Trez non fare l'ingenuo, lo sai bene che i giornali sportivi titolano sempre in maniera esagerata a caratteri cubitali. Poi mi sembra pleonastico parlare di Tuttosport che ormai sarebbe meglio chiamare TuttoJuve (Toro). In questa maniera fanno piu' danni che del bene alla squadra. Ma i tifosi questo non lo capiscono, se un giornale critica troppo poi diventa un nemico. Allora meglio sparare titoloni senza senso, per i tifosi creduloni che amano sentirsi dire solo certe cose.Trez ha scritto:Tif caro, Melo non è un bidone ma non vale la cifra spesa ed in quanto a Diego ribadisco il concetto che avevo già espresso agli inizi del campionato, quando i giornalai lo incensavano, ottimo giocatore ma non campione: Leggere i titoli postati da Johnny è da rotolarsi dalle risate,
avere 2 risultati a disposizione e beccarsi 4 pere in casa altro che vincere scudo e champ...bah forse la coppa italia
Su Melo sono d'accordo che la cifra è esagerata, comunque in una squadra di un certo livello può benissimo giocarci e non perdere 10 palle davanti alla difesa in ogni partita. Magari sarà perchè non sa bene cosa farne non trovando l'uomo giusto a cui passarla. Stessa cosa anche per Diego, ho sempre detto che in Italia doveva dimostrare di essere un fuoriclasse. ma se guardi bene le sue partite ti rendi conto che è condannato all'azione personale come tutti gli altri. Giocando cosi vai presto in debito d'ossigeno e perdi lucidità e fiducia.
Io nei loro confronti non sarei cosi duro, non sono certo Melo e Diego i problemi della Juve ma di chi non riesce a dargli un ruolo ben preciso in campo.