tiffany rayne ha scritto: Un Norrin afflitto da pessimismo cosmico. Nessuno ti ha mai detto che la palla è rotonda?
Il Rubin Kazan ha vinto 2-1 in Spagna giocando contro il Barcellona che non ha fatto toccare palla all'Inter.
Comunque tranquillo che ormai la salvezza è conquistata, 15 punti nelle prossime 24 giornate di campionato il Milan forse riesce a farli.
tiff, norrin è afflitto da "realismo" cosmico...
le mie valutazioni sul milan attuale sono di moooolto precedenti queste giornate, e pienamente confermate dai fatti (aldilà di qualche sporadico exploit, che può incantare solo i più sprovveduti).
che la palla sia rotonda, lo so bene. ma questo vale per la gara singola: già "nell'ottica del doppio confronto" (poi pagherò i diritti al buon pizzul...

) i valori reali penso finiscano per emergere.
circa barca-rubin, chiunque abbia visto quella partita ha capito che si è trattato di un episodio irripetibile: il barca ha perso una partita che avrebbe meritato di vincere "di goleada", contro un avversario che ha fatto due tiri in porta, di cui uno all'incrocio da quaranta metri... eddài! che la giochino di nuovo (con qualcosa in palio), e vediamo...
sugli obiettivi stagionali del milan, io ho sempre parlato di una "salvezza tranquilla", e non cambio idea. dovesse venire qualcosa in più (ma il massimo credo possa essere la qualificazione alla prossima europa league), sarei contento, ma stupito. spero arrivi la qualificazione alla fase successiva di champions' solo per poter avere soldi da investire a gennaio.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber