[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27271 Messaggio da Gerda »

un Gerda prudente e coscenzioso a cosa sarebbe andata incontro la juve nella serata di champions ha scritto:mi astengo dal parlare della prestazione dell'inter

da buon juventino preferisco prima preoccuparmi dei problemi di casa nostra
ecco.. appunto!!

BUFFON: 6
Bella parata nel primo tempo, sbaglia ad uscire sul primo gol, incolpevole sul secondo, per il resto ordinaria amministrazione
CACERES: 6
Si sta guadagnando a suon di sgroppate e interventi difensivi il posto da titolare (vabè che con grygera c'è poco da lottare), buona partita la sua anche se perde l'uomo sul secondo gol dei francesi, ma tanto ormai la frittata era fatta
LEGROTTAGLIE: 5
Meno preghiere, meno cazzate e più corsa please.. chamakh lo sa e, dopo aver visto che con chiellini non si scacchiava palla, va dalle sue parti a cercare migliore fortuna e la trova
CHIELLINI: 6,5 :033
Un gladiatore, nella su zolla non passa nessuno, tampona le cazzate di legrottaglie e grosso, annulla chamakh.. nessuna colpa sui gol (due colpi di testa su calcio piazzato di due giocatori che non spettava a lui marcare)
GROSSO: 5
Difende male, non attacca, non crossa.. le azioni più pericolose dei francesi vengono dalla sua fascia e se non fosse per giorgione sarebbero cazzi
FELIPE MELO: 4 :041
Facciamo giocare poulsen, please..
SISSOKO: 5,5
Finché la tenuta atletica regge gioca bene, nel secondo tempo scompare.. tanta voglia di strafare ma anche tanti palloni persi, deve trovare la migliore condizione e per ora non si può pretendere che regga da solo il centocampo.. lo farà, tra qualche settimana, ma non adesso.. non ancora
(Marchisio): 6
Entra gli ultimi 5 minuti.. voto sulla fiducia perchè per me è fondamentale in questo centrocampo, non a caso nell'ultimo mese senza di lui la juve ha sofferto moltissimo
CAMORANESI: 5
Se è in forma e ha voglia è immarcabile.. ieri nessuna delle due
DIEGO: 5
Gli unici tiri in porta sono i suoi, uno nel primo tempo su assist di del piero ma troppo facile per il portiere, uno nel secondo tempo forte ma centrale e la ''cilecca'' di coscia a porta vuota su invenzione del capitano.. ma sono fiducioso, prima o poi si sveglierè. e con il ritorno del capitano deve giocare trequartista più dietro nel centrocampo a rombo con del piero seconda punta (imho)
DEL PIERO: 5,5
Ancora lontanissima la condizione fisica, cerca di tenere palla ma ogni tanto ''cincischia'' pure lui, ha però il merito di creare da solo l'unica vera palla gol della juve che diego prima e amauri poi non buttano dentro
(Immobile): 6
Un ragazzino di 19 anni buttato nella mischia, ci mette tanta buona volontà ma più di tanto non può neanche lui.. il voto è sulla fiducia, secondo me è bravo e col tempo dimostrerà tutte le sue potenzialità
AMAURI: 4,5
Non tiene una palla, non salta di testa e, a dispetto di altre partite, non va nemmeno a cercarla.. risparmiate i soldi le marche da bollo per italianizzarlo e portate al mondiale pazzini!!!!
(Giovinco): 6
Entra troppo tardi ma riesce comunque a mettere un po' di vivacità all'attacco negli ultimi minuti
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27272 Messaggio da Woden »

Sto pareggio con il Marsiglia non ci voleva proprio.
Ora tutti parlano di passeggiata col Zurigo ma secondo me ci sarà maledettamente da soffrire.
Se dovessi puntare soldi per il passaggio del turno lo farei sul Marsiglia.
Crimen deorum erat Sylla felix

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27273 Messaggio da kisho »

bè le cose non cambiano. e la fifa si inacidisce su certi ateggiamenti. ora si che è razzismo:

Juve, ancora cori contro Balotelli

Non si placa la furia dei tifosi della Juventus contro l'Inter e contro Balotelli. I circa trecento ultrà presenti allo stadio di Bordeaux prima della partita hanno di nuovo intonato il coro: "Se saltelli, muore Balotelli" e hanno inveito verbalmente contro i nerazzurri. Il ds Alessio Secco è andato sotto la curva per far cessare i cori. Quando l'altoparlante ha ricordato che "su questo campo è bandito il razzismo", in tutta risposta, si è levato un coro ancora più pesante: "Un negro non può essere italiano", senza nominare esplicitamente nessuno. Era lo stesso coro che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse. Il presidente bianconero, Jean Claude Blanc, dai microfoni di Sky, ha ribadito per l'ennesima volta che la società bianconera è contraria a ogni forma di razzismo. Il Ds Alessio Secco è andato sotto la curva bianconera a dire ai tifosi che se continuano con i cori razzisti, c'è la minaccia di squalifica internazionale per la Juventus.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 7546.shtml
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27274 Messaggio da Gerda »

questa volta hanno veramente esagerato.. lo sfottò ci sta, l'insulto nei confronti di un giocatore ''antipatico'' pure, il razzismo no.. che razza di dementi!!!!
ma che gusto hanno a fare ciò?? cosa sperano di ottenere?? una multa alla juve e qualche partita a porte chiuse.. mi dispiace che per colpa di questi deficienti dovrà farne le spese la società e i tifosi ''veri'' che non potranno andare a vedere le partite in casa

l'ignoranza umana non ha limiti, e quando si pensa di aver toccato il fondo, sempre lì a scavare, scavare, scavare..
"Gli amici del campetto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27275 Messaggio da Lonewolf »

Woden ha scritto:Sto pareggio con il Marsiglia non ci voleva proprio.
Ora tutti parlano di passeggiata col Zurigo ma secondo me ci sarà maledettamente da soffrire.
Se dovessi puntare soldi per il passaggio del turno lo farei sul Marsiglia.
Sono d'accordo. A Zurigo sarà durissima. Mai avrei voluto ritrovarmi all'ultima giornata con l'obbligo di dover vincere...ma tutto è nelle nostre mani:se non batti lo Zurigo nel doppio confronto è giusto andare fuori.

P.S.: il problema è uno,secondo me. E' impossibile che tutte e quattro le italiane vadano avanti. Almeno una ci deve lasciare le penne.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27276 Messaggio da hellover »

ragazzi, se non siamo in grado di battere gli svizzeri...

ma dove siamo arrivati...

Comunque Tif, mi chiedo se sia meglio tifare per squadre "tristi" in coppa come juve e inter o squadre oratoriali come il Milan, nel senso che sembra di essere all'oratorio: ue' ragazzi, facciamo una partita? Chi arriva prima a 5 vince.
A me sto modo di giocare non piace. Una grande squadra va in vantaggio e controlla. Una o due occasioni le puoi concedere non di piu'.
Giocare a 10 tiri in porta per parte e poi vediamo chi segna di piu' mi sembra ridicolo, mai vista una cosa del genere
everybody needs somebody to love.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27277 Messaggio da rico »

Buongiorno.. tornato un'oretta fa :-)
che bastonata!!!!! :-) :-) vacca boia che bastonata!!! Ma quelli chi sono?? hanno giocato a 300 all'ora dal primo al novantacinquesimo!!! Centomila spettatori al camp nou.. bastonata a parte, uno spettacolo calcistico impressionante! Da parte nerazzurra.. insomma.. quasi seimila tifosi in trasferta!!!! non proprio due! C'erano più interisti a barcellona che juventini a torino credo :-) :-) Grande legnata!!!
E grandi i tifosi blougrana!!! A fine partita un rispetto e una solidarietà ai limiti dell'incredibile.. Con sciarpe diverse ma tutti con una birra in mano senza coglionamenti e prese per il culo. Ok, dopo una netta vittoria è più facile ma io l'ho apprezzato molto. Tanto più che ero da solo e ho socializzato forse più con i catalani che con gli interisti. Catalani che mi hanno confermato l'enormità della prestazione del barca. Di fronte a questo un'inter già debole di suo si è sciolta come neve al sole. Però credetemi, non so cosa si sia visto in TV ma.. allo stadio.. questi hanno fatto una partita ai limiti dell'incredibile. Mai un passaggio sbagliato e nemmeno uno banale. Sempre a velocità ipersonica!! Incredibile!! Tanto di cappello. Certo resta la delusione di aver perso, ma perdere con chi gioca così purtroppo ci sta e va messo in conto. Sono contento che pure mourinho l'abbia ammesso.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27278 Messaggio da hellover »

io se fossi lupetto a scrivere: a Zurigo sara' durissima mi metterei a piangere.
Neanche un tifoso del Chievo...
Non è che non hai ragione, è che lo trovo umiliante

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27279 Messaggio da rico »

sinceramente.. ieri sera ero ancora a leccarmi le ferite in terra catalana e l'ultima cosa a cui pensavo era il calcio :-) Tra l'altro, mi dicevano che ronaldinho si vede spessissimo in zona. Ha una villa da quelle parti e appena può torna a fare un pò di festa. Cmq, a dire il vero, vedendo che l'unica qualificata è la fiorentina (mille complimenti alla viola!!!!) pare non sarà una passeggiata per nessuno! Speriamo bene! Il brutto è che ci andrà di mezzo Juventus Inter... a sto punto preferirei giocarla con i ragazzini e perdere 9 a 1 pur di essere bello pimpante con il kazan. In campionato c'è sempre tempo per recuperare. Ps.. a dire il vero.. io preferirei giocarmela con lo zurigo che con il kazan.. cmq.. ripeto.. in bocca al lupo a tutte!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27280 Messaggio da hellover »

Domanda secca. per favore rispondetemi

Ma perche' le squadre estere corrono sempre piu' delle nostre?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27281 Messaggio da Gerda »

hellover ha scritto:Domanda secca. per favore rispondetemi

1) MENTALITA'
in europa cercano di giocarsela con tutte a viso aperto (vedi kazan al camp nou), senza timori reverenziali e calcoli di nessun tipo.. le squadre ''piccole'' non hanno nulla da perdere e hanno quindi più stimoli, le squadre ''grandi'' sono più forti delle nostre
vale anche il discorso inverso, vedasi le prestazioni della fiorentina contro lione e liverpool

2) FORMA ATLETICA
le squadre italiane cominciano la preparazione in ritardo rispetto a quelle degli altri campionati europei, nei paesi dell'est sono addirittura a metà se non a fine stagione

3) BOH.. SEMPRE MENTALITA'
secondo me è il motivo principale è questo..
"Gli amici del campetto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27282 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:io se fossi lupetto a scrivere: a Zurigo sara' durissima mi metterei a piangere.
Neanche un tifoso del Chievo...
Non è che non hai ragione, è che lo trovo umiliante
Sì Helly,hai ragione. Ma io ho scritto che sarà durissima proprio perchè conosco i miei polli e temo situazioni come queste,dove devi vincere per forza (indipendentemente da chi hai di fronte). Ma ho anche specificato che,se non riesci a battere in due partite gli svizzeri,è giusto andarsene affanculo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27283 Messaggio da hellover »

Gerda ha scritto:

1) MENTALITA'
in europa cercano di giocarsela con tutte a viso aperto (vedi kazan al camp nou), senza timori reverenziali e calcoli di nessun tipo.. le squadre ''piccole'' non hanno nulla da perdere e hanno quindi più stimoli, le squadre ''grandi'' sono più forti delle nostre
vale anche il discorso inverso, vedasi le prestazioni della fiorentina contro lione e liverpool

2) FORMA ATLETICA
le squadre italiane cominciano la preparazione in ritardo rispetto a quelle degli altri campionati europei, nei paesi dell'est sono addirittura a metà se non a fine stagione

Ma io non parlo di mentalita', ma proprio di forma fisica, corrono tutti tre volte le nostre...

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27284 Messaggio da Tennista »

Ieri sera ci è sicuramente andata bene, ma ci sono stati restituiti i 2 pali presi con lo Zurigo; potevamo perdere ieri come vincere con gli svizzeri.
Prestazione sicuramente al limite della sufficienza, ma d'altra parte veniamo da un bel filotto in campionato e da 4 punti conquistati contro il Real; considerando che la forma generale della squadra non è certo al massimo (Borriello recuperato in extremis, Pato non al top, zero ricambi a centrocampo) secondo me stiamo comunque facendo buone cose.
A Zurigo si va con autorità a portar via i 3 punti, altrimenti condivido pienamente che meritiamo di uscire.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27285 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:
Gerda ha scritto:

1) MENTALITA'

2) FORMA ATLETICA

Ma io non parlo di mentalita', ma proprio di forma fisica, corrono tutti tre volte le nostre...
4) TATTICA
Le squadre estere, soprattutto quelle inglesi, danno meno attenzione alla tattica. Si può dire che un allenatore inglese dica al suo terzino di stare a sinistra e correre, stop. In Italia devi avere la laurea in quantomeccanica per prevedere i movimenti dei giocatori avversari e quella in matematica con specializzazione in algebra per risolvere i sistemi a infinite variabili dove come soluzioni hai la tua posizione in campo per ogni situazione. Risultato in Inghilterra si corre, in Italia si punta alla strategia giusta per correre il meno possibile. Sono due scuole diverse, io propendo per la seconda.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”