[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#27301 Messaggio da Gamberone »

Il Fede ha scritto:Ho un nuovo lavoro in vista, da iniziare dopo la Befana. O meglio, prima farò un ( breve, credo ) periodo di prova. Si tratta di assistere ragazzi autistici, qualche volta dovrò fare anche le notti. Una piccola esperienza l'ho già avuta in passato, quindi più o meno so come rapportarmi con questi ragazzi. Mi hanno specificato che si tratta di persone che, se perdono le staffe, diventano pericolose in un batter d'occhio. Un po' mi spaventa, ma considerando il periodo del cazzo in cui siamo non mi va di rifiutare un lavoro ( che se fatto nel giusto modo può dare delle soddisfazioni, secondo me ). Qualcuno ha esperienze di questo tipo?
mi sembra giustissima la considerazione sul non rifiutare un lavoro offerto in questo periodo, specie se ci possono essere futuri sviluppi...
ti auguro di riuscire a trovare un giusto equilibrio tra distacco e attacco emotivo che potrai avere nel confronto di questi ragazzi, è la parte più difficile, a volte da quello che hai scritto si capisce che hai una certa sensibilità e non ti sarà facile avere a che fare con dei ragazzi autistici
io non mio piccolo ho avuto un'esperienza simile (ma che non voglio rendere pubblica, se ti interessa ti spiego in mp) e posso solo confermare che è vero: per certe cose le donne sono molto (ma molto) più forti di noi
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27302 Messaggio da MauroG »

Il Fede ha scritto:Ho un nuovo lavoro in vista, da iniziare dopo la Befana. O meglio, prima farò un ( breve, credo ) periodo di prova. Si tratta di assistere ragazzi autistici, qualche volta dovrò fare anche le notti. Una piccola esperienza l'ho già avuta in passato, quindi più o meno so come rapportarmi con questi ragazzi. Mi hanno specificato che si tratta di persone che, se perdono le staffe, diventano pericolose in un batter d'occhio. Un po' mi spaventa, ma considerando il periodo del cazzo in cui siamo non mi va di rifiutare un lavoro ( che se fatto nel giusto modo può dare delle soddisfazioni, secondo me ). Qualcuno ha esperienze di questo tipo?
vorrei avere qualcosa da dire pur di cambiare quest'argomento noioso che ultimamente va tanto di moda nel forum.

ovviamente non mi riferisco al tuo post ma alla polemica che continua... da oggi utilizzo la funzione ignore, a questo punto andrebbe usata più spesso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27303 Messaggio da araxe »

El hombre ha muerto.
La barba no lo sabe.
Crecen las uñas.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27304 Messaggio da Defender »

1) Funzione Ignore

2) Evitare di quotare un messaggio dovendo rispondere subito (è veramente inutile) , più in generale non quotare generando i cosiddetti lenzuoli

3) Ad attaccare un forumista che ti sta sui coglioni perchè lo reputi "scemo" ottieni solo una sfilza di sue rispostine inutili e di coloro che lo difendono. E' utile?

Penso che i tre punti precedenti , uniti al sapiente lavoro dei moderatori , mettano all'angolo un forumista inutile e abbassino di molto i suoi interventi giornalieri.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27305 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non ho mai condiviso le accuse di nonnismo periodicamente sollevate qui dentro.

Nessun talento forumistico è andato sprecato a causa di una supposta violenza di branco: i forumisti incapaci di più o meno ironica difesa e che per questo si mostrano subito, in genere, arroganti, vanno fuori, e questo è solo un bene.

Ricordo la presentazione di tale Ornitologa nel topic "sono nuovo, mi presento", uno dei suoi primi interventi fu questo (era il 2007):
Ornitologa ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Ortheus ha scritto:Ornitologa.

Il classico tipo di Nick che da uomo userei se dovessi farvi credere di essere una donna.

8)
salve a tutti, mi chiamo uccella, il nome deriva dalla passione di mamma. spero di trovarmi bene in questo forum.

viva radiomaria
Sia lodato Gesu' Cristo.......

Sempre Sia Lodato..........
Preferirei un po' meno blasfemia. poichè sono cattolica ( non praticante ma credente).

Risposti con un post "blasfemo", di cui allora fui molto orgoglioso (a rileggerlo oggi mi piace un po' meno).

Non c'era nonnismo, non era un post di insulti, ed Ornitologa anche grazie a me oggi non è fra noi, e con lei tutte le ornitologhe del mondo.

Questo è solo un bene.

p.s.
notare anche le risposte iniziali di Ortheus, Clara, Coadura. E' nonnismo? No, perché se Ornitologa avesse mostrato un minimo di ironia e intelligenza nessuno avrebbe preso a organizzare un pestaggio virtuale. Anzi, mi pare che le qualità di ogni nuovo forumista, anche minime, vengano subito riconosciute.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27306 Messaggio da CianBellano »

Defender ha scritto:1) Funzione Ignore

2)
[Scopri]Spoiler
Evitare di quotare un messaggio dovendo rispondere subito (è veramente inutile) , più in generale non quotare generando i cosiddetti lenzuoli
3) Ad attaccare un forumista che ti sta sui coglioni perchè lo reputi "scemo" ottieni solo una sfilza di sue rispostine inutili e di coloro che lo difendono. E' utile?

Penso che i tre punti precedenti , uniti al sapiente lavoro dei moderatori , mettano all'angolo un forumista inutile e abbassino di molto i suoi interventi giornalieri.
D'accordissimo.

Però c'è chi è talmente stupido da non capire, o semplicemente se ne fotte, da essere sempre in mezzo ai coglioni.
Perciò mi chiedevo: non è tecnicamente ralizzabile un contapost settimanali che non faccia sforare i, chessò, 10-15 post al giorno?
Parlo per me, quindi non tiro fuori nessuna muta di forumisti, ma se ci sono 2-3 utenti che mi stanno fortemente sui coglioni va bene...vivi e lascia scrivere cagate si dice no? però quando il forum è composto al 40-50% dai loro messaggi non è che venga proprio l'acquolina in bocca.
Senza insultare nessuno come è nel mio stile(tto), è fattibile una cosa del genere alex l'ariete e supermoderatore informatico?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27307 Messaggio da Ortheus »

Mavco Pizellonio ha scritto: p.s.
notare anche le risposte iniziali di Ortheus, Clara, Coadura. E' nonnismo? No, perché se Ornitologa avesse mostrato un minimo di ironia e intelligenza nessuno avrebbe preso a organizzare un pestaggio virtuale. Anzi, mi pare che le qualità di ogni nuovo forumista, anche minime, vengano subito riconosciute.

Scusate se intorrompo le meravigliose ultime enne pagine con un cazzo mio

Mi hanno regalato un AifoneQuattroEsse.

Non me ne faccio una sega ( io sono un blackerryano e poi ho già l'Aipadde ) Mi sa che lo (ri)regalo a mia nipotina.
L'unico dubbio che ho e che ha 11 anni e mi sembra davvero un pò troppo...

boh
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27308 Messaggio da Gamberone »

Ortheus ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: p.s.

Scusate se intorrompo le meravigliose ultime enne pagine con un cazzo mio

Mi hanno regalato un AifoneQuattroEsse.

Non me ne faccio una sega ( io sono un blackerryano e poi ho già l'Aipadde ) Mi sa che lo (ri)regalo a mia nipotina.
L'unico dubbio che ho e che ha 11 anni e mi sembra davvero un pò troppo...

boh
non saprà troppo di regalo riciclato?!?
voglio dire, spontaneamente regaleresti mai un aifon alla nipotina undicenne?!?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27309 Messaggio da Ortheus »

Gamberone ha scritto: non saprà troppo di regalo riciclato?!?

no no, calma calma.
Lo direi tranquillamente che me lo hanno regalato e lo sto ,a mia volta, regalando.

Il mio dubbio è solo etico.
Mi pare davvero troppo per una 11enne anche se è anche mia figlioccia e se le voglio molto bene....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27310 Messaggio da zio »

Gamberone ha scritto:
Ortheus ha scritto: ... L'unico dubbio che ho e che ha 11 anni e mi sembra davvero un pò troppo...

boh
non saprà troppo di regalo riciclato?!?
fai così: prestaglielo.
la farai contenta.
ci sono le applicazioni.

però forse è davvero un pò troppo....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27311 Messaggio da zio »

puoi andare a scambiarlo per un 3G.
forse è più adeguato... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27312 Messaggio da MauroG »

un regalo del genere è un decisamente eccessivo per una bimba di 11 anni, e non parlo perchè potrebbe essere non capace di usarlo, ci son persone nel pieno della maturità che non saranno mai capaci di usarlo realmente ma perchè potrebbe portarle da un lato problemi con i suoi coetanei e dall'altro, nonostante sia lo zio (presumo) e per legge tenuto a viziarla, la potresti diseducare e non farle capire il reale valore delle cose...

tienilo per te e abbandona quello scatolo che tu chiami blackberry o regalalo alla tua compagna, sicuramente avrai qualcosa da farti perdonare...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27313 Messaggio da Lilith »

federicoweb ha scritto:

Che noia questo continuo citarmi. :lol:
Per favore, pero' scrivi in italiano, coniuga in modo corretto i verbi, pensa un attimo prima di costruire un periodo

ti diamo un aiutino dai

:lol:
Mi date un aiutino? Voi? Quanti siete?
Comunque ne sono lusingata e vi ringrazio.
Per evitare le figure barbine date dalla mia scarsa conoscenza della vostra bellissima lingua da ora in poi vi insulterò in una delle mie, una che padroneggio dalla nascita.
Vi lascio la scelta: serbo-croato o russo? O magari le alterno come le targhe?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27314 Messaggio da Ortheus »

si, più ci penso (e vi leggo) più mi convinco che è eccessivo.

Io non l'ho mai fatto e quindi non so come funziona,però potrei venderlo su E-Bay e col ricavato comprare altre cose (sempre da donare)..

Se non sbaglio c'è un Topic anche quì che forse mi è utile,giusto?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27315 Messaggio da zio »

Ortheus ha scritto:si, più ci penso (e vi leggo) più mi convinco che è eccessivo.

Io non l'ho mai fatto e quindi non so come funziona,però potrei venderlo su E-Bay e col ricavato comprare altre cose (sempre da donare)..

Se non sbaglio c'è un Topic anche quì che forse mi è utile,giusto?
ortheus, quanti nipoti hai?
se hai solo lei, prima parla con tua sorella (? - fratello?) e diglielo.
e poi se loro dicono di si, daglielo.
non farti fregare da un ricatto moralistico.
se ritieni che lei non ne subisca troppo il fascino, che invece la possa mettere in evidenza fra le coetanee, non ci vedo nulla di male nel regalo.
io avevo il 3g e l'ho lasciato a mia figlia che ha 13 anni.
era contenta come una pasqua. tutte le sue amiche però avevano già il iphone4.
bye.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”