[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Huntelaar non è un brocco, non è neanche un fuoriclasse ma certi gol non sono casuali. Un centravanti che con la squadra al suo servizio può anche segnare 20 gol in una stagione del campionato italiano.
http://www.youtube.com/watch?v=2PMi5emuuXs
http://www.youtube.com/watch?v=2PMi5emuuXs
lone, ma lo leggi quello che scrivo????
battere le merdacce?? ovvio.. ci penserà il messia diego!!

(azz, questa emoticon non è proprio appropriata per il sottoscritto in questi giorni..
)

che poi non abbia mai alzato lo sguardo lo si vede dal replay, mica è una mia opinione..Lonewolf ha scritto:quello di huntelaar non lo definirei proprio culo, anzi è un colpo di classe

(azz, questa emoticon non è proprio appropriata per il sottoscritto in questi giorni..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
tiffany rayne ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=2PMi5emuuXs
Su su se sgherza, il terzo gol di questa selezione per esempio è simile a quello fatto col Catania...

ahaahahahahaha.....rico ha scritto:http://dailymotion.virgilio.it/video/xa ... olte_sport
bene tutto.. ma due nella stessa partita...

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma Gerda non te la prendere...Gerda ha scritto:lone, ma lo leggi quello che scrivo????![]()
che poi non abbia mai alzato lo sguardo lo si vede dal replay, mica è una mia opinione..Lonewolf ha scritto:quello di huntelaar non lo definirei proprio culo, anzi è un colpo di classe
(azz, questa emoticon non è proprio appropriata per il sottoscritto in questi giorni..)

-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Dopo questa giornata di Europa League come stanno messe le italiane? Più fuori che dentro mi sa......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Mi volevi lupetto...? Eccomi!Lonewolf ha scritto:ma mi faccia il piacere,mi faccia...l'avesse fatto il nano di Diego stareste qua a gridare all'avvento del messia...Gerda ha scritto:io mi riferivo ai tiri al volo da centrocampoMr. Viz ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-w8jjQ-1eugGerda ha scritto: questo, come il gol di stankovic, come quello di mascara contro il palermo lo scorso anno.. sono dovuti ad una buona (se non ottima) dose di culo
ovviamente la bravura del giocatore sta nel colpire la palla, ma è evidente che ti riuscirà una cosa del genere ogni cento volte..![]()
![]()
quello di huntelaar non lo definirei proprio culo, anzi è un colpo di classe
è però emblematico il fatto che klaas abbia tirato senza neanche guardare sia la porta che la posizione del portiere (nel replay da ditro la porta si vede bene che non alza mai lo sguardo)
questo mi fa pensare che.. forse forse..![]()
Dal limite dell'area,bisogna essere idioti per provare un tiro del genere,a caso,avendo lo specchio della porta libero.
Pensate a battere le merdacce,invece.![]()
P.S.: e tu,Vizzino...piantala di spargere zizzania,che il nemico è uno solo

Allora...per fare questi gol contano sicuramente i piedi ma anche la testa..cioè è relativamente "semplice" farli se non hai pressione Se ci fate caso Stankovic col Genoa lo fece sul 2-0, mentre si approssimava la fine del primo tempo e un eventuale sbaglio non avrebbe avuto conseguenze...mentre a Barcellona, in una situazione simile ma con punteggio e pressione decisamente diversi, la porta l'ha fallita di svariati metri...stesso discorso vale per Huntelaar: sull'uno a zero e a tempo scaduto si può anche provare a fare un colpo del genere...tanto sai che se sbagli la partita comunque l'hai già portata a casa e nessuno ti dirà niente...
Una cosa è il colpo di classe fine a se stesso, quando la partita è in ghiaccio...altro è farlo col risultato in bilico. Di calciatori che in allenamento (o a risultato acquisito) fanno cose straordinarie se ne contano a bizzeffe...pochi sono invece quelli che i lampi di genio li hanno di default. La differenza tra il campione vero e l'illusionista per me sta tutta qui...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Facciamo il punto, tenendo conto che passano le prime due di ogni gironeGaiusBaltar ha scritto:Dopo questa giornata di Europa League come stanno messe le italiane? Più fuori che dentro mi sa......
Girone B
valencia 9
lilla 7
genoa 7
slavia praga 3
Qui manca un turno: Valencia-Genoa e Lilla-Slavia...il Genoa deve vincere con gli spagnoli per qualificarsi con certezza..in caso di pareggio il Valencia è sicuramente primo, avendo gli scontri diretti a favore con i galletti...mentre il Genoa per passare come seconda dovrebbe sperare in un'improbabile sconfitta interna dei francesi visto che in caso di arrivo a pari punti con loro passerebbero i transalpini per gli scontri diretti (3-0 in Francia e 3-2 a Genova)
Girone E
basilea 9
roma 7
fulham 5
cska sofia 1
Domani si giocano Fulham-Cska Sofia e Roma Basilea. Se la Roma vince col Basilea va a 10 e si qualifica con un turno d'anticipo, perchè poi all'ultima giornata la Roma va in Bulgaria e si scontrano Basilea e Fulham; non essendo possibile che vincano entrambe, almeno una delle due resterebbe sotto alla Roma anche se questa dovesse perdere in Bulgaria. Dunque Roma messa bene, perchè può chiudere il conto già domani ed eventualmente potrebbe provarci anche nell'ultima partita
Girone G
austria salisburgo 15
villarreal 9
lazio 6
levski sofia 0
Salisburgo già qualificata come primo del girone e Villareal sicuramente seconda perchè potrebbe essere al massimo raggiunta dalla Lazio nell'ultimo turno...ma a quel punto contano gli scontri diretti e la Lazio è in svantaggio perchè ha vinto con gli spagnoli 2-1 in casa ma perso 4-1 in Spagna. Dunque Lotito-boys già eliminati.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
io sono comunque soddisfatto
se usciamo e ci possiamo dedicare al campionato (costellato di infortuni..che hanno sicuro influto anche sul rendimento di coppa...)e rafforzarci a gennaio, mi va solo che bene
ma ovviamente se passiamo il turno non mi dispiace affatto..anzi...
se usciamo e ci possiamo dedicare al campionato (costellato di infortuni..che hanno sicuro influto anche sul rendimento di coppa...)e rafforzarci a gennaio, mi va solo che bene
ma ovviamente se passiamo il turno non mi dispiace affatto..anzi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lone, stankovic è famoso per la sua potenza e dinamicitè è fortissimo nell'interdizione e nelle ripartenze.
sul tiro, quando un giocatore, sotto pressione o a merenda, su 10 tiri inquadra la porta 1 volta, per me ha una tecnica mediocre.
Muntari idem. solo che per inquadrare la porta una volta gli ci vogliono 20 tiri.
se facevano rugby erano dei fuoriclasse a calciare la palla.
sul tiro, quando un giocatore, sotto pressione o a merenda, su 10 tiri inquadra la porta 1 volta, per me ha una tecnica mediocre.
Muntari idem. solo che per inquadrare la porta una volta gli ci vogliono 20 tiri.
se facevano rugby erano dei fuoriclasse a calciare la palla.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Stankovic i suoi gol li ha sempre fatti a dire il vero. Fossero tutti come lui gli scarponi

Rico
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo odio come pochi giocatori al mondo e sicuramente è quello che odio di più tra le merdacce,ma credo che obiettivamente Stankovic non si possa discutere come giocatore. Secondo me è un ottimo centrocampista,uno dei migliori in Italia,che segna spesso e spesso segna pure bei gol.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Così per gioco ho simulato il sorteggione del Mondiale che si terrà domani. Vediamo un pò quante ne avrò azzeccate...
G. A : Inghilterra,USA,Paraguay,Francia
G. B : Italia, Corea del Sud,Cile,Grecia
G. C : Spagna,Giappone,Nigeria,Serbia
G. D : Olanda,Corea del Nord,Camerun,Slovenia
G. E : Argentina,Australia,Algeria,Danimarca
G. F : Sud Africa,Nuova Zelanda,Ghana,Svizzera
G. G : Germania,Messico,Uruguay,Portogallo
G. H : Brasile,Honduras,Costa d'Avorio,Slovacchia
Anche nel gioco l'Italia ha avuto un discreto culo,direi...
Comunque,così a occhio,sembra un mondiale di merda,poi magari mi sbaglierò.

G. A : Inghilterra,USA,Paraguay,Francia
G. B : Italia, Corea del Sud,Cile,Grecia
G. C : Spagna,Giappone,Nigeria,Serbia
G. D : Olanda,Corea del Nord,Camerun,Slovenia
G. E : Argentina,Australia,Algeria,Danimarca
G. F : Sud Africa,Nuova Zelanda,Ghana,Svizzera
G. G : Germania,Messico,Uruguay,Portogallo
G. H : Brasile,Honduras,Costa d'Avorio,Slovacchia
Anche nel gioco l'Italia ha avuto un discreto culo,direi...
Comunque,così a occhio,sembra un mondiale di merda,poi magari mi sbaglierò.