Non sono un tecnico e non ho proprio un kindle, ma sempre li siamo, pero' lo ho sempre fatto senza problemi.
Teoricamente se il caricatore e' poco "potente", o non carica, o carica in piu' tempo. Se e' troppo "potente" carica in meno tempo.
Danni non mi risulta dovrebbero essercene, e' un caricabatteria non un alimentatore.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Pimpipessa ha scritto:...il kindle arriva venerdi , ma sul coso del samsung non c'è nessun mA
Il kindle, ti conviene caricarlo inserendo la presa usb nel pc quando è in standbay. Nella mia confezione di kindle c'era solo il cavetto e non anche la presa.
sì ma non è che ti conviene caricarlo così e non mettono il caricabatterie esterno per tenere i prezzi stracciati. E infetti lo vendono come accessorio a parte. Pimps fa come ti ha detto il Nikkone e dovresti essere a posto. c'è una buona probabilità che il carica batterie del tablet funzioni anche per il kindle che non è tanto una questione economica (anche se i ricarichi su quegli accessori sono da furto) ma perchè in mobilità puoi portartene un solo per due aggeggini elettronici.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Defender ha scritto:Alla fine ho deciso per il Nexus 5.
La versione da 16 Gb continuava ad essere non disponibile quindi ho comprato quello da 32. Colore nero.
l'ho ordinato pure io oggi. nel pomeriggio, per poco tempo, i 16 giga erano tornati disponibili. questa sera già finiti.
comunque per 50€ di differenza penso sia meglio prendere il 32giga.
Vinz Clortho ha scritto:sì ma non è che ti conviene caricarlo così e non mettono il caricabatterie esterno per tenere i prezzi stracciati. E infetti lo vendono come accessorio a parte. Pimps fa come ti ha detto il Nikkone e dovresti essere a posto. c'è una buona probabilità che il carica batterie del tablet funzioni anche per il kindle che non è tanto una questione economica (anche se i ricarichi su quegli accessori sono da furto) ma perchè in mobilità puoi portartene un solo per due aggeggini elettronici.
Vinz Clortho ha scritto:Pimps, ma hai il kindle paperwhite? Anche perchè sennò sarebbe un doppione bestiale del tablet che già hai.
Quello base,
Mi hanno girato uno sconto di Amazon e praticamenteme non ccostavanulla. Lho preso pPerugia della durata della batteria, Michelangelo fa 6ore di utilizzo intensivo, Uberto ffarà 4 gg ininiterrotti.
E in vacanza non porto il PC quindi volevo ricaricarlo con il coso di Michelangelo
Ieri ci hanno consegnato i nostri nuovi telefoni...il Sony Xperia Z1.
Chi fosse passato ieri pomeriggio negli uffici, avrebbe potuto ammirare svariate brocche dell'acqua con dentro uno smartphone...
D'altra parte, meglio testare subito che sia veramente impermeabile...
Adesso vogliamo provare se resiste anche all'umido+freddo, quindi brocca+freezer...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Vinz Clortho ha scritto:Pimps, ma hai il kindle paperwhite? Anche perchè sennò sarebbe un doppione bestiale del tablet che già hai.
Quello base,
Mi hanno girato uno sconto di Amazon e praticamenteme non ccostavanulla. Lho preso pPerugia della durata della batteria, Michelangelo fa 6ore di utilizzo intensivo, Uberto ffarà 4 gg ininiterrotti.
E in vacanza non porto il PC quindi volevo ricaricarlo con il coso di Michelangelo
Uno, il Kindle, ha l'inchiostro elettronico che consuma di meno e non stanca gli occhi, è come leggere sulla carta, l'altro, il tablet, è retroilluminato con tutte le conseguenze del caso.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.