DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#2746 Messaggio da nik978 »

Alexander Supertramp ha scritto:no, sarebbe una sorta d'iscrizione alla farnesina o al consolato italiano dove abita?
di fatto e' un cambio di residenza.
e' un obbligo di legge (ma non perseguito penalmente se non lo rispetti) di iscrizione all'anagrafe estera (AIRE) se risiedi in un paese straniero per piu di 365 gg....
si fa al consolato o ambasciata del paese di dove si risiede.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2747 Messaggio da Helmut »

Alexander Supertramp ha scritto:inps è in grado di venire a sapere se qualcuno che percepisce la disoccupazione ha nel frattempo trovato lavoro all'estero? (non in nero)
Se tuo cuggino è iscritto AIRE, senza dubbio l'INPS ne sarà al corrente.
Se no, lo saprà comunque perchè vige l'obbligo di dichiarare i redditi percepiti all'estero dai non residenti. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2748 Messaggio da aadizoo87 »

Per fare il personal trainer cosa bisogna fare?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2749 Messaggio da nik978 »

andata!..

ed e' pure uscita la macchina aziendale quando sono in italia..ecchecavolo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2750 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:andata!..

visto che non hai problemi con la comprensione del testo? :-D

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2751 Messaggio da Heth »

Ce l'hai fatta col nuovo lavoro?? :-D :-D :-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2752 Messaggio da minosse »

dacci più esaustive informazioni.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2753 Messaggio da bellavista »

Bravo nikkone ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2754 Messaggio da NebbiosoSolare »

non scrivo tanto ma seguo le tue "vicende" oltre patria..anche io mi sono trovato all estero in attesa di risposte molto determinanti,con conseguente paranoia...

Congrats!!! :awww:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2755 Messaggio da nik978 »

Grazie
ora devo perndere un aereo as soon as possible. stare in itlaia 3 o 4 gg (:D:D:D) e ritornare qua per cercare casa e traslocare.
Poi per 2 mesi in italia (in zone emilia) per fare del training e a gennaio di nuovo qua.
Contratto italiano. contribuiti..bonus...
si...sono soddisfatto!!! L'azienda e' inoltre un leader nel settore e la cosa fa sempre curriculum...

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2756 Messaggio da minosse »

insomma, non t'hanno coperto d'oro, ma quasi.
congratulazioni!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2757 Messaggio da nik978 »

aaha
nononono......qui c''e gente che ha benift che io mi sogno..
Altro che....

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2758 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:aaha
nononono......qui c''e gente che ha benift che io mi sogno..
Altro che....
... l'abbonamento annuale per la spa all inclusive.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2759 Messaggio da nik978 »

:D
quelli costano 800 euro all'anno allo sheraton..se uno ha indennita di trasferta sopra i 1500 netti piu casa pagata e trasporti all inclusive, ce la fa a farla entrare
(e non e' il mio caso...ajajajaj)
Immagine

adesso devo vedere cosa fare
se passare a distaccato o trasfertista
Io preferire distaccato. Anche perche' vivendo qui non ho idnennita di trasferta, ma ho concordato uno stipendio fatto e finito.
Comunque sono pagato in italia e in euro (e non piu in cina in rmb). ogni tot devo fare un trasferimento di soldi e non so se fare die bonific mensili (15 euro..) e poi cambiare, o prelevare con carta di credito ogni volta che mi servono. per me mi ammazzano di commissioni, ma conosco gente che fa cosi...

Helmut dimmi che ne pensi..:)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2760 Messaggio da Tigerman »

Domani ho il colloquio per il bando del servizio civile nazionale a cui avevo partecipato... in tempi di magra spero che mi prendano... per 400 euro al mese.......
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”