[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il gol di samuel col cazzo era regolare........
Anche oggi qualora ve ne fosse bisogno l'Inter regala mediocrita' e vince con mezzo rigoretto.
Due minuti prima grande azione di Gilardino e palla sul palo.
La differenza sta sempre qui............a loro va sempre tutto bene,episodi,rigori,palle fuori agli avversari,squalifiche,espulsioni,colpi di anca,nuca.Anche le congiunzioni astrali le sono favorevoli.
Agli altri sempre la sfiga cosmica.
E un altro campionato si puo' dire concluso
Anche oggi qualora ve ne fosse bisogno l'Inter regala mediocrita' e vince con mezzo rigoretto.
Due minuti prima grande azione di Gilardino e palla sul palo.
La differenza sta sempre qui............a loro va sempre tutto bene,episodi,rigori,palle fuori agli avversari,squalifiche,espulsioni,colpi di anca,nuca.Anche le congiunzioni astrali le sono favorevoli.
Agli altri sempre la sfiga cosmica.
E un altro campionato si puo' dire concluso
La Fiorentina giocava senza mutu e jovetic non era al meglio. Quando? Contro l'Inter naturalmente
everybody needs somebody to love.
-
- Storico dell'impulso
Fa niente è uguale. Anche io non lo avrei fatto giocare, la mia non era ironia. Attualmente meglio la coppia Sissoko-Marchisio. Certo se poi ci metti Poulsen fai giocare male anche il povero Sissoko.Razor77 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Nessun voto per i subentranti che giocano 30 minuti, a meno che non segnino un gol decisivo. Anche quello di Matri nel finale non lo ritengo decisivo, questa Juve non avrebbe segnato neanche giocando altri 90 minuti.hellover ha scritto:niente voto a del piero?
Certo che giochi col Bordeaux con Camoranesi, Del Piero, Diego e Amauri. Dopo tre giorni non pensi che Del Piero sia pronto per giocare dall'inizio? bene al suo posto metti Giovinco. Invece Diego seconda punta e Poulsen (un fenomeno al contrario) a infoltire il centrocampo con Melo giustamente in panchina visto le ultime uscite.
Sabato con L'Inter giochiamo con Diego punta centrale? un Ferrara che va avanti a tentativi, cosi non si va molto lontano.
Melo era in tribuna.
hellover ma era ovvio.........contro l'Inter si scatena sempre una serie di infortuni allucinante........i migliori sempre fuori per mal di clavicole,rotture di tibie,accavallamento di reni,affaticamento del pancreas!
Mi ricordo ancora col Palermo..........infortunato Balzaretti il mitico Zenga fa giocare Malinteeeeeeeeeeeeee,unica presenza credo nella sua carriera.
Mi ricordo ancora col Palermo..........infortunato Balzaretti il mitico Zenga fa giocare Malinteeeeeeeeeeeeee,unica presenza credo nella sua carriera.
E grazie tante....continuando con Ferrara dove pensi di arrivare? 3°, 4°, 5°?tiffany rayne ha scritto:Mancini è troppo costoso per la Juve, io mi accontentavo di Allegri o Gasperini che sono meglio di Mancini. Ormai se ne parla per la prossima stagione, Ferrara deve rimanere non si può per il secondo anno consecutivo cambiare allenatore durante la stagione, se no si diventa esattamente uguali alla vecchia Inter di qualche anno fa.Razor77 ha scritto:Ciro, mi spiace, ma non è cosa. Dai le dimissioni, è umiliante continuare a vederti fare un lavoro che non è il tuo. Di questo passo sabato con l'Inter prenderemo una goleada storica. In ogni caso il campionato è finito ed aprile in Europa, con tutta probabilità, giocheremo in Europa League. Che schifo, mai vista la Juventus così in basso senza gioco, senza idee, senza qualità (e lo ripeto, Diego è un bidone) senz'anima, senza palle, senza un cazzo di niente.
P.S.: da domani sulla panchina della Juventus vorrei Roberto Mancini , con buona pace di tutti gli ultras.
Colpa della dirigenza, dovrebbe dimettersi Blanc e andare a caccia la domenica con Cobollo che già lo aspetta. Il calcio non fa per loro.
Hai sentito le dichiarazioni di Ferrara dopo la partita? Parla di sconfitta immeritata, è soddisfatto di avere gli stessi punti dell'anno scorso. Si lamenta del rigore (peraltro solare) non dato ad Amauri. E' un'analisi lucida?
Che la nostra sia una dirigenza incompetente è palese, visto che non sono nemmeno capaci di vendere i giocatori giusti. Il maggior responsabile è a mio avviso Alessio Secco.
Dello stipendio di Mancini me ne sbatto altamente, se permetti, vorrei vedere delle partite decenti, perlomeno decenti, non questa continua serie di umiliazioni. 15 punti nelle ultime 10 partite di campionato. Cosa facciamo aspettiamo di qualificarci in Europa League per avere un nuovo allenatore?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minchia, schifo assoluto, non se ne viene fuori.
Ferrara crede di giocare a Subbuteo.
Ferrara crede di giocare a Subbuteo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Ragazzi è inutile farsi venire il sangue amaro vedendo l'Inter. Quest'anno in campionato gioca bene, è caparbia, ma tutto gli gira sempre e comunque a suo favore. Prima o poi avrà anche lei le sue sfortune ma sono già Campioni d'Italia, facciamocene una ragione. D'altronde è una ragione che spesso le squadre avversarie si sono già fatte. Può fermarli solo un incidente aereo.appulos ha scritto:hellover ma era ovvio.........contro l'Inter si scatena sempre una serie di infortuni allucinante........i migliori sempre fuori per mal di clavicole,rotture di tibie,accavallamento di reni,affaticamento del pancreas!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
chapeaux sulla chiosa finale.
Per il resto non sono d'accordo sul fatto che l'Inter giochi bene.E' sempre la solita squadra cinica e caparbia............ma giocare bene significa altro.
Per il resto non sono d'accordo sul fatto che l'Inter giochi bene.E' sempre la solita squadra cinica e caparbia............ma giocare bene significa altro.
-
- Storico dell'impulso
Non vedo quali siano le alternative. Chi ci metti al suo posto? il solo Hiddink (però non so se è disponibile) potrebbe fare qualcosa a questo punto della stagione. Mica è come l'anno scorso che si mandò via Ranieri per spezzare le reni a Siena e Lazio. Come se con Ranieri in panchina quelle due partite non si vincevano lo stesso.Razor77 ha scritto:E grazie tante....continuando con Ferrara dove pensi di arrivare? 3°, 4°, 5°?tiffany rayne ha scritto:Mancini è troppo costoso per la Juve, io mi accontentavo di Allegri o Gasperini che sono meglio di Mancini. Ormai se ne parla per la prossima stagione, Ferrara deve rimanere non si può per il secondo anno consecutivo cambiare allenatore durante la stagione, se no si diventa esattamente uguali alla vecchia Inter di qualche anno fa.Razor77 ha scritto:Ciro, mi spiace, ma non è cosa. Dai le dimissioni, è umiliante continuare a vederti fare un lavoro che non è il tuo. Di questo passo sabato con l'Inter prenderemo una goleada storica. In ogni caso il campionato è finito ed aprile in Europa, con tutta probabilità, giocheremo in Europa League. Che schifo, mai vista la Juventus così in basso senza gioco, senza idee, senza qualità (e lo ripeto, Diego è un bidone) senz'anima, senza palle, senza un cazzo di niente.
P.S.: da domani sulla panchina della Juventus vorrei Roberto Mancini , con buona pace di tutti gli ultras.
Colpa della dirigenza, dovrebbe dimettersi Blanc e andare a caccia la domenica con Cobollo che già lo aspetta. Il calcio non fa per loro.
Hai sentito le dichiarazioni di Ferrara dopo la partita? Parla di sconfitta immeritata, è soddisfatto di avere gli stessi punti dell'anno scorso. Si lamenta del rigore (peraltro solare) non dato ad Amauri. E' un'analisi lucida?
Che la nostra sia una dirigenza incompetente è palese, visto che non sono nemmeno capaci di vendere i giocatori giusti. Il maggior responsabile è a mio avviso Alessio Secco.
Dello stipendio di Mancini me ne sbatto altamente, se permetti, vorrei vedere delle partite decenti, perlomeno decenti, non questa continua serie di umiliazioni. 15 punti nelle ultime 10 partite di campionato. Cosa facciamo aspettiamo di qualificarci in Europa League per avere un nuovo allenatore?
Invece col suo cambio in corsa si sono gettate le basi per questa attuale brutta stagione che tra sabato e martedi potrebbe prendere una piega fallimentare. Bastava una società con le idee chiare, si cambiava Ranieri a fine campionato e si prendeva un allenatore nuovo ma non cosi inesperto come Ferrara. Le possibilità esistevano con un fischio a Torino venivano di corsa Conte, Gasperini o Allegri. Per non parlare di Spalletti.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Dico brevemente la mia su questo campionato:
- L'inter lo vincerà perchè ha una rosa accumulata dopo calciopoli nettamente superiore, il che basta ed avanza. Poi mettiamoci che sono loro che comandano il Lega e le avversarie sono terribilmente scarse e possono dormire sonni tranquilli.
- Questo campionato non sta fornendo giocatori giovani di livello europeo. I pochissimi che ci sono devono districarsi tra mille difficoltà, problemi di egocentrismo e scarsissima propensione a lanciarli titolari.
- Milan e Juve sono alla frutta da strade diverse. Il Milan si disferà di altri due super contratti (Gattuso ed Inzaghi) e ne farà scadere altri (Dida) in modo da aver in rosa 14 giocatori ed una società con zero debiti sperando che qualcuno la compri (con la crisi di Dubai la vedo dura). La Juve ha una dirigenza che si crede capace ma che in realtà non sta costruendo una rosa competetitiva, ha sbagliato molti giocatoi, ed anche come allenatori non ci siamo proprio.
- Livello tecnico e di gioco peggiore d'europa. Una volta eravamo la patria della tattica e delle sperimentazioni adesso osanniamo Leonardo perchè fa giocare il Milan con 4 punte. A me il gioco del Milan sembra quello dell'oratorio dove i 4 davanti aspettano palla e non aiutano la difesa. La Juve di Ferrara fa ridere, l'Inter di Mourinho è solo forza fisica mentre Lazio e Roma sono non pervenute. Ogni tanto Genoa e Cagliari giocano bene.
- Usciremo prestissimo dalle coppe. Non avendo la cultura sportiva pretendiamo il risultato e basta. Con i campioni che compravamo (una volta) si vinceva con le individualità ma adesso senza giocatori nè gioco le buschiamo. Nessuna grande gioca a calcio ma da solo calci.
- Stadi sempre più vuoti un pò per i prezzi, un pò per la violenza, un pò per lo schifo di strutture. Senza pubblico ci sono meno appassionati e quindi meno praticanti. Ad oggi gli sport emergente è il rugby ed il golf che stanno scoprendo risultati e campioni. Il calcio dal punto di vista organizzativo e promozionale è anni luce dietro.
- Troppi allenatori esonerati dopo nemmeno 20 giornate. Presidenti che prima facevano i banditi con Moggi ed ora si sono messi in propri denunciando limiti di capacità palesi. Su tutti Zamparini che è una gioia per gli allenatori (pagati per fare i disoccupati) e una sciagura per i tifosi.
- L'inter lo vincerà perchè ha una rosa accumulata dopo calciopoli nettamente superiore, il che basta ed avanza. Poi mettiamoci che sono loro che comandano il Lega e le avversarie sono terribilmente scarse e possono dormire sonni tranquilli.
- Questo campionato non sta fornendo giocatori giovani di livello europeo. I pochissimi che ci sono devono districarsi tra mille difficoltà, problemi di egocentrismo e scarsissima propensione a lanciarli titolari.
- Milan e Juve sono alla frutta da strade diverse. Il Milan si disferà di altri due super contratti (Gattuso ed Inzaghi) e ne farà scadere altri (Dida) in modo da aver in rosa 14 giocatori ed una società con zero debiti sperando che qualcuno la compri (con la crisi di Dubai la vedo dura). La Juve ha una dirigenza che si crede capace ma che in realtà non sta costruendo una rosa competetitiva, ha sbagliato molti giocatoi, ed anche come allenatori non ci siamo proprio.
- Livello tecnico e di gioco peggiore d'europa. Una volta eravamo la patria della tattica e delle sperimentazioni adesso osanniamo Leonardo perchè fa giocare il Milan con 4 punte. A me il gioco del Milan sembra quello dell'oratorio dove i 4 davanti aspettano palla e non aiutano la difesa. La Juve di Ferrara fa ridere, l'Inter di Mourinho è solo forza fisica mentre Lazio e Roma sono non pervenute. Ogni tanto Genoa e Cagliari giocano bene.
- Usciremo prestissimo dalle coppe. Non avendo la cultura sportiva pretendiamo il risultato e basta. Con i campioni che compravamo (una volta) si vinceva con le individualità ma adesso senza giocatori nè gioco le buschiamo. Nessuna grande gioca a calcio ma da solo calci.
- Stadi sempre più vuoti un pò per i prezzi, un pò per la violenza, un pò per lo schifo di strutture. Senza pubblico ci sono meno appassionati e quindi meno praticanti. Ad oggi gli sport emergente è il rugby ed il golf che stanno scoprendo risultati e campioni. Il calcio dal punto di vista organizzativo e promozionale è anni luce dietro.
- Troppi allenatori esonerati dopo nemmeno 20 giornate. Presidenti che prima facevano i banditi con Moggi ed ora si sono messi in propri denunciando limiti di capacità palesi. Su tutti Zamparini che è una gioia per gli allenatori (pagati per fare i disoccupati) e una sciagura per i tifosi.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- super_super
- Storico dell'impulso
d'accordo su tuttoInchiostro Simpatico ha scritto:Dico brevemente la mia su questo campionato:
Io aggiungerei Bari a Genoa e Cagliari.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
appulos ha scritto:hellover ma era ovvio.........contro l'Inter si scatena sempre una serie di infortuni allucinante........i migliori sempre fuori per mal di clavicole,rotture di tibie,accavallamento di reni,affaticamento del pancreas!
Senza considerare le squalifiche ad orologeria, altro che triade style!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma la Juventus non doveva porsi come avversaria dell'Inter? Ma la Fiorentina non era una squadra rinata? Ma il Cagliari non è una di quelle squadre che dalla Juve le prendeva sempre e comunque?
Vittoria dell'Inter resa meno amara soltanto dal fatto che c'erano quei violacci di merda a prenderle dai nerazzurri...
Sempre più amarezza e delusione per la Juventus, che non si rivela per niente una squadra all'altezza.
Se lo sapevo oggi pomeriggio mi facevo una dormita, che stanotte ho fatto pure le 5...
Vittoria dell'Inter resa meno amara soltanto dal fatto che c'erano quei violacci di merda a prenderle dai nerazzurri...
Sempre più amarezza e delusione per la Juventus, che non si rivela per niente una squadra all'altezza.
Se lo sapevo oggi pomeriggio mi facevo una dormita, che stanotte ho fatto pure le 5...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.