[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27316 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti, per cui mi scuso in anticipo se ripeto quanto già detto da altri...
il milan di ieri ha dimostrato, per l'ennesimavolta, la totale insipienza di leo-allenatore.
a prescindere dall'impresentabilità di alcuni (zambrotta, oddo, e pirlo sopra tutti), leo ieri ha dimostrato di non capirci un cazzo.
una squadra che soffre per un tempo intero a causa della superiorità numerica a centrocampo degli avversari, e quello non fa entrare flamini al posto di seedorf (che ieri dormiva)?
ah, giè.. sta imparando a fare l'allenatore. e io sono comunista.
Non per fare l'avvocato delle cause perse,ma Flamini non stava bene...era in panca per fare numero. O forse preferivi Strasser? :lol:
chiunque, lupetto. chiunque sarebbe stato utile. anche kaladze messo a centrocampo.
Spesso leggendo i commenti dei tifosi milanisti mi viene il dubbio di aver visto un'altra partita. :lol:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27317 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto: STRASSER IDOLO! :P

Immagine
ECCOLO! :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27318 Messaggio da Antonchik »

STRASSER IDOLO!!!!

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27319 Messaggio da rico »

tiffany rayne ha scritto:Chissà se capiterà mai un derby di Champions alla Juve. Toro datti una svegliata.

Quelli tra Milan e Inter sono stati piuttosto modesti sul piano spettacolare, in campionato sono piu' spettacolari. Negli ultimi due anni bilancio in parità, due vittorie a testa. Quindi se capita in Champions non sono cosi sicuro di un successo interista, anzi...

bah.. guarda.. io pagherei :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27320 Messaggio da norrin2007 »

se dovesse capitare (in europa league è più verosimile che in champions'), il milan non avrebbe scampo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27321 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:se dovesse capitare (in europa league è più verosimile che in champions'), il milan non avrebbe scampo.
Un Norrin afflitto da pessimismo cosmico. Nessuno ti ha mai detto che la palla è rotonda?

Il Rubin Kazan ha vinto 2-1 in Spagna giocando contro il Barcellona che non ha fatto toccare palla all'Inter.

Comunque tranquillo che ormai la salvezza è conquistata, 15 punti nelle prossime 24 giornate di campionato il Milan forse riesce a farli.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27322 Messaggio da Johnny Ryall »

tiffany rayne ha scritto:Chissà se capiterà mai un derby di Champions alla Juve. Toro datti una svegliata.
Eeeeeh, fate prima a ribeccarvi un'altra bella retrocessione per illecito sportivo e ce lo giochiamo in B come da sempre sognato dal vecchio trombonaccio Ormezzano.

Oh, intanto Lumezzane e Novare hanno passato il turno di Coppa Italia :P
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27323 Messaggio da tiffany rayne »

Johnny Ryall ha scritto:
Eeeeeh, fate prima a ribeccarvi un'altra bella retrocessione per illecito sportivo e ce lo giochiamo in B come da sempre sognato dal vecchio trombonaccio Ormezzano.

Oh, intanto Lumezzane e Novare hanno passato il turno di Coppa Italia :P
Il Novara ha vinto 2-0 sul campo del Siena sempre piu' in crisi. La colpa non era tutta di Giampaolo, ho i miei dubbi che Malesani sia il tecnico adatto per quello che serve al Siena. Il danno è stato fatto in estate con un mercato di bassa levatura, qui sta l'errore principale di Giampaolo. Visti i piani societari doveva salutare e cercarsi un'altra squadra.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27324 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Un Norrin afflitto da pessimismo cosmico. Nessuno ti ha mai detto che la palla è rotonda?
Il Rubin Kazan ha vinto 2-1 in Spagna giocando contro il Barcellona che non ha fatto toccare palla all'Inter.
Comunque tranquillo che ormai la salvezza è conquistata, 15 punti nelle prossime 24 giornate di campionato il Milan forse riesce a farli.
tiff, norrin è afflitto da "realismo" cosmico...
le mie valutazioni sul milan attuale sono di moooolto precedenti queste giornate, e pienamente confermate dai fatti (aldilà di qualche sporadico exploit, che può incantare solo i più sprovveduti).
che la palla sia rotonda, lo so bene. ma questo vale per la gara singola: già "nell'ottica del doppio confronto" (poi pagherò i diritti al buon pizzul... :lol: ) i valori reali penso finiscano per emergere.
circa barca-rubin, chiunque abbia visto quella partita ha capito che si è trattato di un episodio irripetibile: il barca ha perso una partita che avrebbe meritato di vincere "di goleada", contro un avversario che ha fatto due tiri in porta, di cui uno all'incrocio da quaranta metri... eddài! che la giochino di nuovo (con qualcosa in palio), e vediamo...
sugli obiettivi stagionali del milan, io ho sempre parlato di una "salvezza tranquilla", e non cambio idea. dovesse venire qualcosa in più (ma il massimo credo possa essere la qualificazione alla prossima europa league), sarei contento, ma stupito. spero arrivi la qualificazione alla fase successiva di champions' solo per poter avere soldi da investire a gennaio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27325 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Un Norrin afflitto da pessimismo cosmico. Nessuno ti ha mai detto che la palla è rotonda?
le mie valutazioni sul milan attuale sono di moooolto precedenti queste giornate, e pienamente confermate dai fatti (aldilà di qualche sporadico exploit, che può incantare solo i più sprovveduti).
che la palla sia rotonda, lo so bene. ma questo vale per la gara singola: già "nell'ottica del doppio confronto" (poi pagherò i diritti al buon pizzul... :lol: ) i valori reali penso finiscano per emergere.
circa barca-rubin, chiunque abbia visto quella partita ha capito che si è trattato di un episodio irripetibile: il barca ha perso una partita che avrebbe meritato di vincere "di goleada", contro un avversario che ha fatto due tiri in porta, di cui uno all'incrocio da quaranta metri... eddài! che la giochino di nuovo (con qualcosa in palio), e vediamo...
sugli obiettivi stagionali del milan, io ho sempre parlato di una "salvezza tranquilla", e non cambio idea. dovesse venire qualcosa in più (ma il massimo credo possa essere la qualificazione alla prossima europa league), sarei contento, ma stupito. spero arrivi la qualificazione alla fase successiva di champions' solo per poter avere soldi da investire a gennaio.
Quoto in toto il discorso relativo al Rubin (si può fare lo stesso per lo Zurigo).
Non arrivo al catastrofismo di Norrin,ma rimango dell'idea che più del 3/4 posto non possiamo raggiungere. In CL,se approdiamo agli ottavi,a meno di un sorteggio schifosamente fortunato,lì ci fermiamo. Alla lunga,questa rosa scarna,la pagheremo (a meno di investimenti fortunati a Gennaio,ma dubito...qualificazione o no).
Resta comunque il fatto che almeno Leonardo sta provando a dare un gioco a sta squadra e a tratti,per ora,ci si diverte a guardarla.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27326 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
Non ho capito cosa sarebbe confermato dai fatti, il mio giudizio di inizio stagione che parlava di un Milan competitivo per la zona Champions o quello di Norrin e di molti altri milanisti che vedevano una squadra in zona retrocessione.

Mi viene sempre piu' la convinzione che per avere ragione qualche milanista avrebbe gradito un Milan con 10 punti in campionato in attesa di giocarsi lo spareggio salvezza domenica col Catania.

Lonewolf rassegnati, col Milan ci divertiamo solo io e te.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27327 Messaggio da hellover »

lupone si diverte, io non mi diverto perche' mi viene una sincope a vedere uomini liberi avversari in area.

Se vedessi una partita uguale di altre squadre mi divertirei anch'io.
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27328 Messaggio da GaiusBaltar »

C'hai ragione Hell, noi abbiamo un certo ''conflitto'' di interessi, a noi interessa che il Milan vinca!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27329 Messaggio da tiffany rayne »

Forse vivo sulla luna.

Classifica delle ultime 8 giornate

Inter 19
Milan 18
Cagliari 15
Napoli 15
Juventus 14
Parma 13
Sampdoria 12
Bari 12
Palermo 12
Fiorentina 11
Roma 11
Atalanta 11
Genoa 10
Livorno 10
Chievo 8
Udinese 7
Bologna 7
Catania 7
Lazio 5
Siena 2

Il Milan ha battuto il Cagliari (una delle squadre piu' in forma del campionato) e doveva farlo senza concedere occasioni ai sardi. Ha pareggiato col Marsiglia e doveva batterlo con facilitè

Insomma decidetevi questo Milan sta ottenendo risultati superiori alle sue possibilità oppure con un allenatore diverso oggi guiderebbe il campionato e il girone di Champions a punteggio pieno?

Criticare per partito preso non mi sembra una gran cosa.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27330 Messaggio da GaiusBaltar »

Io non critico per partito preso, mi baso sui fatti Tiff, i limiti di Leonardo, che ripeto siccome intelligente sta imparando in fretta, ci sono e pure belli evidenti. Non saper aggiustare la formazione in corso di partita è una lacuna piuttosto pesante.
Stiamo migliorando ma non stiamo facendo girare tutto il nostro, poco, potenziale come saprebbe fare un allenatore di peso, faccio un nome a caso tipo Spalletti.
L'aver mancato il risultato col Marsiglia, la figuraccia con lo Zurigo, la partitaccia con il Livorno, il derby lo lascio stare perchè son partite strane le stracittadine.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”