[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#271 Messaggio da norrin2007 »

Parakarro ha scritto:Questi due son sempre nel mio cuoricino

L'ultimo Re d'Italia: GIANNI AGNELLI

Immagine
come ti quoto, parak....! ma l'italia è il paese dove la mitizzazione è sempre dietro l'angolo: basta sapersi vendere... nessuno sembra sapere e/o ricordare che il grande "avvocato" ereditó l'azienda dal nonno, che grazie al Duce era riuscito a farne una delle pochissime aziende italiane sopravvissute alla guerra, e, grazie alla sua "illuminata guida" :lol: , l'ha condotta lungo la nota china discendente.
Ha diretto (ma senza mai esporsi direttamente) la vita politica italiana per decenni (al centro studi legislativi in corso vittorio emanuele, a torino, venivano predisposti testi di legge "ad hoc" che poi parlamentari "amici" di varia estrazione avrebbero provveduto a proporre..., le varie rottamazioni...), ha mandato per strada miglialia di famiglie..., e i sindacati M-U-T-I. :roll: ed è nato un mito!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#272 Messaggio da sonny »

la fiat, bella azienda, che produce le auto più mediocri e scadenti dell'universo, che ha licenziato 200 miliardi di persone e che ha fatto 20000000 miliardi di debiti pagati dai contribuenti

schifosiiiiii!!

anchio sono capace così, anzi avrei fatto molto meglio
Ultima modifica di sonny il 31/03/2009, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da CianBellano »

Sempre una parolina buona per lo stivale sonny :)

Meglio la rover in effetti...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#274 Messaggio da sonny »

burn the stinky boot :P

la fiat, il peggio che esiste, se prendiamo segmenti concorrenti (opel, ford, peugeot ecc) sono anni luce meglio

proprio le fiat per me sono come la criptonite per superman, appena entro non riesco a trattenere il vomito è più forte di me

e a guidarle poi, mamma mia, la frizione è una roba vergonosa come poi tutto il resto

fiat potrebbe significare anche:

f: fuck
i: in
a: asshole
t: twat

:P
Satan is your Lord

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#275 Messaggio da Conan il barbaro »

Le fiat non è la casa automobilistica migliore, peró è indubbio che la Opel ha molti punti in comune con lei (soprattutto per quanto riguarda i motori), perchè la ritieni avanti anni luce? Io ho visto sia la Grande Punto che l'Opel Corsa, sono molto simili e non vedo tutte queste differenze (a parte in qualche optional tipo il porta bici che esce dalla targa e i fari che si girano in curva).
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#276 Messaggio da sonny »

Conan il barbaro ha scritto:Le fiat non è la casa automobilistica migliore, peró è indubbio che la Opel ha molti punti in comune con lei (soprattutto per quanto riguarda i motori), perchè la ritieni avanti anni luce? Io ho visto sia la Grande Punto che l'Opel Corsa, sono molto simili e non vedo tutte queste differenze (a parte in qualche optional tipo il porta bici che esce dalla targa e i fari che si girano in curva).
come va il lavoro ?

si ci possono essere delle analogie, sopratutto in tempi recenti, anche se opel adesso sta uscendo da GM mentre la fiat ci entra a piedi uniti

cmq, a livello di finuture interne e molto altro sono diverse. io ho guidato punto, tipo, fiorino, panda, dobló e sono sempre rimasto enormente schifato ed particolarmente scioccato ed imbarazzato per la loro mediocrità  e pcohezza complessiva

con le altre mi sono trovato sempre meglio
Satan is your Lord

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#277 Messaggio da norrin2007 »

CianBellano ha scritto:Sempre una parolina buona per lo stivale sonny :)

Meglio la rover in effetti...
sono due cagate... peró, forse mi sbaglio, ma non mi risulta che il corrispondente di agnelli per la rover sia diventato in da UK il mito che qui è diventato l'avvocato... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da Parakarro »

norrin2007 ha scritto: il mito che qui è diventato l'avvocato... :roll:
Questo è un po il punto al quale volevo arrivare con il mio "reportage" fotografico...
Spesso tendiamo a mitizzare alcuni personaggi eccentrici dimenticando invece chi davvero fa cose buone...
Ricordiamo Gianni Agnelli e non ricordiamo VALLETTA... un omino viscido e brutto MA CON DU' PALLE GROSSE COSI' che in periodo di crisi OBBLIGO' i dirigenti fiat ad andare al lavoro con la neo nata 500 e chiese "gentilmente" all'avvocato rampante di levarsi dai coglioni...

Guardate per assurdo....Corona... Splendido e splendente, potente e potante che non ha nemmeno i soldi per piangere...la coronas è fallita, la Bentley era in mega leasing, fa la comparsa nei reality per pagare le bollette, eppure è mitizzato come un "imprenditore capace"...MA BAFFANKULO!"

Come vengono trattati gli splendidi in UK ?! Chiedetelo a mister De Lorean
Immagine

Lui è il Corona del secolo scorso... Ex dirigente GM, che decise di fare il passo piu' lungo della gamba, s'imbarcó in un progetto automobilistico insufficente (e fino a qua ci sta...gli errori li facciamo tutti), preso dallo sconforto e attanagliato dai creditori decise di prendere un modestissimo ufficio a NW che non trovava lnquilini...perchè TROPPO CARO :lol: e da splendido splendente provó ad approfittarsi dei vari finanziamenti pubblici, spostando la produzione in Irlanda e cercando i soldi direttamente allo stato Inglese... Poi arrivó una signora con due palle piu' grosse di Vladimir luxuria e lo fece chiudere...quella donna è lei:

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da GaiusBaltar »

Quella donna aveva le palle più grosse di di un toro, anzi di un tories :lol:

Comunque le FIAT sono bellissime, sempre avute, io sono un nazionalista dell'auto! Anche se un paio che ho avuto le avevano fatte in Polonia.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#280 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Quella donna aveva le palle più grosse di di un toro, anzi di un tories :lol:

Comunque le FIAT sono bellissime, sempre avute, io sono un nazionalista dell'auto! Anche se un paio che ho avuto le avevano fatte in Polonia.....
:DDD :DDD :DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da jhonnybuccia »

adesso ci compriamo tutti.

Immagine

8)
incerto al 76%.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#282 Messaggio da norrin2007 »

jhonnybuccia ha scritto:adesso ci compriamo tutti.

Immagine

8)
scusa l'ignoranza, ma... chi è? :oops:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da jhonnybuccia »

tata.
incerto al 76%.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma perchè la TATA nuova quella economica da loro costa 1500 € e da noi costa 5000€???????????
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#285 Messaggio da norrin2007 »

a che posto è, secondo forbes? se no, di che cazzo si discute?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”