federicoweb ha scritto:vorrei puntualizzare che Silvione mi e' solo simpatico perche' mi fa ridere...
mi diverte altresi' controbattere al blocco della sinistra di cui pare tutti facciate parte...
ma io...non voto Forza Italia........
e già, ormai qui si dissociano tutti
alla fine, si scopre che berlusconi si votava da solo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
federicoweb ha scritto:vorrei puntualizzare che Silvione mi e' solo simpatico perche' mi fa ridere...
mi diverte altresi' controbattere al blocco della sinistra di cui pare tutti facciate parte...
Non faccio parte del blocco di sinistra, ma il mio voto non lo vendo per un cestino di fragole, un piatto di pasta e fagioli o una pizza e una Coca Cola.
e se ci aggiungiamo una trombata con Aletta?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Non faccio parte del blocco di sinistra, ma il mio voto non lo vendo per un cestino di fragole, un piatto di pasta e fagioli o una pizza e una Coca Cola.
e se ci aggiungiamo una trombata con Aletta?
Tra i miei ex "compagni di scuola" ho un senatore e un deputato PD, un deputato PDL e uno finiano. A giugno organizziamo una cena, i primi tre, quasi certamente, verranno e la cena la paghiamo noi
sono sinceramente dispiaciuto... pare siate tutti delle povere vittime della destra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Tav: sassaiola contro operai nella notte
Sequestrate oltre 700 pietre anche di grosse dimensioni
TORINO, 24 MAG - Mezzi e infrastrutture sono stati danneggiati dal lancio di pietre da parte dei manifestanti del movimento No Tav che la scorsa notte, a La Maddalena di Chiomonte, in Val di Susa, hanno impedito l'inizio dei lavori propedeutici del tunnel geognostico della linea ferroviaria ad alta velocita' Torino-Lione. La Polizia ha sequestrato oltre 700 pietre, alcune di grosse dimensioni, per un peso di 120 chili,lanciate dai dimostranti verso operai e forze dell'ordine, utilizzando anche delle fionde.
si colpiscono i lavoratori.... ma come? i movimenti non violenti.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Tav: sassaiola contro operai nella notte
TORINO, 24 MAG - Mezzi e infrastrutture sono stati danneggiati dal lancio di pietre da parte dei manifestanti del movimento No Tav che la scorsa notte, a La Maddalena di Chiomonte, in Val di Susa, hanno impedito l'inizio dei lavori propedeutici del tunnel geognostico della linea ferroviaria ad alta velocita' Torino-Lione. La Polizia ha sequestrato oltre 700 pietre, alcune di grosse dimensioni, per un peso di 120 chili,lanciate dai dimostranti verso operai e forze dell'ordine, utilizzando anche delle fionde.
bellavista ha scritto:Secondo me, le lanciava Pisapia
Le lanciava da Milano, massi di 120 kg lanciati direttamente da Milano.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
federicoweb ha scritto:Tav: sassaiola contro operai nella notte
peraltro, erano tutte le prime pietre messe dalla Moratti per costruire i palazzi dell'Expo
questo Pisapia è diabolico...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Pare anche che Pisapia abbia rubato e rimesso in funzione il cannone Leopold, che i tedeschi usavano per sparare a 151 km di distanza.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Pimpipessa ha scritto:ieri davanti al supermercato un banchetto pro moratti, regalava un cestino di fragole a ognuno invitando a votare la leti, al mio garbato , anche sorridente rifiuto, motivato dalla spiegazione che non certo un cestino di fragole potrebbe far cambiare il mio voto, la tizia ha iniziato a insultarmi pesantemente,
ma dico io brutta cafona che non sei altro sei pure poco intelligente perche la mia pacatissima rispota poco si addiceva a qta che urlava e sbraitava gli ultimi falsi slogan sentit 10 minuti prima su rete 4.
insomma l'effetto ottenuto è stato proprio il contrario dal momento che due vecchietti hanno restituito il loro cestino
tiè!
io le fragole le avrei prese
pero' avrei richiesto anche la panna
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Hanno riaperto le indagini: pare che dietro il disastro aereo del Pirellone
ci fosse lui ad istigare il kamikaze ticinese
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017