[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27391 Messaggio da GaiusBaltar »

Antonchik ha scritto:
hellover ha scritto:io è la prima volta al mondo che sento un infortunato che si lamenta perche' non gioca.
Ma se sei infortunato! Cose da pazzi...
A parte questo, Gattuso sa che non è più il giocatore di una volta, per evidenti limiti fisici dovuti all'etè Ciò nonostante vuole un posto da titolare assicurato, cosa che nessun allenatore sano di mente dovrebbe promettergli.
Tranquilli che in England un posto da titolare lo rimedia. Se Abramovich toglie il limite d'età ai calciatori del Chelsea Carletto lo va a prendere a piedi a casa sua per fargli mettere la casacca dei blues. Da non sottovalutare pure i citizens, gli arabi assetati di ''figurine'' potrebbero accaparrarselo per una buona cifra, il Real non lo compra perchè non è un attaccante :P
Detto questo se vuole andarsene che se ne vada, sembra uno di quei bambini che all'oratorio non vuole giocare perchè non gli passano il pallone, se lo piazziamo adesso lo facciamo contento perchè lui trova da fare il titolare e si mette in mostra per i mondiali e noi incassiamo dei soldi freschi. Soldi che tra l'imbecillità di Fester, la deficenza di MB e le distrazioni di SB non si spenderanno minimanente, peccato, 20 testoni penso si possano recuperare dalla cessione di Gattuso, è una opportunità da non sottovalutare.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27392 Messaggio da tiffany rayne »

La gazzetta mi copia, giusto qualche mezzo punto di differenza per differenziarsi. Ma io non ci casco. COPIONI.

De Lucia 5.5 gazzetta 5.5
Diniz 5 gazzetta 5.5
Kznevic 5 gazzetta 5
Perticone 6 gazzetta 6
Raimondi 5.5 gazzetta 5
Moro 6.5 gazzetta 6.5
Filippini 5.5 gazzetta 5.5
Pieri 6 gazzetta 6
Pulzetti 5.5 gazzetta 5
Candreva 6.5 gazzetta 6
Lucarelli 5.5 gazzetta 5
Vitale 5.5 gazzetta 5.5

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27393 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:io è la prima volta al mondo che sento un infortunato che si lamenta perche' non gioca.
Ma se sei infortunato! Cose da pazzi...
cazzo dovrebbe dire Flamini allora...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27394 Messaggio da picchio »

lotirchio un corpo 'nte pia mai.......
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27395 Messaggio da Lonewolf »

Culinho è incredibile. Rigore nettissimo,per carità,ma il palo del Gila qualche minuto prima,grida vendetta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27396 Messaggio da tiffany rayne »

Mi aspettavo questa sconfitta, vista la condizione tecnica e psicologica della Juve contro quella brillante (in tutti i sensi) dell'ottimo Cagliari di Allegri. L'altra domenica il Milan aveva ottenuto una vittoria importante, da molti sottovalutata.

Certo che ormai è ufficiale che Ferrara sembra aver perso completamente la bussola, cambia modulo in ogni partita con i bei risultati che si conoscono. La Juve dei tre mediani e con Diego seconda punta non ha giocato nel primo tempo dominato dal Cagliari e con una Juve del tutto impotente, incapace di creare qualche occasione. Nella ripresa si aspetta i primi 15 minuti per fare un cambio e per dare un assetto decente alla squadra. La reazione c'è ma è tutta di forza, portata con molto nervosismo e poca precisione. Ricordo solo una parata difficile di Marchetti su Chiellini, naturalmente su calcio piazzato. Alla fine il Cagliari sfrutta gli spazi e raddoppia con merito a conclusione di una partita che ha giocato in maniera ottima.

La Juve attuale è ben poca cosa, non mi sembra questione di singoli uomini ma di una mancanza totale di un sistema di gioca da portare avanti con convinzione senza cambiarlo alla prima sconfitta. Ciro Ferrara particolarmente deludente, aveva iniziato benino ma adesso vengono fuori tutti i suoi limiti. Non è pronto per una squadra come la Juve.

pagelle

Buffon 6
Caceres 6
Molinaro 5.5
Chiellini 6
Cannavaro 4.5
Poulsen 5
Marchisio 6
Sissoko 5.5
Camoranesi 5
Diego 5
Amauri 5

Marchetti 7
Pisano 6.5
Lopez 6.5
Astori 7
Agostini 6
Lazzari 6.5
Conti 6.5
Biondini 7
Cossu 7
Nenè 7
Jeda 6.5

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27397 Messaggio da hellover »

niente voto a del piero?
everybody needs somebody to love.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27398 Messaggio da Trez »

picchio ha scritto:lotirchio un corpo 'nte pia mai.......
....sbagliata citazione rifo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27399 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:Culinho è incredibile. Rigore nettissimo,per carità,ma il palo del Gila qualche minuto prima,grida vendetta.
..beh ci vuole pure quello per vincere...ti sei scordato del cul de Zac??? :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27400 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:niente voto a del piero?
Nessun voto per i subentranti che giocano 30 minuti, a meno che non segnino un gol decisivo. Anche quello di Matri nel finale non lo ritengo decisivo, questa Juve non avrebbe segnato neanche giocando altri 90 minuti.

Certo che giochi col Bordeaux con Camoranesi, Del Piero, Diego e Amauri. Dopo tre giorni non pensi che Del Piero sia pronto per giocare dall'inizio? bene al suo posto metti Giovinco. Invece Diego seconda punta e Poulsen (un fenomeno al contrario) a infoltire il centrocampo con Melo giustamente in panchina visto le ultime uscite.

Sabato con L'Inter giochiamo con Diego punta centrale? un Ferrara che va avanti a tentativi, cosi non si va molto lontano.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27401 Messaggio da Shirley »

Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Culinho è incredibile. Rigore nettissimo,per carità,ma il palo del Gila qualche minuto prima,grida vendetta.
..beh ci vuole pure quello per vincere...ti sei scordato del cul de Zac??? :-D
Beh, leggo dappertutto che il Goal di Samuel era regolarissimo. (Ma guarda se devo difendere l'Inter :) )
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27402 Messaggio da super_super »

Nenè idolo

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27403 Messaggio da Razor77 »

Ciro, mi spiace, ma non è cosa. Dai le dimissioni, è umiliante continuare a vederti fare un lavoro che non è il tuo. Di questo passo sabato con l'Inter prenderemo una goleada storica. In ogni caso il campionato è finito ed aprile in Europa, con tutta probabilità, giocheremo in Europa League. Che schifo, mai vista la Juventus così in basso senza gioco, senza idee, senza qualità (e lo ripeto, Diego è un bidone) senz'anima, senza palle, senza un cazzo di niente.

P.S.: da domani sulla panchina della Juventus vorrei Roberto Mancini , con buona pace di tutti gli ultras.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27404 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:niente voto a del piero?
Nessun voto per i subentranti che giocano 30 minuti, a meno che non segnino un gol decisivo. Anche quello di Matri nel finale non lo ritengo decisivo, questa Juve non avrebbe segnato neanche giocando altri 90 minuti.

Certo che giochi col Bordeaux con Camoranesi, Del Piero, Diego e Amauri. Dopo tre giorni non pensi che Del Piero sia pronto per giocare dall'inizio? bene al suo posto metti Giovinco. Invece Diego seconda punta e Poulsen (un fenomeno al contrario) a infoltire il centrocampo con Melo giustamente in panchina visto le ultime uscite.

Sabato con L'Inter giochiamo con Diego punta centrale? un Ferrara che va avanti a tentativi, cosi non si va molto lontano.

Melo era in tribuna.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27405 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:Ciro, mi spiace, ma non è cosa. Dai le dimissioni, è umiliante continuare a vederti fare un lavoro che non è il tuo. Di questo passo sabato con l'Inter prenderemo una goleada storica. In ogni caso il campionato è finito ed aprile in Europa, con tutta probabilità, giocheremo in Europa League. Che schifo, mai vista la Juventus così in basso senza gioco, senza idee, senza qualità (e lo ripeto, Diego è un bidone) senz'anima, senza palle, senza un cazzo di niente.

P.S.: da domani sulla panchina della Juventus vorrei Roberto Mancini , con buona pace di tutti gli ultras.
Mancini è troppo costoso per la Juve, io mi accontentavo di Allegri o Gasperini che sono meglio di Mancini. Ormai se ne parla per la prossima stagione, Ferrara deve rimanere non si può per il secondo anno consecutivo cambiare allenatore durante la stagione, se no si diventa esattamente uguali alla vecchia Inter di qualche anno fa.

Colpa della dirigenza, dovrebbe dimettersi Blanc e andare a caccia la domenica con Cobollo che già lo aspetta. Il calcio non fa per loro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”