
Devi partecipare portando i test?
Chissà  come fa a fidarsi di tutti...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#275 Messaggio da cimmeno »

xxx
Ultima modifica di cimmeno il 30/11/2007, 17:42, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#276 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sarà  una troia... ma è pure una cozza... nelle foto in giro per berlino sembra che porti una gerla di quaranta chili sulle spalle, portamento zero! Con quelle braccia lungo il corpo tipo soldatino di latta... pollice verso!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#277 Messaggio da danny_the_dog »

cimmeno ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Che non utilizzi il preservativo mi è stato confermato, ma come fa in qualche modo a essere sicura di non prendersi infezioni o simili?
non devi portare nessun test. lei dice di fidarsi

tieni presente che adora i bukkake e che in molte delle foto che girano ha la bocca che letteralmente gronda sperma.altre foto mostrano nelle stesse condizioni canale 1 e 2.

ora : va bene che i bukkake sono così e non si possono fare diversamente
va bene che organizzare gli esami clinici per 30-40 persone è un'impresa improba

ma i sinceramente avrei qualche timore a prendere parte ad uno dei suoi incontri.
Ok, lei si fida...ma tutti i maschietti che li stanno inorno si fidano l'un dell'altro? Mah...
Per il bukkake teoricamente ci dovrebbero essere meno rischi ma farsi venire dentro mi sconcerta un po'.
Per gli esami clinici, organizzandosi per tempo tutti possono portare all'incontro i risultati.
Condivido il tuo timore...
:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da nik978 »

danny_the_dog ha scritto:
nik978 ha scritto:
Che non utilizzi il preservativo mi è stato confermato, ma come fa in qualche modo a essere sicura di non prendersi infezioni o simili?

premetto che nelle cose di gruppo non rendo..addirittura se c'e' solo un altro maschio e' una tragedia.e' stato un esperiemento

quindi anche volendo non afrei potuto avere rapporti vaginali/anaoli (che cmq sarebebro stati protetti...ovvio)

solo orale scoperto e solo all'iniizo..con lo sperma degli altri poi mi sono defilato e ho atteso il momento giusto per colpire...

diciamo che mi e' piaciuta molto l'atmosfera..ma non lo rifarei.(non per lei..ma perche' io non rendo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da danny_the_dog »

nik978 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
nik978 ha scritto:

premetto che nelle cose di gruppo non rendo..addirittura se c'e' solo un altro maschio e' una tragedia.e' stato un esperiemento

quindi anche volendo non afrei potuto avere rapporti vaginali/anaoli (che cmq sarebebro stati protetti...ovvio)

solo orale scoperto e solo all'iniizo..con lo sperma degli altri poi mi sono defilato e ho atteso il momento giusto per colpire...

diciamo che mi e' piaciuta molto l'atmosfera..ma non lo rifarei.(non per lei..ma perche' io non rendo..)
Grazie per le "info"... :DDD

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#280 Messaggio da Lord Zork »

Stamattina Gianluca Nicoletti, su Radio24,
ha parlato di MadameWeb...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da Ortheus »

ieri pomeriggio, alle 18, il radiogiornale di Virgin Radio, ha parlato di Anna Ciriani, in arte, Madameweb..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Da Mer Ago 30, 2006 2:33 pm,su SuperZeta,si parla di Madameweb...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#283 Messaggio da Lord Zork »

PhilippeMexes5 ha scritto:Da Mer Ago 30, 2006 2:33 pm,su SuperZeta,si parla di Madameweb...

:lol: :lol: :lol:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da Kronos »

PhilippeMexes5 ha scritto:Da Mer Ago 30, 2006 2:33 pm,su SuperZeta,si parla di Madameweb...
ahahahahahahahahah vero :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:Stamattina Gianluca Nicoletti, su Radio24,
ha parlato di MadameWeb...
non so a chi dei due vada peggio...
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”