(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53300
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2716 Messaggio da cicciuzzo »

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... b4e2.shtml

insomma, non mi sembra sia andata esattamente bene a Salvini..... nonostante ciò che ho sentito qualche ora fa alla radio.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2717 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non è tornato vittorioso e neppure sconfitto,diciamo che ha fatto quel che doveva,giustamente neanche la Libia si vuole trasformare in un campo di profughi clandestini, a questo punto per fermare l flussi irregolari dovranno allestire gli hotspot al confine col Niger

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2718 Messaggio da Souther082 »

oggi mi e successa una cosa imho incresciosa...

immagino che adesso i buonisti senza se e senza ma... saranno felici!

ma oggi mi trovavo in un paesino vicino alla citta dove vivo attualmente.. a fare la spesa...e quando mi trovavo in fila alla cassa dietro di me ci stava un ragazzino nero con solo una coca cola mentre io avevo il carrello con tonnellate di roba...

quindi come faccio sempre con uomini donne bambini klingon Ferengi romulani ecc....mi e sembrato normale dirgli "vaiii"

tra l'altro lui come tutti gli altri mi a ringraziato...invece per me un po a sorpresa continuava a quardarmi come se fosse una cosa insolita...


ma vabee...


arrivato alla cassa mentre passavo le mie robe parlando con il cassiere per robe di spesa...mi dice "perche" inizialmente pensando(anche se mi sembrava senza senso) che si riferisse a quello di cui stavamo parlando cerco di essere più semplice...


ma lui mi ripete "perché" con aria seria e per farmi intendere in modo inequivocabilmente ..


(probabilmente tra orario che non c'era nessuno tra che probabilmente a sentito una certa vicinanza con me per essere entrambi pieni di tatooo e perche no! per essere entrambi bellocci :awww: e per avere una faccia entrambi un po da "criminali" anche se ci tengo a precisare che anche se ho qualche amico/a pregiudicata...non sono mai stato un criminale in tutta la mia vita :lol: )

allora mi metto anch'io lo sguardo serio e guardandolo negli occhi gli dico..."come perche?"...e mi metto a ridergli in faccia...


lui si abbassa lo sguardo e finalmente torna a fare il suo lavoro in modo professionale dandomi del lei...

ora...io ho vissuto in quartieri di grandi citta dove veramente imho si vede il frutto di un immigrazione gestita male a 360gradi in europa e da tutti i governi in italia fino ad ora...


ma cazzo!!!!

qua parliamo di un paesino del cazzo!! dove imho quei pochi immigrati che ci sono camminano con la testa bassa...e quasi tutti vengono sfruttati nei campi...


imho questa e lavaggio del cervello dei media/politici


imho cosi ci facciamo male da soli.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13644
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2719 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Souther082 ha scritto:oggi mi e successa una cosa imho incresciosa...

immagino che adesso i buonisti senza se e senza ma... saranno felici!

ma oggi mi trovavo in un paesino vicino alla citta dove vivo attualmente.. a fare la spesa...e quando mi trovavo in fila alla cassa dietro di me ci stava un ragazzino nero con solo una coca cola mentre io avevo il carrello con tonnellate di roba...

quindi come faccio sempre con uomini donne bambini klingon Ferengi romulani ecc....mi e sembrato normale dirgli "vaiii"

tra l'altro lui come tutti gli altri mi a ringraziato...invece per me un po a sorpresa continuava a quardarmi come se fosse una cosa insolita...


ma vabee...


arrivato alla cassa mentre passavo le mie robe parlando con il cassiere per robe di spesa...mi dice "perche" inizialmente pensando(anche se mi sembrava senza senso) che si riferisse a quello di cui stavamo parlando cerco di essere più semplice...


ma lui mi ripete "perché" con aria seria e per farmi intendere in modo inequivocabilmente ..


(probabilmente tra orario che non c'era nessuno tra che probabilmente a sentito una certa vicinanza con me per essere entrambi pieni di tatooo e perche no! per essere entrambi bellocci :awww: e per avere una faccia entrambi un po da "criminali" anche se ci tengo a precisare che anche se ho qualche amico/a pregiudicata...non sono mai stato un criminale in tutta la mia vita :lol: )

allora mi metto anch'io lo sguardo serio e guardandolo negli occhi gli dico..."come perche?"...e mi metto a ridergli in faccia...


lui si abbassa lo sguardo e finalmente torna a fare il suo lavoro in modo professionale dandomi del lei...

ora...io ho vissuto in quartieri di grandi citta dove veramente imho si vede il frutto di un immigrazione gestita male a 360gradi in europa e da tutti i governi in italia fino ad ora...


ma cazzo!!!!

qua parliamo di un paesino del cazzo!! dove imho quei pochi immigrati che ci sono camminano con la testa bassa...e quasi tutti vengono sfruttati nei campi...


imho questa e lavaggio del cervello dei media/politici


imho cosi ci facciamo male da soli.
Quoto dalla prima all'ultima parola

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2720 Messaggio da GeishaBalls »

GiarneseUmnberto ha scritto:non è tornato vittorioso e neppure sconfitto,diciamo che ha fatto quel che doveva,giustamente neanche la Libia si vuole trasformare in un campo di profughi clandestini, a questo punto per fermare l flussi irregolari dovranno allestire gli hotspot al confine col Niger
Bravo Salvini :) L’importante era affermare un principio, “gli hotspot li vogliamo in casa di altri”. È stato così convincente che anche la Libia è d’accordo, anche loro li vogliono fare in casa d’altri.
NIMBY strategy.
Ultima modifica di GeishaBalls il 26/06/2018, 7:54, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2721 Messaggio da GeishaBalls »

@souther grazie del racconto. E se anche ci fosse stato qualche ragazzo immigrato che non cammina con la testa bassa sarebbe comunque bello un piccolo segno di attenzione e rispetto come quello che hai fatto. La normalità è difficile

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2722 Messaggio da gi.kappa. »

Un momento, non ho capito il racconto. Il cassiere si è scoglionato perché hai fatto passare il ragazzo?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53300
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2723 Messaggio da cicciuzzo »

Souther ha semplucemente espresso il dramma che attraversa la provincia italiana.... Io lo capisco cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2724 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2725 Messaggio da Alessandro1988 »

Se non sono capaci a capire a cosa serve il preservativo allora Facessero vasectomie e sterilizzazioni di massa, non è normale che una famiglia italiana fa al massimo un figlio perché non ci stanno soldi e campare un figlio in povertà non è giusto mentre questi fanno 6 8 figli a persona e se ne fottono se crepano e pretendono che li teniamo a campare.D'altronde non mi stupisco che si mettono sui gommoni non avendo rispetto della propria vita figuriamoci quella dei figli

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21555
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2726 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:Souther ha semplucemente espresso il dramma che attraversa la provincia italiana.... Io lo capisco cazzo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21555
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2727 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:
Plo Style ha scritto:L'Africa fa schifo! Puzza!

Beati voi che abitate il primo mondo, in città di merda come Milano. Provincia della provincia della provincia del globo. Un cadavere in putrefazione. E siete nella posizione di giudicare un intero continente.

Sarebbe carino capire come, muovendosi fra viale Monza e piazzale Loreto, ci si possa istillare tanta superiorità.

Quali sono le basi sulle quasi si critica l'Africa? Ma quale Africa? L'Egitto o l'Angola? Il Mozambico o la Mauritania? Il Congo o il Senegal?

Quali rapporti avete avuto con africani? Di dove? Di quale religione? Di quale estrazione? Avete mai parlato con uno Zulù? Un Xhosa? Mai stati a Lalibela? Timbuktu? I 150000 anni di predominanza Khoisan. I miti e i riti, l'arte e le tradizioni, le filosofie di un continente attivo molto prima del mediterraneo.

Tutti formati sui libri di Achille Mbembe, tutti che padroneggiano l'Ubuntu, il sincretismo africano, le origini della musica moderna, Highlife, Yoruba. Il panafricanismo di Thomas Sankara, Samora Machel, Biko? ANC, marxismo africano, cristianesimo africano, colonialismo e post colonialismo.

Fatemi sapere le vostre basi di conoscenza del continente, parliamone.

Oppure non sapete un cazzo di Africa e non sapete in generale un cazzo di nulla oltre i vostri miseri confini ma vi piace esercitare saccenteria culturale dal vostro universo in decadenza?
mi sa che entri poco in questo forum e conosci poco le mie posizioni, quindi non ci hai capito molto.

di panafricanismo non mi interessa discutere, e neanche fare un parallelismo tra Viale Monza e la periferia di Timbouctou (anche se ti dirò, preferisco di gran lungo Viale Monza)

Ma sono una persona semplice, e semplicemente fornisco una unica spiegazione ai fenomeni migratori, cioè la ricerca della stare meglio e ancor di più la ricerca di una determinata civiltà, che nella fattispecie è quella europea.

quindi se volevi fare un pippotto antirazzista, devi rivolgerti ad altri, non certo a me.
CICCIO X si immola per i migranti,diventando parte di loro alla fine tornerà pure a casa (hanno un bello stomaco....................................)
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2728 Messaggio da Souther082 »

vedo che sei rientrato più avvelenato di prima....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2729 Messaggio da Souther082 »

"l'odio non dovrebbe riempire le nostre vite. Altrimenti con la loro morte non avremmo più motivo per vivere...."
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2730 Messaggio da apache »

Fidarsi dei libici. . questi li affogano tutti
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”