[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27256 Messaggio da Razor77 »

Squadra senza gioco, senza schemi, senza idee, senza qualità e soprattutto, aggiungo io, senza cuore. Un manico mediocre per una rosa assemblata male. Ora poi lo voglio dire, Diego è un mezzo giocatore, neanche la controfigura di un fuoriclasse. L'eliminazione in Champions League è un'eventualità più che probabile, il campionato già adesso un'utopia. Una stagione completamente buttata.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27257 Messaggio da Trez »

beh vedo che siamo in buona compagnia...e manco ho tirato fuori un misero gufo per stasera
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27258 Messaggio da zio »

Ferrara è una cittè
Ciro è un simpatico ragazzo con la cravatta in panchina. Buono per lo jogurt.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27259 Messaggio da GaiusBaltar »

Leonardo è un grandissimo dirigente, ottimo scopritore di talenti, fare l'allenatore è un'altra cosa però.
E' intelligente ed impara in fretta, ma non abbastanza in fretta per la nostra situazione.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27260 Messaggio da Lonewolf »

Che culo!!!! Un Milan fortunatissimo viene messo a tratti alle corde dal Marsiglia,ma resiste e porta a casa un pareggio positivissimo.Ora tutto è rimandato all'ultima partita con lo Zurigo. Se vince può anche passare come prima (basta che il real non vinca in Francia). Speriamo bene...ma che sofferenza:salvati due volte dai legni in maniera incredibile!
Pagelle:

DIDA : non molto impegnato,sul gol non ha colpe specifiche,viene salvato dalla traversa e dal palo. Voto : 6
ODDO : 20 minuti soffrendo l'uomo più pericoloso,Niang. Viene asfaltato nell'azione del gol e si fa male. Voto : sv
(ABATE : entra a freddo nel momento peggiore. Soffre,commette errori,ma anche salva su un contropiede nel finale. Voto : 5,5)
NESTA : erroraccio iniziale,ma poi gioca molto bene. Voto : 6,5
T. SILVA : altra ottima partita,forse anche meglio di Nesta. Chiude,respinge e lancia. Voto : 7
ZAMBROTTA : grande occasione da gol,nel complesso meglio dei suoi ultimi standard. Voto : 6
AMBROSINI : forse il migliore del Milan. Lotta,corre,bastona e ne prende. Fino alla fine. Voto : 7
PIRLO : male. Lento e senza idee. Palloni persi a ripetizione e lanci sbagliati. Voto : 5
SEEDORF : soffre la marcatura a uomo di Cisse,ma almeno lotta e cerca di tenere unita la squadra. Voto : 6
PATO : poco in palla,ben controllato. Corre,ma spesso a vuoto. Nel finale torna ad aiutare. Voto : 5,5
BORRIELLO : gran gol,ma due occasioni sbagliate (sulla prima,gran chiusura di Diawara).Ma il solito gran lavoro. Voto : 6,5
RONALDINHO : bella prova,alcuni tocchi splendidi,ma non sempre capiti e seguiti dai compagni. Voto : 6,5

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27261 Messaggio da GaiusBaltar »

Più che di Milan fortunato mi sa tanto di Milan spensierato, nel senso di non avere pensieri cioè idee......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27262 Messaggio da Parakarro »

abbattete Grosso.....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27263 Messaggio da Lonewolf »

La Fiorentina mi ha fregato. Ero convinto che non sarebbe passata e invece è già qualificata. Adesso,chiedo,vi sembra plausibile che il calcio italiano (che fa obiettivamente cagare) faccia il filotto e riesca a portare tutte e quattro le squadre agli ottavi? Secondo me...qualcuna ci lascia le penne all'ultima giornata.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27264 Messaggio da Shirley »

Parakarro ha scritto:abbattete Grosso.....
No, che ce l'ho nel fantacalcio...

Possibilità delle Italiane di passare il turno:
-Juve 70% (gioca in casa e son convinto che i "vecchi" avranno i giusti stimoli e giocheranno alla morte)
-Milan 80% (deve vendicarsi dell'andata, di solito queste partite non le fallisce, gli svizzeri hanno zero stimoli)
-Inter 70% (deve dimostrare di essere una grande squadra e Mou non può fallire)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27265 Messaggio da CianBellano »

Guardare le partite della juve è una rottura di coglioni.
Se poi devi anche tifarla diventa frustrante.

CHE PALLE.
Mettete uno stronzo figlio di puttana in panchina che faccia giocare questi altrettanto stronzi figli di puttana a calcio.
CHE PALLE.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27266 Messaggio da El Diablo »

Ma, a parte i viola, tutto il resto è noiaaaaaaaaa...
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27267 Messaggio da tiffany rayne »

Bah almeno il Milan, come detto altre volte, mi da l'impressione di provare a giocare al massimo delle sue possibilità e si vede in campo uno spirito positivo. Questa rimane una squadra con molti difetti per puntare a vincere qualcosa di importante ma se continua cosi in campionato arriva davanti alla Juve e in Europa rischia di fare piu' strada dell'Inter. Se arriva prima nel suo girone (ipotesi probabile) negli ottavi probabilmente si troverà di fronte una squadra alla sua portata.

La partita di stasera non era facile per il Milan, il Marsiglia vale forse qualcosa in meno del Bordeaux ma era avversario insidioso. Il Milan a un certo punto è stato salvato da una buona dose di fortuna ma anche vero che le occasioni per vincere nel finale con Borriello e Pato (che di solito non sbagliano queste palle) le ha avute. Insomma squadra che rischia molto ma proprio per questo le sue partite sono divertenti da vedere, specie per un osservatore neutrale. Certamente i tifosi rossoneri soffrono spesso durante le partite però almeno non si annoiano. Come purtroppo capita spesso con la Juve di questa stagione.

Pagelle del Milan

Dida 6
Oddo 5
Zambrotta 6.5
Thiago Silva 7
Nesta 6
Ambrosini 6.5
Pirlo 6
Seedorf 6.5
Ronaldinho 6
Borriello 6.5
Pato 5
Abate 5.5

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27268 Messaggio da super_super »

cazzo ma perchè Leonon ha fatto manco un cambio ?
boh avrei messi flamini e inzafhi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27269 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:La Fiorentina mi ha fregato. Ero convinto che non sarebbe passata e invece è già qualificata. Adesso,chiedo,vi sembra plausibile che il calcio italiano (che fa obiettivamente cagare) faccia il filotto e riesca a portare tutte e quattro le squadre agli ottavi? Secondo me...qualcuna ci lascia le penne all'ultima giornata.

quanto sono contento che ti sei sbagliato lone :) :) .. anche io avevo paura che non ce l'avremmo fatto con il girone che ci ritrovavamo.invece siamo l'unica squadra italiana ad esser passata con un turno di anticipo,sicuramente andremo fuori al prossimo ,ma per una realta come firenze,che non puo contare come le strisciate,e' un'enorme soddisfazione e goduria!!! :DDD :DDD
p.s poi che dispiacere,dopo quello dell'inter di ieri sera,la sconfitta della juve :awww: :awww: :DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27270 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:Squadra senza gioco, senza schemi, senza idee, senza qualità e soprattutto, aggiungo io, senza cuore. Un manico mediocre per una rosa assemblata male. Ora poi lo voglio dire, Diego è un mezzo giocatore, neanche la controfigura di un fuoriclasse. L'eliminazione in Champions League è un'eventualità più che probabile, il campionato già adesso un'utopia. Una stagione completamente buttata.
Non sono d'accordo su Diego, hai scritto "che è una squadra senza gioco, senza schemi, senza idee, senza qualità e soprattutto, aggiungo io, senza cuore".

In una squadra cosi farebbe molta fatica anche Maradona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”