(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2761 Messaggio da TeNz »

nik978 ha scritto:cosa c'e' a fianco dell mA di michelangelo e cosa c'e' a fianco di quello del kindle?

Codice: Seleziona tutto

Entrata: 100-240V, 0.3A, 50/60Hz - Uscita : 5.0V, 1.8A
nick credo che si stia parlando di micro usb.

http://www.amazon.it/dp/B006GWO6XI

specifiche micro-usb

http://it.wikipedia.org/wiki/Micro-USB#Telefonia
Ultima modifica di TeNz il 10/12/2013, 11:41, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2762 Messaggio da Pim »

...il kindle arriva venerdi , ma sul coso del samsung non c'è nessun mA :-(

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2763 Messaggio da ziggy7 »

Non sono un tecnico e non ho proprio un kindle, ma sempre li siamo, pero' lo ho sempre fatto senza problemi.
Teoricamente se il caricatore e' poco "potente", o non carica, o carica in piu' tempo. Se e' troppo "potente" carica in meno tempo.
Danni non mi risulta dovrebbero essercene, e' un caricabatteria non un alimentatore.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2764 Messaggio da criptico »

Pimpipessa ha scritto:...il kindle arriva venerdi , ma sul coso del samsung non c'è nessun mA :-(
Il kindle, ti conviene caricarlo inserendo la presa usb nel pc quando è in standbay. Nella mia confezione di kindle c'era solo il cavetto e non anche la presa.
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2765 Messaggio da Vinz Clortho »

sì ma non è che ti conviene caricarlo così e non mettono il caricabatterie esterno per tenere i prezzi stracciati. E infetti lo vendono come accessorio a parte. Pimps fa come ti ha detto il Nikkone e dovresti essere a posto. c'è una buona probabilità che il carica batterie del tablet funzioni anche per il kindle che non è tanto una questione economica (anche se i ricarichi su quegli accessori sono da furto) ma perchè in mobilità puoi portartene un solo per due aggeggini elettronici.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

giostra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2766 Messaggio da giostra »

Defender ha scritto:Alla fine ho deciso per il Nexus 5.
La versione da 16 Gb continuava ad essere non disponibile quindi ho comprato quello da 32. Colore nero.
l'ho ordinato pure io oggi. nel pomeriggio, per poco tempo, i 16 giga erano tornati disponibili. questa sera già finiti.
comunque per 50€ di differenza penso sia meglio prendere il 32giga.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2767 Messaggio da Pim »

Vinz Clortho ha scritto:sì ma non è che ti conviene caricarlo così e non mettono il caricabatterie esterno per tenere i prezzi stracciati. E infetti lo vendono come accessorio a parte. Pimps fa come ti ha detto il Nikkone e dovresti essere a posto. c'è una buona probabilità che il carica batterie del tablet funzioni anche per il kindle che non è tanto una questione economica (anche se i ricarichi su quegli accessori sono da furto) ma perchè in mobilità puoi portartene un solo per due aggeggini elettronici.
infatti vinz speriamo, grazie a tutti

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2768 Messaggio da BadWolf »

Io carico il kindle con il caricabatteria del samsung galaxy e non si e' mai lamentato nessuno :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2769 Messaggio da Pim »

BadWolf ha scritto:Io carico il kindle con il caricabatteria del samsung galaxy e non si e' mai lamentato nessuno :)
evvai!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2770 Messaggio da Capitanvideo »

Pimpipessa ha scritto:
BadWolf ha scritto:Io carico il kindle con il caricabatteria del samsung galaxy e non si e' mai lamentato nessuno :)
evvai!!
Stai tranquilla, anch'io carico il kindle col caricabatteria del Galaxy oppure tramite USB del PC, mai nessun problema.

E cmq la batteria del Kindle dura veramente un mucchio di tempo, quasi te ne scordi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2771 Messaggio da Vinz Clortho »

Pimps, ma hai il kindle paperwhite? Anche perchè sennò sarebbe un doppione bestiale del tablet che già hai.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2772 Messaggio da Pim »

Vinz Clortho ha scritto:Pimps, ma hai il kindle paperwhite? Anche perchè sennò sarebbe un doppione bestiale del tablet che già hai.
Quello base,
Mi hanno girato uno sconto di Amazon e praticamenteme non ccostavanulla. Lho preso pPerugia della durata della batteria, Michelangelo fa 6ore di utilizzo intensivo, Uberto ffarà 4 gg ininiterrotti.
E in vacanza non porto il PC quindi volevo ricaricarlo con il coso di Michelangelo

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2773 Messaggio da kneissl »

Ieri ci hanno consegnato i nostri nuovi telefoni...il Sony Xperia Z1.
Chi fosse passato ieri pomeriggio negli uffici, avrebbe potuto ammirare svariate brocche dell'acqua con dentro uno smartphone...
D'altra parte, meglio testare subito che sia veramente impermeabile...
Adesso vogliamo provare se resiste anche all'umido+freddo, quindi brocca+freezer...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2774 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:Pimps, ma hai il kindle paperwhite? Anche perchè sennò sarebbe un doppione bestiale del tablet che già hai.
Quello base,
Mi hanno girato uno sconto di Amazon e praticamenteme non ccostavanulla. Lho preso pPerugia della durata della batteria, Michelangelo fa 6ore di utilizzo intensivo, Uberto ffarà 4 gg ininiterrotti.
E in vacanza non porto il PC quindi volevo ricaricarlo con il coso di Michelangelo
perchè doppione?

uno solo libri l'altro un mondo a parte

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2775 Messaggio da coppia_co »

Uno, il Kindle, ha l'inchiostro elettronico che consuma di meno e non stanca gli occhi, è come leggere sulla carta, l'altro, il tablet, è retroilluminato con tutte le conseguenze del caso.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”