[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tutti a dare addosso alle italiane (anche a ragione, ci mancherebbe) e a sottolineare quanto le avversarie corrano di più e siano più brave (vero anche questo in molti casi).
Paradossalmente però rischiano di passare tutte e quattro. Come lo spiegate questo?
Paradossalmente però rischiano di passare tutte e quattro. Come lo spiegate questo?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Perchè l'Italia è il paese dell'ultima impressione. Da eroi a Kiev a coglioni a Barcellona.Shirley ha scritto:Tutti a dare addosso alle italiane (anche a ragione, ci mancherebbe) e a sottolineare quanto le avversarie corrano di più e siano più brave (vero anche questo in molti casi).
oppure da coglioni a torino a coglioni a monaco a coglioni di nuovo a torino a coglioni a tel aviv a coglioni a bourdeaux, finendo come coglioni ancora a torino.. e magari passeremo pure come coglioni perche gli altri sono ancora più coglioni di noi!!tiffany rayne ha scritto:Perchè l'Italia è il paese dell'ultima impressione. Da eroi a Kiev a coglioni a Barcellona.Shirley ha scritto:Tutti a dare addosso alle italiane (anche a ragione, ci mancherebbe) e a sottolineare quanto le avversarie corrano di più e siano più brave (vero anche questo in molti casi).
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Beh la Juve è un caso a parte, da eroi hanno giocato contro la Sampdoria in un mare di partite da coglioni.Gerda ha scritto:oppure da coglioni a torino a coglioni a monaco a coglioni di nuovo a torino a coglioni a tel aviv a coglioni a bourdeaux, finendo come coglioni ancora a torino.. e magari passeremo pure come coglioni perche gli altri sono ancora più coglioni di noi!!tiffany rayne ha scritto:Perchè l'Italia è il paese dell'ultima impressione. Da eroi a Kiev a coglioni a Barcellona.Shirley ha scritto:Tutti a dare addosso alle italiane (anche a ragione, ci mancherebbe) e a sottolineare quanto le avversarie corrano di più e siano più brave (vero anche questo in molti casi).
salvo anche la partita vinta 3 a 1 a roma..tiffany rayne ha scritto:Beh la Juve è un caso a parte, da eroi hanno giocato contro la Sampdoria in un mare di partite da coglioni.Gerda ha scritto:oppure da coglioni a torino a coglioni a monaco a coglioni di nuovo a torino a coglioni a tel aviv a coglioni a bourdeaux, finendo come coglioni ancora a torino.. e magari passeremo pure come coglioni perche gli altri sono ancora più coglioni di noi!!tiffany rayne ha scritto:Perchè l'Italia è il paese dell'ultima impressione. Da eroi a Kiev a coglioni a Barcellona.Shirley ha scritto:Tutti a dare addosso alle italiane (anche a ragione, ci mancherebbe) e a sottolineare quanto le avversarie corrano di più e siano più brave (vero anche questo in molti casi).
"Gli amici del campetto
-
- Storico dell'impulso
Passiamo alle pagelle, sul piano del gioco, delle partite giocate dalla Juve, cosi per curiositè
Campionato
Juventus- Chievo 6
Roma-Juventus 7
Lazio-Juventus 6
Juventus Livorno 5
Genoa-Juventus 6.5
Juventus-Bologna 5
Palermo-Juventus 4
Juventus-Fiorentina 5.5
Siena-Juventus 4.5
Juventus Sampdoria 8
Juventus-Napoli 5
Atalanta-Juventus 6.5
Juventus-Udinese 5
Totale 74.5 media 5.73
Coppa
Juventus-Bordeaux 5.5
Bayern-Juventus 6
Juventus-Maccabi 5
Maccabi-Juventus 5.5
Bordeaux-Juventus 4.5
Totale 26.5 media 5.3
Allora ci sono 11 partite su 18 giocate sotto la sufficienza. Era meglio la Juve di Ranieri.
Campionato
Juventus- Chievo 6
Roma-Juventus 7
Lazio-Juventus 6
Juventus Livorno 5
Genoa-Juventus 6.5
Juventus-Bologna 5
Palermo-Juventus 4
Juventus-Fiorentina 5.5
Siena-Juventus 4.5
Juventus Sampdoria 8
Juventus-Napoli 5
Atalanta-Juventus 6.5
Juventus-Udinese 5
Totale 74.5 media 5.73
Coppa
Juventus-Bordeaux 5.5
Bayern-Juventus 6
Juventus-Maccabi 5
Maccabi-Juventus 5.5
Bordeaux-Juventus 4.5
Totale 26.5 media 5.3
Allora ci sono 11 partite su 18 giocate sotto la sufficienza. Era meglio la Juve di Ranieri.
-
- Storico dell'impulso
Passiamo all'Inter e al Milan. Facciamo un paragone.
Campionato
Inter-Bari 5
Milan-Inter 8
Inter Parma 6
Cagliari-Inter 5
Inter-Napoli 7
Sampdoria-Inter 5.5
Inter-Udinese 5.5
Genoa-Inter 8
Inter-Catania 5.5
Inter-Palermo 6.5
Livorno-Inter 6.5
Inter-Roma 5
Bologna-Inter 8
Totale 81 media 6.26
Coppa
Inter-Barcellona 5.5
Rubin-Inter 5.5
Inter-Dinamo 5
Dinamo-Inter 7.5
Barcellona-Inter 4.5
Totale 28 media 5.6
Campionato
Siena-Milan 6.5
Milan-Inter 4.5
Livorno-Milan 5
Milan-Bologna 6
Udinese-Milan 5
Milan-Bari 4.5
Atalanta-Milan 6
Milan-Roma 6.5
Chievo-Milan 6.5
Napoli-Milan 5.5
Milan-Parma 6.5
Lazio-Milan 6
Milan-Caglairi 6.5
Totale 75 media 5.76
Coppa
Marsiglia-Milan 7
Milan-Zurigo 4.5
Real Madrid-Milan 7.5
Milan-Real Madrid 6.5
Milan-Marsiglia 6
Totale 31 media 6.3
L'Inter ha 10 partite su 18 giocate in maniera insufficiente, il Milan 6 su 18.
Alla fine il tanto criticato Milan, come continuità di rendimento, ha fatto meglio di Juve e Inter.
Campionato
Inter-Bari 5
Milan-Inter 8
Inter Parma 6
Cagliari-Inter 5
Inter-Napoli 7
Sampdoria-Inter 5.5
Inter-Udinese 5.5
Genoa-Inter 8
Inter-Catania 5.5
Inter-Palermo 6.5
Livorno-Inter 6.5
Inter-Roma 5
Bologna-Inter 8
Totale 81 media 6.26
Coppa
Inter-Barcellona 5.5
Rubin-Inter 5.5
Inter-Dinamo 5
Dinamo-Inter 7.5
Barcellona-Inter 4.5
Totale 28 media 5.6
Campionato
Siena-Milan 6.5
Milan-Inter 4.5
Livorno-Milan 5
Milan-Bologna 6
Udinese-Milan 5
Milan-Bari 4.5
Atalanta-Milan 6
Milan-Roma 6.5
Chievo-Milan 6.5
Napoli-Milan 5.5
Milan-Parma 6.5
Lazio-Milan 6
Milan-Caglairi 6.5
Totale 75 media 5.76
Coppa
Marsiglia-Milan 7
Milan-Zurigo 4.5
Real Madrid-Milan 7.5
Milan-Real Madrid 6.5
Milan-Marsiglia 6
Totale 31 media 6.3
L'Inter ha 10 partite su 18 giocate in maniera insufficiente, il Milan 6 su 18.
Alla fine il tanto criticato Milan, come continuità di rendimento, ha fatto meglio di Juve e Inter.

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti, per cui mi scuso in anticipo se ripeto quanto già detto da altri...
il milan di ieri ha dimostrato, per l'ennesimavolta, la totale insipienza di leo-allenatore.
a prescindere dall'impresentabilità di alcuni (zambrotta, oddo, e pirlo sopra tutti), leo ieri ha dimostrato di non capirci un cazzo.
una squadra che soffre per un tempo intero a causa della superiorità numerica a centrocampo degli avversari, e quello non fa entrare flamini al posto di seedorf (che ieri dormiva)?
ah, giè.. sta imparando a fare l'allenatore. e io sono comunista.
il milan di ieri ha dimostrato, per l'ennesimavolta, la totale insipienza di leo-allenatore.
a prescindere dall'impresentabilità di alcuni (zambrotta, oddo, e pirlo sopra tutti), leo ieri ha dimostrato di non capirci un cazzo.
una squadra che soffre per un tempo intero a causa della superiorità numerica a centrocampo degli avversari, e quello non fa entrare flamini al posto di seedorf (che ieri dormiva)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Sarebbe bello riuscire a passare il turno in CL e reincontrare i cugggini in Europa, sai che sudori freddi per entrambe le tifoserie?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non per fare l'avvocato delle cause perse,ma Flamini non stava bene...era in panca per fare numero. O forse preferivi Strasser?norrin2007 ha scritto:non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti, per cui mi scuso in anticipo se ripeto quanto già detto da altri...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma neanche un pò,caro Gaius,neanche un pò lo vorrei. Ricordo che la tensione provata per quei doppi confronti mi ha cancellato 10 anni di vita.GaiusBaltar ha scritto:Sarebbe bello riuscire a passare il turno in CL e reincontrare i cugggini in Europa, sai che sudori freddi per entrambe le tifoserie?
-
- Storico dell'impulso
Chissà se capiterà mai un derby di Champions alla Juve. Toro datti una svegliata.
Quelli tra Milan e Inter sono stati piuttosto modesti sul piano spettacolare, in campionato sono piu' spettacolari. Negli ultimi due anni bilancio in parità, due vittorie a testa. Quindi se capita in Champions non sono cosi sicuro di un successo interista, anzi...
Quelli tra Milan e Inter sono stati piuttosto modesti sul piano spettacolare, in campionato sono piu' spettacolari. Negli ultimi due anni bilancio in parità, due vittorie a testa. Quindi se capita in Champions non sono cosi sicuro di un successo interista, anzi...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
chiunque, lupetto. chiunque sarebbe stato utile. anche kaladze messo a centrocampo.Lonewolf ha scritto:Non per fare l'avvocato delle cause perse,ma Flamini non stava bene...era in panca per fare numero. O forse preferivi Strasser?norrin2007 ha scritto:non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti, per cui mi scuso in anticipo se ripeto quanto già detto da altri...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Non per fare l'avvocato delle cause perse,ma Flamini non stava bene...era in panca per fare numero. O forse preferivi Strasser?norrin2007 ha scritto:non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti, per cui mi scuso in anticipo se ripeto quanto già detto da altri...
STRASSER IDOLO!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
a proposito... ma chi era quel forumista che parlava di strasser come del nuovo stielike?Lonewolf ha scritto: Non per fare l'avvocato delle cause perse,ma Flamini non stava bene...era in panca per fare numero. O forse preferivi Strasser?

p.s. non sono ironico... ricordo che un forumista ne parlava entusiasticamente, ma non mi ricordo chi fosse...