FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#2731 Messaggio da sandocan19 »

Ragazzi una domanda... non ho seguito dall’inizio ...

Visto che si parlava di tatuaggi...ehm... perché nn c’è Bonnie Rotten?? :-?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2732 Messaggio da Trez »

ariva ariva ha scritto:Trez bannato a vita dal club degli amanti dei culi pagnottosi, ha votato CONTRO Amirah Adara.

Speriamo che passino Liya e Lana, sono veramente troppo fregne (anche se mi da fastidio Lana per i ritocchi, assolutamente inutili e dannosi, era già perfetta).
Lo so ma scopa di merda, ho valutato bene ma non mi sono mai segato su di lei proprio per questo motivo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2733 Messaggio da walter84 »

sandocan19 ha scritto:Ragazzi una domanda... non ho seguito dall’inizio ...

Visto che si parlava di tatuaggi...ehm... perché nn c’è Bonnie Rotten?? :-?
evidentemente nn aveva i requisiti...è SoTTO che ha selezionato le partecipanti in base ai requisiti stabiliti prima dell'inizio...cmq nn mi sembra affatto una gran perdita....anzi..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2734 Messaggio da walter84 »

Nip ha scritto:Alimentiamo ulteriormente il fuoco della polemica...

Carissimo Walter84, ci hai bombardato per mesi con foto di tutte ste russe, ucraine, ceche, polacche, cecene, tartare, uzbeke, ecc ecc.una più anonima dell'altra. Ora che ce n'è una veramente strafiga da spingere mi diventi un utente "silenzioso"...ma vai a cagare, va... :lol:
si da il caso che tutte le stupende ragazze di cui parli e che ho sostenuto con orgoglio....che solo a chi nn piace la fica vera definirebbe anonime...sono state eliminate proprio xchè l'intelletto e il buon gusto latita fortemente tra gli utenti di questo forum...l'ultimo smacco l'ho subito agli ultimi ripescaggi dove 2 meravigliosi spettacoli della natura sono state fatte inopinatamente fuori da tizie che valgono neanche meno della metà di loro....quindi ora mi prendo un attimo una "pausa"...anche xchè la prox settimana le uniche 2 punte di diamante della mia scuderia che mi rimangono scendono in campo, quindi mi "muoverò" quando lo riterrò più opportuno... :dito:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2735 Messaggio da theinvoker »

Io onestamente non capisco a come si fa a definire anonima una così

Immagine
Immagine
Immagine

Poi sembra troppo simpatica nei suoi video tic toc (anche se ascolta musica di merda di solito)
https://twitter.com/i/status/1259990029918785537
https://twitter.com/i/status/1262821510332497922
https://twitter.com/i/status/1259268484573339648

Non scopa bene? Si anche per me (piu che altro mi delude il suo pompino), ma l'altra è peggio...
Ultima modifica di theinvoker il 26/05/2020, 20:11, modificato 1 volta in totale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2736 Messaggio da TeNz »

Trez ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Trez bannato a vita dal club degli amanti dei culi pagnottosi, ha votato CONTRO Amirah Adara.

Speriamo che passino Liya e Lana, sono veramente troppo fregne (anche se mi da fastidio Lana per i ritocchi, assolutamente inutili e dannosi, era già perfetta).
Lo so ma scopa di merda, ho valutato bene ma non mi sono mai segato su di lei proprio per questo motivo.
non hai tutti i torti, l'unica volta che l'ho vista oltre il compitino è stata per pascalsubslut.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2737 Messaggio da walter84 »

theinvoker ha scritto: Non scopa bene? Si anche per me (piu che altro mi delude il suo pompino), ma l'altra è peggio...
Immagine

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2738 Messaggio da theinvoker »

Adesso vuoi pure negare quello che tutti sanno (anche quelli che la votano), cioè che non è capace?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2739 Messaggio da Trez »

NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE…

Immagine Immagine

ve pianto una scureggia da sto culo pagnottoso.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2740 Messaggio da walter84 »

theinvoker ha scritto:Adesso vuoi pure negare quello che tutti sanno (anche quelli che la votano), cioè che non è capace?
ma chi è che lo dice?? x me va benissimo...fa il suo dovere con impegno...poi se x essere capace deve fare gli urletti da rimbambita o ripetere le 4 frasette da rincoglionita allora no, nn lo fa xchè lei nn è una rozza magnahamburger...è una stupenda ragazza russa... 8)..e poi in questa sfida sinceramente è anche più figa dell'altra

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2741 Messaggio da theinvoker »

Ma che la fai a parlare seriamente una volta tanto o devi sempre rompere i coglioni con le tue frasi fatte, pregiudizi ecc ecc?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2742 Messaggio da walter84 »

theinvoker ha scritto:Ma che la fai a parlare seriamente una volta tanto o devi sempre rompere i coglioni con le tue frasi fatte, pregiudizi ecc ecc?
ripeto x l'ennesima volta che qui nn sono certo io ad avere pregiudizi..

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2743 Messaggio da walter84 »

a proposito...qualcuno saprebbe spiegare il motivo di questo parziale a dir poco assurdo??
[Scopri]Spoiler
Primo parziale

GIANNA DIOR 20
ELENA KOSHKA 9
no xchè x me è davvero inspiegabile... :roll:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2744 Messaggio da theinvoker »

si sei tu, a ripetere sempre le stesse cose e a negare l'evidenza.
Sei tu che rispondi con cose che nessuno ti chiede (o chiede in generale) e vuoi sempre ripetere " e le ragazze dell'est qui e li" e "mangiahamburger" e "le frasi idiote che dicono" ecc ecc
Si parlava di tutt'altro. del fatto che Liya Silver è scarsa nelle scene e tu devi fare sempre la tua recita che ormai ci ha scassato il cazzo da parecchio tempo.
Ti piace di piu votala, ma basta con sti dischi rotti e cerca di ammettere l'evidenza.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2745 Messaggio da VanNinja93 »

Belli questi dibattiti attorno alla fase a eliminazione diretta :-D Basta che non leggo più ontestazioni alla Kali che sono davvero inspiegabili :roll:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”