La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi
ai mondiali ha fatto cagare e sicuramente i soldi presi ( dovuti principalmente alla sua fama ) sono più importanti della sua forza effettiva no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Milk
- Storico dell'impulso
Può andare a giocare solo in Arabia per l'ingaggio.
A meno che qualche società non si voglia indebitare fino al collo.
Poi non conviene venderlo, fa muovere tanti troppi soldi.
A meno che qualche società non si voglia indebitare fino al collo.
Poi non conviene venderlo, fa muovere tanti troppi soldi.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
io penso che anche Maradona senza Caniggia o Burruchaga o Pelè senza Rivelino non avrebbero vinto granchè con le loro nazionali...balkan wolf ha scritto:ai mondiali ha fatto cagare e sicuramente i soldi presi ( dovuti principalmente alla sua fama ) sono più importanti della sua forza effettiva no?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io la penso in questo modo: i mondiali non sono un palcoscenico che serve ad un granchè nel giudizio della forza di un giocatore, circa l'ingaggio e i soldi che sono stati spesi per acquistarlo bisogna dire che ahimè i prezzi sono questi e lui è stato acquistato in qualità di top mondiale, purtroppo giocatori al suo livello ce ne sono ben pochi. Ci metto Messi e in prospettiva Suarez.
Il suo aspetto fisico e lo stile da italoamericano, il fatto che pensa alla figa e ai divertimenti, sono caratteristiche che francamente vanno aldilà del giudizio del giocatore e dal punto di vista umano non sono elementi attaccabili. O meglio, li attacca chi rosica additandolo come minus habens, di conseguenza sono felice che mi stia molto simpatico.
Il suo aspetto fisico e lo stile da italoamericano, il fatto che pensa alla figa e ai divertimenti, sono caratteristiche che francamente vanno aldilà del giudizio del giocatore e dal punto di vista umano non sono elementi attaccabili. O meglio, li attacca chi rosica additandolo come minus habens, di conseguenza sono felice che mi stia molto simpatico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anto ma maradona o pelé anche nella cavese 2-3 numeri a partita li fanno ... poi è vero che magari non vincono ma è difficile che facciano cagare cagare
quanto a cristarro che dire forte è forte ma credo sia sopravvalutato dai fan per motivi extracalcistici ... già il pretino kakà ( sfigato antipatico e berlusconiano
) ha fatto vedere di meglio no?
quanto a cristarro che dire forte è forte ma credo sia sopravvalutato dai fan per motivi extracalcistici ... già il pretino kakà ( sfigato antipatico e berlusconiano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- super_super
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:anto ma maradona o pelé anche nella cavese 2-3 numeri a partita li fanno ... poi è vero che magari non vincono ma è difficile che facciano cagare cagare
quanto a cristarro che dire forte è forte ma credo sia sopravvalutato dai fan per motivi extracalcistici ... già il pretino kakà ( sfigato antipatico e berlusconiano) ha fatto vedere di meglio no?
Insomma .. e poi Kakà è in fase calante da anni
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sulla questione Kakà sono d'accordo, finchè il suo fisico ha retto è stato superiore a Ronaldo e a Messi (nettamente) e soprattutto è stato più determinante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
claro super kakà è finito parlavo di carriera complessiva ovv.
cmq. appunto anche al tramonto kakà ai mondiali 2 numeri magici li ha fatti ronaldo è stato nulla
cmq. appunto anche al tramonto kakà ai mondiali 2 numeri magici li ha fatti ronaldo è stato nulla
- Milk
- Storico dell'impulso
Sarà stato il matrimonio, prima manco faceva all'amore il ragazzo. 
Scopare fa male!

Scopare fa male!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
a partità di condizione messi e kakà sono più completi.Antonchik ha scritto:Sulla questione Kakà sono d'accordo, finchè il suo fisico ha retto è stato superiore a Ronaldo e a Messi (nettamente) e soprattutto è stato più determinante.
kakà però ha vinto una champion praticamente da solo.
avessi i soldi la soddisfazione di ingravidare la sgalletata di turno per poi locupletarla al fine di crescere il pargolo secondo le mie esclusive volontà me la prenderei di sicuro....
l'idea mi stuzzica alquanto
l'idea mi stuzzica alquanto
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Condivido, negli anni al milan è stato qualcosa di devastante... era un giocatore assolutamente fondamentale per il milan... diciamo che era quasi il 60-70% della forza del milan di quegli anni.Antonchik ha scritto:Sulla questione Kakà sono d'accordo, finchè il suo fisico ha retto è stato superiore a Ronaldo e a Messi (nettamente) e soprattutto è stato più determinante.
Era praticamente immarcabile... o gli facevi fallo o gli facevi fallo... c'era poco da fare...
Non dimentichiamo che l'ultima champions del milan l'ha vinta praticamente da solo...
Oggi vederlo in quelle condizioni nel real madrid fa davvero tenerezza... ripensando a quegli anni fantastici al milan dove ripeto.. fu qualcosa di mostruoso e devastante a mio avviso.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
indi per cui io muoio di invidia nei confronti di Cristiano RonaldoAntonchik ha scritto:li attacca chi rosica additandolo come minus habens
basta saperlo, non me ne ero accorto
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ecco cosa avevo scritto nella sua interezza:Super Zeta ha scritto:indi per cui io muoio di invidia nei confronti di Cristiano RonaldoAntonchik ha scritto:li attacca chi rosica additandolo come minus habens
basta saperlo, non me ne ero accorto
"Il suo aspetto fisico e lo stile da italoamericano, il fatto che pensa alla figa e ai divertimenti, sono caratteristiche che francamente vanno aldilà del giudizio del giocatore e dal punto di vista umano non sono elementi attaccabili. O meglio, li attacca chi rosica additandolo come minus habens, di conseguenza sono felice che mi stia molto simpatico."
non mi pare che tu abbia attaccato cose del genere ma la sua stupidità nel mettere incinta una cameriera. Non penso sia un sinonimo di rosicamento perchè nessuno vorrebbe mettere incinta una cameriera e sborsare poi 12 milioni di euro. E' invece facile dire che è una scimmia (termine molto usato al posto di "minus habens") per trovare un disperato punto a cui aggrapparsi per il complesso di inferiorità per la sua bellezza, sfacciataggine, bravura calcistica e ricchezza.
Se poi ne sei realmente invidioso per altri cazzi questo non mi è dato saperlo e francamente non mi pagano per fare la conta di chi lo è.

Pasko ha scritto: Io se avessi un figlio per errore adesso, sarei per l'aborto, o se non vuole abortire se lo tenesse lei. Non sento il bisogno di correre dietro a dei distributori automatici di merda.
Errore.... non e` proprio un errore quando scopi senza uso di contraccettivi e sborri dentro la tipa in questione. Non e` un errore da parte sua ne` da parte tua. Direi che hai fatto tutto esattamente come natura vuole per riprodurre la specie.
Personalmente sono contrario all'aborto, ma non c'entra qui.
La natura, che ti piaccia o no, spinge perche` i genitori si prendano cura dei propri figli. Altrimenti saremmo gia` belli che estinti. Questo non vuol dire che la cosa valga per tutti, ma semplicemente e` una reazione naturale alla paternita`, o maternita`.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.