[O.T.] Outing,coming OUT,ecchime,ciao mamma!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
[quote:d00bcd89c1="figlia"]
confermo.
e aggiungo:
alla lunga, scrivendo qui dentro ci facciamo un'idea delle persone che scrivono con noi, un'idea che può o meno, in certi aspetti piuttosto che altri, rispecchiare la realtà .
io sono, aimè, una ragazzina che vive ancora collezionando obiettivi, uno dopo l'altro, mi creo una strada.
l'obiettivo mio qui dentro è comunicare,
ma davvero.
capire, scoprire, dire.
non sto cercando interesse, non sto cercando amici, non sto cercando un lavoro.
ho queste cose nella vita con gli occhi.
questa invece è una vita senza occhi.
io mi trovo spesso in difficoltà a comunicare qui dentro, vorrei ridere come una forsennata, e mi tocca mettere una faccina...ma
ma il gioco vale a candela,
l'accendo, e rimango senza occhi.
ad un certo punto senti questo distacco, forse perché con le parole non sono stata in grado di avvicinarmi molto (ho la stessa malattia di Docu), e allora c'è un 3D così, e io nel 3D così ci posto una foto. massì.
è cambiato quasi niente.
una infinitesima briciola.
è vero,
ma è costato quasi niente.
: )[/quote:d00bcd89c1]
Caduta l'infantile illusione di essere Uno per me e per gli altri, mi sono ritrovato ad avere a che fare con le molteplici immagini che hanno di me gli altri e non potermene liberare... L'uno si è annullato nei molti e Io sono diventato Nessuno...
Sgomento per il vuoto che si è creato in me, alla ricerca dell'unità perduta ho ricercato un personaggio, un archetipo culturale che ha significato qualcosa per la mia formazione sentimentale e che mi riportasse all'epoca lontana in cui ero ancora Uno e giammai Nessuno...
Così ho creato Yanez, una proiezione virtuale dell'immagine ideale che ho di me e dei ricordi della vita movimentata che ho avuto...
Ho cominciato ad interagire con altri ectoplasmi virtuali, con altri avatar su un media interattivo ma non real-time che lascia il tempo anche si riflettere, cioè questo forum...
Mi cullavo nella mia illusione di ritrovata unità e gongolavo al pensiero...
Poi come fulmine a ciel sereno arriva Figlia che, non sopportando la propria maschera virtuale e alla ricerca di una comunicazione più immediata e non mediata, svela il suo vero volto...
Lei ha ancora dei progetti, ha ancora una strada, probabilmente si sente ancora Una...
E questo crea in me un subbuglio di reazione tra i molteplici me stesso...
"Scrive come Docu... Non è che è finta?"
"Fallo anche tu... posta la tua immagine... tira fuori le palle..."
"E se poi la vedono i colleghi?... Già pensano male..."
"fa vedere come sei carino alle ragazze..."
(ma mi vedranno veramente carino o è solo l'immagine che ho di me stesso che è così?)
Fare outing...
Davvero interesserebbe a qualcuno la mia vera vita?
Che gliene frega agli altri dei sistemi informativi, dei processi aziendali, della paura che avevo di non essere a budget per l'anno dopo... O del giardino da tenere, dei piatti da lavare, dei vicini rompiballe...
Fare outing, postare la mia immagine vorrebbe dire vedere qui quell'immagine che ho paura di vedere ogni volta che mi specchio...
Quell'immagine che mi ricorda per analogia l'abisso...
O meglio l'immagine dei Centomila schierati davanti a me...
Ps: stasera per riconciliarmi con me stesso mi guardo una puntata di Sandokan, accarezzando mia moglie come fosse un gatto accoccolato vicino a me...
PS: special thanx to Pirandello
confermo.
e aggiungo:
alla lunga, scrivendo qui dentro ci facciamo un'idea delle persone che scrivono con noi, un'idea che può o meno, in certi aspetti piuttosto che altri, rispecchiare la realtà .
io sono, aimè, una ragazzina che vive ancora collezionando obiettivi, uno dopo l'altro, mi creo una strada.
l'obiettivo mio qui dentro è comunicare,
ma davvero.
capire, scoprire, dire.
non sto cercando interesse, non sto cercando amici, non sto cercando un lavoro.
ho queste cose nella vita con gli occhi.
questa invece è una vita senza occhi.
io mi trovo spesso in difficoltà a comunicare qui dentro, vorrei ridere come una forsennata, e mi tocca mettere una faccina...ma
ma il gioco vale a candela,
l'accendo, e rimango senza occhi.
ad un certo punto senti questo distacco, forse perché con le parole non sono stata in grado di avvicinarmi molto (ho la stessa malattia di Docu), e allora c'è un 3D così, e io nel 3D così ci posto una foto. massì.
è cambiato quasi niente.
è vero,
ma è costato quasi niente.
: )[/quote:d00bcd89c1]
Caduta l'infantile illusione di essere Uno per me e per gli altri, mi sono ritrovato ad avere a che fare con le molteplici immagini che hanno di me gli altri e non potermene liberare... L'uno si è annullato nei molti e Io sono diventato Nessuno...
Sgomento per il vuoto che si è creato in me, alla ricerca dell'unità perduta ho ricercato un personaggio, un archetipo culturale che ha significato qualcosa per la mia formazione sentimentale e che mi riportasse all'epoca lontana in cui ero ancora Uno e giammai Nessuno...
Così ho creato Yanez, una proiezione virtuale dell'immagine ideale che ho di me e dei ricordi della vita movimentata che ho avuto...
Ho cominciato ad interagire con altri ectoplasmi virtuali, con altri avatar su un media interattivo ma non real-time che lascia il tempo anche si riflettere, cioè questo forum...
Mi cullavo nella mia illusione di ritrovata unità e gongolavo al pensiero...
Poi come fulmine a ciel sereno arriva Figlia che, non sopportando la propria maschera virtuale e alla ricerca di una comunicazione più immediata e non mediata, svela il suo vero volto...
Lei ha ancora dei progetti, ha ancora una strada, probabilmente si sente ancora Una...
E questo crea in me un subbuglio di reazione tra i molteplici me stesso...
"Scrive come Docu... Non è che è finta?"
"Fallo anche tu... posta la tua immagine... tira fuori le palle..."
"E se poi la vedono i colleghi?... Già pensano male..."
"fa vedere come sei carino alle ragazze..."
(ma mi vedranno veramente carino o è solo l'immagine che ho di me stesso che è così?)
Fare outing...
Davvero interesserebbe a qualcuno la mia vera vita?
Che gliene frega agli altri dei sistemi informativi, dei processi aziendali, della paura che avevo di non essere a budget per l'anno dopo... O del giardino da tenere, dei piatti da lavare, dei vicini rompiballe...
Fare outing, postare la mia immagine vorrebbe dire vedere qui quell'immagine che ho paura di vedere ogni volta che mi specchio...
Quell'immagine che mi ricorda per analogia l'abisso...
O meglio l'immagine dei Centomila schierati davanti a me...
Ps: stasera per riconciliarmi con me stesso mi guardo una puntata di Sandokan, accarezzando mia moglie come fosse un gatto accoccolato vicino a me...
PS: special thanx to Pirandello
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
E' vero nico...guardate anche quinico86roma ha scritto:Qui c'è gente che outing l'ha fatto da un pezzo:D:D:D:D
viewtopic.php?t=25788&postdays=0&postorder=asc&&start=0

viewtopic.php?t=21663&postdays=0&postor ... &start=150
e anche qui viewtopic.php?t=21663&postdays=0&postor ... &start=240
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Berlino, HB ed io abbiamo deciso di fare outing.
Ma abbiamo deciso di farlo in grande, per così dire.
A favore di chiunque.
Chiunque circoli tra queste pagine o abbia voglia di visitare L'Ermitage.
Qualcuno lo sta già facendo...

Ma abbiamo deciso di farlo in grande, per così dire.
A favore di chiunque.
Chiunque circoli tra queste pagine o abbia voglia di visitare L'Ermitage.
Qualcuno lo sta già facendo...

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso