Vale ha scritto:Non è che infierisco.
Sono dalla tua parte.
Tu sei un romanticone e hai pure 23 cm di verga, meriteresti di essere amato!
Altro che storie...
mi sembra di star a parlare con il prete...
torniamo in tema...
Ma l'amica cosa ha detto dei tuoi 23 cm?
Li ha apprezzati?
alcune donne di solito in certe posizioni gli fa male...
che rottura de coglioni dover spesso far piano...
l'ho detto anche in altri topic quasi mi si rideva in faccia...
Milk ha scritto:La amica della tua tipa fa anal?
si fa anal...ma anche la mia lei, ci mancherebbe altro!
Ultima modifica di Dario83 il 24/08/2010, 1:54, modificato 4 volte in totale.
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Vale ha scritto: Ma l'amica cosa ha detto dei tuoi 23 cm?
Li ha apprezzati?
Vale ha scritto: Ma l'amica cosa ha detto dei tuoi 23 cm?
Li ha apprezzati?
Ti rideva in faccia?
no parlavo delle risposte del forum:
che problemi ti fai...puoi anche spaccarglielo tanto che te ne frega o cose del genere...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ma allora cambiategli nome, a sto topic... che ne so, chiamatelo "Pigliamo per il culo Dario83", almeno sareste in topic... Dario, ma ancora non ti accorgi che ti stanno prendendo in giro?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:Ma allora cambiategli nome, a sto topic... che ne so, chiamatelo "Pigliamo per il culo Dario83", almeno sareste in topic... Dario, ma ancora non ti accorgi che ti stanno prendendo in giro?
qual'è il problema...se minimamente me ne fregasse non risponderei con tanta disinvoltura...
poi spesso quelli a parlare sono le persone che non mostrano nulla...quindi hanno poco da dire (su loro stessi) perchè sono già frustrati di per se...
Pasko ha scritto:Ma allora cambiategli nome, a sto topic... che ne so, chiamatelo "Pigliamo per il culo Dario83", almeno sareste in topic... Dario, ma ancora non ti accorgi che ti stanno prendendo in giro?
Sssshhhh....ma stai scherzando, Pasko?!?
Se mi garantite tre pagine di Dario83 al giorno, posso disdire l'abbonamento a Sky!
Anzi, vi do un consiglio: godetevelo anche in Private Trasgressioni.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Se mi garantite tre pagine di Dario83 al giorno, posso disdire l'abbonamento a Sky!
ecco cosa intendevo per frustrato...
Al contrario: giuro che sto diventando un tuo fan sfegatato!
Non sei ancora il mio idolo assoluto, ma credo che non ci sia quasi limite alle soddisfazioni che potrai darci.
Però dovresti postare più foto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Al contrario: giuro che sto diventando un tuo fan sfegatato!
Non sei ancora il mio idolo assoluto, ma credo che non ci sia quasi limite alle soddisfazioni che potrai darci.
Però dovresti postare più foto.
normale...tu per esistere devi parlare degli altri...contento tu...