tao ha scritto:
questa non l'ho capita donny
cioè rime / me c'è qualche enigma linguistico o grammaticale a monte della battuta?
No, veramente : constatavo solo una mia attuale tendenza a desistere da ogni scontro dialettico prolungato, per noia e pigrizia. O forse solo incapacità .
Era solo bonaria autocritica : ecchecazzo, mica vorrai infilarti dentro ad un critica a me stesso ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
tao ha scritto:
questa non l'ho capita donny
cioè rime / me c'è qualche enigma linguistico o grammaticale a monte della battuta?
No, veramente : constatavo solo una mia attuale tendenza a desistere da ogni scontro dialettico prolungato, per noia e pigrizia. O forse solo incapacità .
Era solo bonaria autocritica : ecchecazzo, mica vorrai infilarti dentro ad un critica a me stesso ?
mi spiace per il toro donny.....
le condoglianze del caso non te le avevo ancora fatte
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
donegal ha scritto:No, veramente : constatavo solo una mia attuale tendenza a desistere da ogni scontro dialettico prolungato, per noia e pigrizia. O forse solo incapacità
messa così è scarsa.
devi dire che in questo momento sei un ente che si trova in mezzo all'ente e ti ci trovi in modo per cui l'ente che tu non sei e l'ente che tu stesso sei ti sono sempre già manifestati.
jhonnybuccia ha scritto:
devi dire che in questo momento sei un ente che si trova in mezzo all'ente e ti ci trovi in modo per cui l'ente che tu non sei e l'ente che tu stesso sei ti sono sempre già manifestati.
Si, ma io son Donegal, mica quello sborone di Heidegger...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
clara è come puffetta, sotto sotto le piace. e poi ho sempre creduto che puffetta facesse l'ingenuotta, ma in realtà avesse sterminato lei le altre donne del villaggio. quando andate a casa di clara non aprite quell'armadio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
anxxur ha scritto:Ricordo un'altra puffetta, con le treccine rosse. Oddio, non c'è sempre però. Anzi, a dire il vero non la si vede praticamente più....
anxxur ha scritto:Ricordo un'altra puffetta, con le treccine rosse. Oddio, non c'è sempre però. Anzi, a dire il vero non la si vede praticamente più....
io questa me la sono persa
si chiama bontina..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"