Le VDM sono state quasi completamente eliminate, la Nice (se vogliamo ricomprenderla in categoria) è passata solo perchè l'unica con determinate caratteristiche del girone, mentre nell'altro la Adams e la Fowx si sono divise i voti e quindi ... puf, sparite! In tutto saranno 3/4 ancora in lizza.Kowalski ha scritto:la mia sensazione è che vadano di più le VDM, però forse è solo una mia sensazione perchè una dopo l'altra sto vedendo soccombere tutte le mie beniamine. Credo che questo sia il mio FWP horribilis, se mi eliminate in un colpo solo Lana, Kali, Liya e Alex (già spacciata) potrei non riprendermi.Salieri D'Amato ha scritto:Ci sta, ma non capisco. Non è filiforme la Roses o queste non vanno alla grande?Kowalski ha scritto:parecchio direi leggendo quello che scrivi
Però mi ripeto, ci sta, non a tutti piace la figa![]()
![]()
Se vado a vedere, tra le filiformi, biondine o meno, ve ne sono tantissime.
Perchè ha trovato Aidra Fox.theinvoker ha scritto:Ma poi se le biondine vanno alla grande perchè Alex Grey sta subendo una sconfitta così pesante?
Il fatto di essersi qualificata per la fase a gironi mi sembra già un ottimo risultato per tutte, visto anche quelle che sono rimaste fuori.
Per le nuove pretendenti poi, scacciare le vecchie regine dall'Olimpo è cosa assai ardua.