(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2776 Messaggio da Vinz Clortho »

capisco anche ma in ferie, se permettete, mi porto un solo tablet, non due apparecchi distinti. Poi tutti i giorni in metro kindle tutta la vita. Soprattutto se si compra il modello base che costa 70 euro.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2777 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:Uno, il Kindle, ha l'inchiostro elettronico che consuma di meno e non stanca gli occhi, è come leggere sulla carta, l'altro, il tablet, è retroilluminato con tutte le conseguenze del caso.
michelangelo ha un programma speciale per leggere !!!

ma ripeto con un uso intensivo dura 6 ore

uberto 4 gg.

l kindle base costa ora 59 euro e io con lo sconto l'ho comperato a 40 ...praticamente non potevo comperarlo :-)

se sono jn vacanza porto entrambi, qdo voglio cazzeggiare e internettare smanetto con michelangelo,
altrimenti mi trastullo con uberto :-)

ah UN A DOMANDA qti libri contiene il mio kinlde ino?

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2778 Messaggio da Loris Batacchi »

veramente anche il kindle paperwthite, non quello base, è retroilluminato, ma sempre con tecnologia e-ink.

dipende dalla capacità interna del modello base, io mi ero interessato al modello paperwhite, ma aspetterò finanze più floride (sarebbe uno sfizio ultra superfluo)ma credo sia più o meno uguale: ci stanno sopra più libri di quanti si possano leggere :-D e se dovesse finire la memoria interna, li si piazza sul cloud per poi rimetterli nel kindle quando lo si desidera.

e comunque pur avendo un tablet, non ci leggerei mai un libro. sono due aggeggi destinati a cose diverse per me.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2779 Messaggio da Pim »

Loris Batacchi ha scritto:veramente anche il kindle paperwthite, non quello base, è retroilluminato, ma sempre con tecnologia e-ink.

dipende dalla capacità interna del modello base, io mi ero interessato al modello paperwhite, ma aspetterò finanze più floride (sarebbe uno sfizio ultra superfluo)ma credo sia più o meno uguale: ci stanno sopra più libri di quanti si possano leggere :-D e se dovesse finire la memoria interna, li si piazza sul cloud per poi rimetterli nel kindle quando lo si desidera.

e comunque pur avendo un tablet, non ci leggerei mai un libro. sono due aggeggi destinati a cose diverse per me.
quindi ho fatto bene.

speriamo noin sia un cinema caricare i libri e non debba ammorbarvi tutti con le mie vicissitudini con uberto :-)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2780 Messaggio da ziggy7 »

vi revisiono le affermazioni :DDD
paperwhite non e' retroilluminato, e' uno schermo e-ink con illuminazione "frontale", non puntata verso l'occhio di chi legge.
Lo stesso principio di quello normale ma con la luce per leggere al buio.
Se uberto e' il kindle, la batteria dura un mese circa
Per caricare libri da pc: calibre
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2781 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto: quindi ho fatto bene.speriamo noin sia un cinema caricare i libri e non debba ammorbarvi tutti con le mie vicissitudini con uberto :-)
Sì hai fatto bene, per leggere è la soluzione migliore io sono quasi due anni che utilizzo il modello touchscreen, capacità doppia di quello che hai tu.

Gli ebook se li compri da amazon si caricano in pochi secondi in wifi, se vuoi caricare gli ... (ci siamo intesi :wink: ) devi utilizzare un programma come Calibre come giustamente scritto da ziggy7.

Io utilizzo una chiavetta solo per questo scopo dove ho immaganizzato circa 500 titoli, di volta in volta ne carico un po' sul mio Kindle o su quello di mia moglie.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2782 Messaggio da coppia_co »

Loris Batacchi ha scritto:veramente anche il kindle paperwthite, non quello base, è retroilluminato, ma sempre con tecnologia e-ink.
No, normalmente lo si usa in modalità spento, con scarsa illuminazione utilizzi una luce a led, con intensità regolabile, che impropriamente si dice retroilluminante.

A differenza di uno schermo retroilluminato, Paperwhite guida la luce lungo la superficie dello schermo grazie alla luce integrata di ultima generazione, evitando così che ti arrivi direttamente negli occhi, per permetterti di leggere comodamente, senza sforzare la vista. La luminosità dello schermo può essere regolata per adattarsi a qualsiasi condizione di illuminazione.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2783 Messaggio da Loris Batacchi »

si ragazzi, so perfettamente che non è retroilluminato (avendo letto/visto decine di rece prima di decidere l'eventuale acquisto :-D ), volevo dire che è comunque illuminato da un paio (o due paia, se non ricordo male) di led che sparano la luce verso il foglio, giusto per essere più sbrigativo, anche se effettivamente è il contrario di quanto ho scritto :lol: :crash: . più luminosa è la stanza o l'ambiente in cui ci si trova e maggiore dovrà essere l'illuminazione, viceversa in un ambiente buio, per non rischiare di abbagliarsi. o al limite lo si spegne.

mi è venuta la "scimmia" vedendo che questa estate a taormina OGNI e ripeto OGNI straniero che leggeva qualcosa in spiaggia aveva un kindle (un paio pure il tablet amazon). da lì la curiosità :-D . anche se il babbo di famiglia con la gazza rimane la figura d'eccellenza sotto l'ombrellone

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2784 Messaggio da theinvoker »

Esistono smartphone sottili sui 100€? intendo <10mm

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2785 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto: ah UN A DOMANDA qti libri contiene il mio kinlde ino?
Guarda non avrai problemi, al momento ne ho più di un centinaio e spazio libero ce n'è ancora tanto anche se il modello standard come il tuo ha una capacità dimezzata rispetto al mio vecchio tuoch

Immagine

A proposito, La mano di Fatima di Falcones, due balle :bleh:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2786 Messaggio da coppia_co »

Loris Batacchi ha scritto: più luminosa è la stanza o l'ambiente in cui ci si trova e maggiore dovrà essere l'illuminazione, viceversa in un ambiente buio, per non rischiare di abbagliarsi. o al limite lo si spegne.
Fai ancora un po' di confusione, alla luce del sole o al chiuso ma con illuminazione dal soffitto o abatjour la luce led si lascia spenta e si utilizza come i modelli senza illuminazione. Fidati, l'ho avuto in uso qualche giorno per avviarlo quello di un mio parente a cui l'ho regalato.

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2787 Messaggio da neo71 »

Ma a me il Kindle l'hanno sconsigliato perché non legge gli EPUB.
Un po' come se prendessi un lettore musicale e non leggesse gli mp3...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2788 Messaggio da Vinz Clortho »

con calibre converti tutti i formati che vuoi. Ovvio che il Kindle costa così poco perchè Amazon spinge la vendita dei suoi prodotti sul suo portale. (dove si fa veramente i soldi)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2789 Messaggio da Santoku »

Ma il gusto di sfogliare le pagine di un libro non c'è più?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2790 Messaggio da TeNz »

Santoku ha scritto:Ma il gusto di sfogliare le pagine di un libro non c'è più?
ahhh come era bello accendere il fuoco con l'acciarino,non potete capire la sensazione di calore che trasmetteva..
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”