siete completamente fuori strada. sparate cazzate senza guardare a cosa sta succedendo ai soldi. proprio adesso mentre parliamo. e’ tutto apertissimo. c’e’ una cosa stranissima che non capisco: le azioni delle piu’ grandi aziende di armi sono al palo. tutto il resto si muove in modo piu’ o meno
prevedibile.
mi permetto di ricordare che’ e’ solo guardando a come si muovono i soldi che si capisce (a volte) qualcosa
Come si perdono soldi di domenica, parli del listino di Saturno?
No, davvero, pure io sarei davvero curioso di sapere che movimenti si possano seguire la Domenica sera col fuso dell' europa centrale.
Allo stesso Nikkei direi manchino 3 ore adesso, e almeno 5 quando era stato scritto l'altro post.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
x Fuente: forse nel tuo mondo i future matkets non esitono. nella realta’ si’. sono apertissimi adesso - se tu operassi con dei futures lo sapresti ma coi futures opera solo Sucker. gli S&P 500 stanno scendendo. non dovrebbero. strano. io ho una botta di soldi in S&P 500. pensavo di vendere e incassare. sto fermo e muto. vedremo.
siccome qui non si sa mai specifico: vendere qualcuna delle mie posizioni. avrei scommesso che quando il rinco si
leva dalle palle le azioni di Lockheed, Raytheon etc. schizzassero senza aspettare lunedi. non sta succedendo manco per un cazzo. conferma che sono una sega in questo lavoro - come lo sono sempre stato.
mi dicono anche adesso dalla regia (chi ha davvero un fottio di soldi) che anche domani di muova al massimo di +1/-1 % in quanto non e’ una vera sorpresa. persino Cicciuzzo puo’ farsi una scopata e andare a dormire tranquillo. domani verso le 20 non sara’ particolarmente impoverito
x Fuente: forse nel tuo mondo i future matkets non esitono. nella realta’ si’. sono apertissimi adesso - se tu operassi con dei futures lo sapresti ma coi futures opera solo Sucker. gli S&P 500 stanno scendendo. non dovrebbero. strano. io ho una botta di soldi in S&P 500. pensavo di vendere e incassare. sto fermo e muto. vedremo.
Cribbio! in effetti non lo sapevo.
Ampio post-market ed il pre-market, ok, ma, clamorosamente, che fossero praticamente 24/7 quindi, pure la domenica alle ore 20 CEST, no.
I Futures non li uso (mi è ovviamente capitato di adocchiarli con altre finalità ma di fatto non ci opero mai), ma nondimeno...
Ampio post-market ed il pre-market, ok, ma, clamorosamente, che fossero praticamente 24/7 quindi, pure la domenica alle ore 20 CEST, no.
I Futures non li uso (mi è ovviamente capitato di adocchiarli con altre finalità ma di fatto non ci opero mai) ,ma nondimeno...
che tu non lo sapessi ci sta. non tutti hanno il
livello di cultura finanziaria di Sucker. quello che e’ bizzarro e’ che io ho cannato in pieno. mi aspettavo di fare 5-10k speculativi stasera. e invece ho fatto 0. un uovo. non mi sono impoverito a differenza del Cicciuzzo vedendo dei segni - (minus) ma cmq ho fatto la
figura del pirlone coi miei amici - come al solito del resto su ste cose. domani anche non succede un cazzo. rimettiamolo nei pantaloni.
cmq ste teste di cazzo di Trump e Vance prima o poi dovranno riarmarsi e forzare gli altri a fare altrettanto porcaputtana. ho messo dei soldi su di loro, sfigati panzoni.
I Futures non li uso (mi è ovviamente capitato di adocchiarli con altre finalità ma di fatto non ci opero mai) ,ma nondimeno...
che tu non lo sapessi ci sta. non tutti hanno il
livello di cultura finanziaria di Sucker. quello che e’ bizzarro e’ che io ho cannato in pieno. mi aspettavo di fare 5-10k speculativi stasera. e invece ho fatto 0. un uovo. non mi sono impoverito a differenza del Cicciuzzo vedendo dei segni - (minus) ma cmq ho fatto la
figura del pirlone coi miei amici - come al solito del resto su ste cose. domani anche non succede un cazzo. rimettiamolo nei pantaloni.
cmq ste teste di cazzo di Trump e Vance prima o poi dovranno riarmarsi e forzare gli altri a fare altrettanto porcaputtana. ho messo dei soldi su di loro, sfigati panzoni.
Ammazza estdipendente ma quanto avevi bevuto ieri?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
il mitico Hunter si chiavava pure la vedova di suo fratello Beau
non c'è cosa più agognata di scoparsi la cognata