Deve tenersi buono il pubblico, tieni presente poi che a Napoli si legge SOLTANTO il Corriere, quale mezzo migliore.
Non oso immaginare le copie vendute dal Corriere a Napoli negli ultimi due tre anni, al titolo di "GRANDE NAPOLI" e cose simili.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vero...ma non ha un grande carattere e infatti in champions è uno di quelli che si squaglia prima...come scrivevo sopra, se la tecnica o il colpo di classe vengono mostrati solo in match di poco conto oppure quando il risultato non è in bilico e/o non c'è grande pressione, è improprio parlare di campioni..tuttalpiù si può ragionare di ottimi calciatori, appunto. E questo è il problema dell'Inter...tanti ottimi calciatori, buoni per vincere campionati in serie...ma pochi fuoriclasse assoluti, buoni per provare a vincere la championsLonewolf ha scritto:Lo odio come pochi giocatori al mondo e sicuramente è quello che odio di più tra le merdacce,ma credo che obiettivamente Stankovic non si possa discutere come giocatore. Secondo me è un ottimo centrocampista,uno dei migliori in Italia,che segna spesso e spesso segna pure bei gol.
Sono d'accordo con te. E mi viene in mente anche un altro giocatore,leggendo il tuo identikit...lone wolf ha scritto:Vero...ma non ha un grande carattere e infatti in champions è uno di quelli che si squaglia prima...come scrivevo sopra, se la tecnica è sfoggiata solo in match di poco conto oppure quando il risultato non è in bilico e/o non c'è grande pressione, non basta a qualificare un calciatore come campioneLonewolf ha scritto:Lo odio come pochi giocatori al mondo e sicuramente è quello che odio di più tra le merdacce,ma credo che obiettivamente Stankovic non si possa discutere come giocatore. Secondo me è un ottimo centrocampista,uno dei migliori in Italia,che segna spesso e spesso segna pure bei gol.
Beh, ce ne sono tanti...Ibrahimovic sicuramente è tra questi. Comunque vale anche il discorso opposto: se un calciatore ha una tecnica modesta ma risulta incisivo e determinante quando conta, allora si può parlare di fuoriclasse a prescindere...i primi nomi che mi vengono in mente sono quelli di Trezeguet e Inzaghi...calciatori magari incapaci di stoppare una palla in modo educato, oppure di dribblare un avversario...però quando conta loro ci sono e la palla riescono sempre a metterla dentro..chapeau!Lonewolf ha scritto:Sono d'accordo con te. E mi viene in mente anche un altro giocatore,leggendo il tuo identikit...lone wolf ha scritto:Vero...ma non ha un grande carattere e infatti in champions è uno di quelli che si squaglia prima...come scrivevo sopra, se la tecnica è sfoggiata solo in match di poco conto oppure quando il risultato non è in bilico e/o non c'è grande pressione, non basta a qualificare un calciatore come campioneLonewolf ha scritto:Lo odio come pochi giocatori al mondo e sicuramente è quello che odio di più tra le merdacce,ma credo che obiettivamente Stankovic non si possa discutere come giocatore. Secondo me è un ottimo centrocampista,uno dei migliori in Italia,che segna spesso e spesso segna pure bei gol.
giornalisti di merda.tiffany rayne ha scritto:Un messaggio ai tifosi juventini (Zio in particolare) Cobollo ha parlato. Rassegniamoci al peggio.
Il filtro telecom stavolta non ha funzionato.tiffany rayne ha scritto:Al processo su calciopoli si parla anche dell'Inter. Per una volta non proprio bene.
http://www.repubblica.it/2009/12/sport/ ... inter.html