Certo che sì. Non come Bukowski, eh...super_super ha scritto:di solito poco , qualche volta le poche volte che posso mi ubriaco ma non fino a star male
stessa domanda
Vista lora, l'UDDM dorme con il pigiama?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo che sì. Non come Bukowski, eh...super_super ha scritto:di solito poco , qualche volta le poche volte che posso mi ubriaco ma non fino a star male
stessa domanda
(benvenuta)Miss Spring ha scritto: Certo che sì. Non come Bukowski, eh...
Vista l'ora, l'UDDM dorme con il pigiama?
Non ne ho idea, però per dormire mi danno noia.JackRR ha scritto: l'udm crede alla storia che sia più salutare dormire senza mutande?
Prima dei 30 anni certamente il massimo; adesso, non me ne importa quasi un cazzo di niente.Ragest ha scritto:Non li conosco minimamente.
L'UDM vuole sempre il massimo dalla vita o si accontenta?
con tutte le mie forze onestamente mai, ma mi piacerebbe eccome...maurizio mosca ha scritto:Prima dei 30 anni certamente il massimo; adesso, non me ne importa quasi un cazzo di niente.Ragest ha scritto:Non li conosco minimamente.
L'UDM vuole sempre il massimo dalla vita o si accontenta?
L'UDM ha mai desiderato di vendicarsi con tutte le sue forze? e se si in quale contesto?
da buon lamentone, Paperino. Ma se posso scegliere un papero, mi sento più Archimede. per lo sfruttamento.Beetlejuice67 ha scritto:Chiamala fortuna..![]()
L'UDM è più Gastone o Paperino?