CanellaBruneri ha scritto:Ogni tanto bestemmio, quando sono un po' sotto pressione, ma francamente abuso di turpiloquio
L'UDM, in caso di bestemmia, si rivolge al Padre o alla madre?
Dipende da chi è più vicino...
L'udm risponda alla domanda di Stickman che Canella l'ha ignorato!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
CanellaBruneri ha scritto:Ogni tanto bestemmio, quando sono un po' sotto pressione, ma francamente abuso di turpiloquio
L'UDM, in caso di bestemmia, si rivolge al Padre o alla madre?
Dipende da chi è più vicino...
L'udm risponda alla domanda di Stickman che Canella l'ha ignorato!
No, ho risposto
Vedi a non premere il tasto anteprima...
L'udm preferisce le donne in Ova o in icic
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
L' udm ha mai avuto relazioni con donne da altro continente?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:L' udm ha mai avuto relazioni con donne da altro continente?
Sì con una di Treviglio. Che domande!
All'udm la domanda inversa: ha mai avuto relazioni con condomine, next door, vicine di casa?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
cytherea ha scritto:L'udm è stato mai fidanzato/-a con due pappagalli?
No,ma tempo fa avevo una relazione con una femmina di rospo.
E' finita quando ,nonostante i ripetuti tentativi, non si è mai trasformata non dico in una principessa ma almeno una cassiera dell'Auchan.
Poi mi sono accorto che era una rospa della specie sbagliata.
L'UDM ha mai avuto allucinazioni?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Sì, ieri sera sull'Iphone credo di aver letto che Pan (Pan, mica pizza e fichi) mi dava del "maestro di retorica".
Senza falsi infingimenti e giri di parole:
l'utente preferito dall'udm
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sul Migliore mi sono dichiarato, sul più amato ...argomento troppo intimo e poi sono troppi...(Clara c'è)
Risparmio l'imbarazzo all'udm chiedendogli se l'Italia passerà il girone.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)