ariva ariva ha scritto:Trez bannato a vita dal club degli amanti dei culi pagnottosi, ha votato CONTRO Amirah Adara.
Speriamo che passino Liya e Lana, sono veramente troppo fregne (anche se mi da fastidio Lana per i ritocchi, assolutamente inutili e dannosi, era già perfetta).
Lo so ma scopa di merda, ho valutato bene ma non mi sono mai segato su di lei proprio per questo motivo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sandocan19 ha scritto:Ragazzi una domanda... non ho seguito dall’inizio ...
Visto che si parlava di tatuaggi...ehm... perché nn c’è Bonnie Rotten??
evidentemente nn aveva i requisiti...è SoTTO che ha selezionato le partecipanti in base ai requisiti stabiliti prima dell'inizio...cmq nn mi sembra affatto una gran perdita....anzi..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Nip ha scritto:Alimentiamo ulteriormente il fuoco della polemica...
Carissimo Walter84, ci hai bombardato per mesi con foto di tutte ste russe, ucraine, ceche, polacche, cecene, tartare, uzbeke, ecc ecc.una più anonima dell'altra. Ora che ce n'è una veramente strafiga da spingere mi diventi un utente "silenzioso"...ma vai a cagare, va...
si da il caso che tutte le stupende ragazze di cui parli e che ho sostenuto con orgoglio....che solo a chi nn piace la fica vera definirebbe anonime...sono state eliminate proprio xchè l'intelletto e il buon gusto latita fortemente tra gli utenti di questo forum...l'ultimo smacco l'ho subito agli ultimi ripescaggi dove 2 meravigliosi spettacoli della natura sono state fatte inopinatamente fuori da tizie che valgono neanche meno della metà di loro....quindi ora mi prendo un attimo una "pausa"...anche xchè la prox settimana le uniche 2 punte di diamante della mia scuderia che mi rimangono scendono in campo, quindi mi "muoverò" quando lo riterrò più opportuno...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
ariva ariva ha scritto:Trez bannato a vita dal club degli amanti dei culi pagnottosi, ha votato CONTRO Amirah Adara.
Speriamo che passino Liya e Lana, sono veramente troppo fregne (anche se mi da fastidio Lana per i ritocchi, assolutamente inutili e dannosi, era già perfetta).
Lo so ma scopa di merda, ho valutato bene ma non mi sono mai segato su di lei proprio per questo motivo.
non hai tutti i torti, l'unica volta che l'ho vista oltre il compitino è stata per pascalsubslut.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
theinvoker ha scritto:Adesso vuoi pure negare quello che tutti sanno (anche quelli che la votano), cioè che non è capace?
ma chi è che lo dice?? x me va benissimo...fa il suo dovere con impegno...poi se x essere capace deve fare gli urletti da rimbambita o ripetere le 4 frasette da rincoglionita allora no, nn lo fa xchè lei nn è una rozza magnahamburger...è una stupenda ragazza russa... ..e poi in questa sfida sinceramente è anche più figa dell'altra
si sei tu, a ripetere sempre le stesse cose e a negare l'evidenza.
Sei tu che rispondi con cose che nessuno ti chiede (o chiede in generale) e vuoi sempre ripetere " e le ragazze dell'est qui e li" e "mangiahamburger" e "le frasi idiote che dicono" ecc ecc
Si parlava di tutt'altro. del fatto che Liya Silver è scarsa nelle scene e tu devi fare sempre la tua recita che ormai ci ha scassato il cazzo da parecchio tempo.
Ti piace di piu votala, ma basta con sti dischi rotti e cerca di ammettere l'evidenza.