[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27301 Messaggio da Shirley »

Tutti a dare addosso alle italiane (anche a ragione, ci mancherebbe) e a sottolineare quanto le avversarie corrano di più e siano più brave (vero anche questo in molti casi).
Paradossalmente però rischiano di passare tutte e quattro. Come lo spiegate questo?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27302 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:Tutti a dare addosso alle italiane (anche a ragione, ci mancherebbe) e a sottolineare quanto le avversarie corrano di più e siano più brave (vero anche questo in molti casi).
Paradossalmente però rischiano di passare tutte e quattro. Come lo spiegate questo?
Perchè l'Italia è il paese dell'ultima impressione. Da eroi a Kiev a coglioni a Barcellona.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27303 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:
Shirley ha scritto:Tutti a dare addosso alle italiane (anche a ragione, ci mancherebbe) e a sottolineare quanto le avversarie corrano di più e siano più brave (vero anche questo in molti casi).
Perchè l'Italia è il paese dell'ultima impressione. Da eroi a Kiev a coglioni a Barcellona.
oppure da coglioni a torino a coglioni a monaco a coglioni di nuovo a torino a coglioni a tel aviv a coglioni a bourdeaux, finendo come coglioni ancora a torino.. e magari passeremo pure come coglioni perche gli altri sono ancora più coglioni di noi!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27304 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
oppure da coglioni a torino a coglioni a monaco a coglioni di nuovo a torino a coglioni a tel aviv a coglioni a bourdeaux, finendo come coglioni ancora a torino.. e magari passeremo pure come coglioni perche gli altri sono ancora più coglioni di noi!!
Beh la Juve è un caso a parte, da eroi hanno giocato contro la Sampdoria in un mare di partite da coglioni.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27305 Messaggio da Gerda »

Gerda ha scritto:
Beh la Juve è un caso a parte, da eroi hanno giocato contro la Sampdoria in un mare di partite da coglioni.
salvo anche la partita vinta 3 a 1 a roma..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27306 Messaggio da tiffany rayne »

Passiamo alle pagelle, sul piano del gioco, delle partite giocate dalla Juve, cosi per curiositè

Campionato

Juventus- Chievo 6
Roma-Juventus 7
Lazio-Juventus 6
Juventus Livorno 5
Genoa-Juventus 6.5
Juventus-Bologna 5
Palermo-Juventus 4
Juventus-Fiorentina 5.5
Siena-Juventus 4.5
Juventus Sampdoria 8
Juventus-Napoli 5
Atalanta-Juventus 6.5
Juventus-Udinese 5

Totale 74.5 media 5.73

Coppa

Juventus-Bordeaux 5.5
Bayern-Juventus 6
Juventus-Maccabi 5
Maccabi-Juventus 5.5
Bordeaux-Juventus 4.5

Totale 26.5 media 5.3

Allora ci sono 11 partite su 18 giocate sotto la sufficienza. Era meglio la Juve di Ranieri.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27307 Messaggio da tiffany rayne »

Passiamo all'Inter e al Milan. Facciamo un paragone.

Campionato

Inter-Bari 5
Milan-Inter 8
Inter Parma 6
Cagliari-Inter 5
Inter-Napoli 7
Sampdoria-Inter 5.5
Inter-Udinese 5.5
Genoa-Inter 8
Inter-Catania 5.5
Inter-Palermo 6.5
Livorno-Inter 6.5
Inter-Roma 5
Bologna-Inter 8

Totale 81 media 6.26

Coppa

Inter-Barcellona 5.5
Rubin-Inter 5.5
Inter-Dinamo 5
Dinamo-Inter 7.5
Barcellona-Inter 4.5

Totale 28 media 5.6

Campionato

Siena-Milan 6.5
Milan-Inter 4.5
Livorno-Milan 5
Milan-Bologna 6
Udinese-Milan 5
Milan-Bari 4.5
Atalanta-Milan 6
Milan-Roma 6.5
Chievo-Milan 6.5
Napoli-Milan 5.5
Milan-Parma 6.5
Lazio-Milan 6
Milan-Caglairi 6.5

Totale 75 media 5.76

Coppa

Marsiglia-Milan 7
Milan-Zurigo 4.5
Real Madrid-Milan 7.5
Milan-Real Madrid 6.5
Milan-Marsiglia 6

Totale 31 media 6.3

L'Inter ha 10 partite su 18 giocate in maniera insufficiente, il Milan 6 su 18.

Alla fine il tanto criticato Milan, come continuità di rendimento, ha fatto meglio di Juve e Inter. :lol:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27308 Messaggio da norrin2007 »

non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti, per cui mi scuso in anticipo se ripeto quanto già detto da altri...
il milan di ieri ha dimostrato, per l'ennesimavolta, la totale insipienza di leo-allenatore.
a prescindere dall'impresentabilità di alcuni (zambrotta, oddo, e pirlo sopra tutti), leo ieri ha dimostrato di non capirci un cazzo.
una squadra che soffre per un tempo intero a causa della superiorità numerica a centrocampo degli avversari, e quello non fa entrare flamini al posto di seedorf (che ieri dormiva)?
ah, giè.. sta imparando a fare l'allenatore. e io sono comunista.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27309 Messaggio da GaiusBaltar »

Sarebbe bello riuscire a passare il turno in CL e reincontrare i cugggini in Europa, sai che sudori freddi per entrambe le tifoserie?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27310 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti, per cui mi scuso in anticipo se ripeto quanto già detto da altri...
il milan di ieri ha dimostrato, per l'ennesimavolta, la totale insipienza di leo-allenatore.
a prescindere dall'impresentabilità di alcuni (zambrotta, oddo, e pirlo sopra tutti), leo ieri ha dimostrato di non capirci un cazzo.
una squadra che soffre per un tempo intero a causa della superiorità numerica a centrocampo degli avversari, e quello non fa entrare flamini al posto di seedorf (che ieri dormiva)?
Non per fare l'avvocato delle cause perse,ma Flamini non stava bene...era in panca per fare numero. O forse preferivi Strasser? :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27311 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Sarebbe bello riuscire a passare il turno in CL e reincontrare i cugggini in Europa, sai che sudori freddi per entrambe le tifoserie?
ma neanche un pò,caro Gaius,neanche un pò lo vorrei. Ricordo che la tensione provata per quei doppi confronti mi ha cancellato 10 anni di vita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27312 Messaggio da tiffany rayne »

Chissà se capiterà mai un derby di Champions alla Juve. Toro datti una svegliata.

Quelli tra Milan e Inter sono stati piuttosto modesti sul piano spettacolare, in campionato sono piu' spettacolari. Negli ultimi due anni bilancio in parità, due vittorie a testa. Quindi se capita in Champions non sono cosi sicuro di un successo interista, anzi...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27313 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti, per cui mi scuso in anticipo se ripeto quanto già detto da altri...
Non per fare l'avvocato delle cause perse,ma Flamini non stava bene...era in panca per fare numero. O forse preferivi Strasser? :lol:
chiunque, lupetto. chiunque sarebbe stato utile. anche kaladze messo a centrocampo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27314 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:

STRASSER IDOLO! :P

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27315 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: Non per fare l'avvocato delle cause perse,ma Flamini non stava bene...era in panca per fare numero. O forse preferivi Strasser? :lol:
a proposito... ma chi era quel forumista che parlava di strasser come del nuovo stielike? :roll:
p.s. non sono ironico... ricordo che un forumista ne parlava entusiasticamente, ma non mi ricordo chi fosse...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”