[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27766 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
lone wolf ha scritto:La Juve tirerà a campare fino a fine stagione, dopo avrà Lippi come general manager (che già quest'anno ha indirizzato la pessima campagna acquisti, buona solo per gonfiare le tasche dei soliti noti con ricche procure) e un emergente in panca abbastanza malleabile da accettare l'ingombrante supervisione dell'ex ct
Va be, uccidimi già che ci sei..
Questa ipotesi gira da molto tempo, dall'esonero di Ranieri.

Solo tu non la conoscevi, può essere molto probabile.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27767 Messaggio da CianBellano »

La conoscevo, ma per stasera ero apposto anche se non me la ricordavano.

Sa di reazionario da far schifo...ovvio qualunque cosa è meglio di come siamo oggi...vedremo, fanculo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27768 Messaggio da Mr. Viz »

Sono vicino agli amici juventini, perchè nonostante tutto qui dentro si soffre e ci si sbatte per un mucchio di serissime cazzate.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27769 Messaggio da bigtitslover »

mi sa che dopo stasera le file degli abbonati mediaset premium si ingrosseranno ancora di più.
quando ho smesso di interessarmene la juve era qualificata. poco prima però ho notato che il sito di repubblica riportava intorno al trentesimo del primo tempo il risultato fittizio di 1-2 per il bayern. che sapessero già qualcosa? complotto della sinistra? semplici doti di preveggenza?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27770 Messaggio da Woden »

tiffany rayne ha scritto:Pensierino (juventino) notturno: meglio essere usciti adesso, se ci capitava il Barcellona negli ottavi si rischiava una doppia goleada storica.

In Europa League si potrà fare miglior figura, almeno mi auguro.
Il che, però, è un'ulteriore mazzata per il campionato.
Con l'organico scarso che ha la Juve giocare il giovedì a ridosso delle partite di campionato significa mettere una croce sopra lo scudetto.
Era meglio se uscivano completamente dalle competizioni europee.

Noi (Milan) abbiamo fato pena, siamo passati per una botta di fortuna.
L'unica attenuante è che giocano sempre gli stessi 11.

Comunque questa sera:
Immagine
Ultima modifica di Woden il 09/12/2009, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Crimen deorum erat Sylla felix

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27771 Messaggio da rico »

solo a pensare che per vedermi l'inter a casa devo pagare berlusca mi gira troppo il culo!!!! e a sky sinceramente manco ci penso! Adesso non so quanto costa ma il fatto che mi obblighino a comperare 4 mondi sky già me li fa scartare al volo! Vivo da solo e guardo la tv forse 10 minuti la settimana! Cazz pago a fare? Però sinceramente ogni tanto (tipo stasera) la partita me la vedrei senza nessuno intorno (si soffre in silenzio no?)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27772 Messaggio da bigtitslover »

stasera la partita la danno anche sulla rai. non credo che la vedrò però, sono stanco dell'eterno clima "da ultima spiaggia". mi merito un po' di tranquillità, una partita come quella che vivranno i tifosi viola.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27773 Messaggio da CroCop »

Ragazzi in calcio italiano fa ribrezzo!
Inter, Juve e Milan dominano il campionato ma in europa rischiano con tutte, dallo Zurigo al Barcellona, dalla Dinamo al Bayern!
Prendere 4 gol dal Bayern è scandaloso, hanno giocato molto bene ma è una squadra che farà fatica a superare il prossimo turno!

Il campionato italiano fa pena! Basta pensare che il mio Bologna può permettersi di giocare con 3 punte avendo comunque una rosa da ultimi 4 posti!
Nel nostro campionato riuscono a fare miracoli squadre come Sampdoria che ha praticamente 3-4 giocatori o il Parma imbottito di giovani che corrono, il Milan può permettersi di giocare con 4 difensori e solo 1 incontrista e vince le partite, questo perchè il livello medio è veramente basso!

Inutile dire che godo come un riccio dall'uscita della Juve soprattutto perchè Ranieri è stato messo in croce l'anno scorso, massacrato da tutta la stampa e aveva una rosa molto ma molto al di sotto di quella di quest'anno... eppure Ferrara è intoccabile e il noto giornale che accusava Ranieri non scrive niente!
Ranieri voleva Stankovic e Xabi Alonso e invece è arrivato Pulsen e sono stati confermati Thiago e Almiron!
Ferrara invece si è ritrovato con Diego, Felipe Melo, Grosso, Cannavaro e per poco non arrivava pure D'Agostino!
E non dimentichiamoci il siparietto Lippi-Blanc di quest'estate... indegno!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27774 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Pensierino (juventino) notturno: meglio essere usciti adesso, se ci capitava il Barcellona negli ottavi si rischiava una doppia goleada storica.

In Europa League si potrà fare miglior figura, almeno mi auguro.

qui a firenze stiamo piangendo dal dolore :DDD :DDD :DDD
usciremo anche noi...ma che soddisfazione vedere uscire i gobbi ai gironi,loro che sembravano dovessero spaccare il mondo
specialmente quella merda di melo,bel pacco dato,che dopo aver giurato amore a firenze, se ne andato per vincere con la juve..che risate..merda d'uomo!!! :dito: :dito:
e per finire..
JUVE MERDA!!
PS. ci stava bene
si scherza..non prendetevela tifosi juventini...ma sapete il bene che vi vogliamo a firenze :awww: :awww: :awww:
In culo a chi ci dava già spacciati ancor prima di iniziare, a chi urlava allo scandalo a vederci nel salotto buono del calcio europeo, a chi pensava di avere gironi facili e fare sfracelli...comunque vada sarà un successo, i raccattati sono usciti, il culan l'hanno salvato con il solito rigorino, stasera speriamo per quei raccattati dell'inter che rispetto a loro siam passati con un turno di anticipo con il doppio dei punti...stà a vedere mi tocca pure ringraziare il Corvo per il pacco M€lo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27775 Messaggio da rico »

wow!!!!! non ci avevo pensato!!!!!! benissimo!! così casomai per suicidarmi giro su italia 7 a sentire cosa dice crudeli :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27776 Messaggio da Lonewolf »

Non volevo fare la Cassandra,ma l'avevo detto che era impossibile che passassero tutte e 4. Qualcuna ci lasciava le penne e avendo la Fiorentina spiazzato tutti,il cerchio si era ristretto. Per lunghi tratti ho pensato che gli inculati saremmo stati noi,poi per fortuna a Torino è successo il disastro. Comunque non sta scritto da nessuna parte che debbano passare in tre... :alien:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27777 Messaggio da Gerda »

bisogna essere vicini alla propria squadra nei momenti di difficoltè. è facile fare i tifosi quando si vince
siamo stati in b.. siamo tornati in a.. abbiamo conquistato prima il terzo poi il secondo posto con una rosa inferiore a molte altre
non vinciamo la champions dal '96, che sarà mai l'ennesima eliminazione??!! tanto saremmo andati fuori agli ottavi..
buttiamoci in europa league, una competizione alla nostra portata e che manca al nostro palmares.. e se andremo fuori anche da lè. pazienza!!
buttiamoci sulla coppa italia, proviamo a vincerla e a fare la supercoppa ad agosto.. chissè.
mettiamo anema e core in campionato.. il milan prosegue in champions.. bene, ha una rosa corta.. si spomperanno presto
spero (senza gufare, giuro!!) che l'inter stasera possa passare, almeno a primavera avranno altri cazzi per la testa
tanto nessuna delle due arriverà a madrid (la fiorentina neanche la considero, è già tanto quello che ha fatto finora..)
guardiamo sempre il lato positivo delle cose no?? forza juve, ora più che mai..

ora, col vostro permesso, vado a piangere un pochettino..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27778 Messaggio da Lonewolf »

Scusate tutti ma devo scrivere una cosa...

Messaggio per due amici che stanno leggendo : non ho fatto in tempo a leggere i vostri mp perchè li hanno disattivati. Comunque spero che cambiate idea...

Scusate ancora.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27779 Messaggio da iltemplare83 »

tiffany rayne ha scritto: Sabato si incontra una squadra che gioca a calcio, il Bari, però Blanc ha fatto il Moggi quindi fuori Ranocchia (bel giocatore) e Parisi (il Roberto Carlos dei poveri) espulsi contro il Napoli.

Magari ci sarà la solita reazione nervosa e con qualche giocata singola portiamo a casa la partita cosi Tuttosport ci farà un bel titolone. Capisco il tuo distacco, io non riesco a ricordarmi l'ultima occasione in cui non ho visto una partita ufficiale della Juve. Quindi non mi astengo dalla possibile visione di un'altra partita orribile. Dopo Siena-Juventus pensavo che si era toccato il fondo, invece si continua a scavare.
A onore del vero c'è da dire che l'intervento da ranocchia era da arresto immediato.

PS: godo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27780 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto anche il Catania cambia allenatore. arriva Mihajlovic segno che al momento Mancini non ha proposte serie per tornare ad allenare visto che il serbo viene considerato il suo sicuro secondo se torna in panchna.

Quindi delle ultime sei della classifica cinque hanno cambiato tecnico, resiste solo Lotito con Ballardini. Io sono quasi sempre contro i cambi degli allenatori, la motivazione in molti casi non arriva oltre lo scontato "bisogna dare una scossa all'ambiente".

Comunque facendo i conti della serie A sette squadre su venti hanno cambiato allenatore, una bella (brutta) media. L'associazione allenatori non credo che ne sia piu' di tanto scontenta, cosi piu' tecnici lavorano e quelli mandati via si prendono sempre il loro bel stipendio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”