La vedo dura ma non impossibile. Se andrà male farò mie le parole di gerda sulla juve

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sicuramente sarà dura ma oggi è San Siro, cazzo se non si passa con l'aiuto dei santi...rico ha scritto:non faccio pronostici per questa sera![]()
La vedo dura ma non impossibile. Se andrà male farò mie le parole di gerda sulla juveacc.. la tensione sale!!!!
Concordo sulle difficoltà della partita di stasera...diciamo che dopo aver visto la partita di sabato e lo spettacolo offerto da Inter e Juve ero abbastanza scettico sul futuro europeo di entrambe e per questo la sconfitta dei bianconeri con i tedeschi non mi ha sorpreso (se non per le dimensioni). Comunque va detto che l'Inter rispetto alla Juve ha dei vantaggi che possono indurre ad un maggior ottimismo (anche se sarebbe più giusto parlare di minor pessimismo...Trez ha scritto:sicuramente sarà dura ma oggi è San Siro, cazzo se non si passa con l'aiuto dei santi...rico ha scritto:non faccio pronostici per questa sera![]()
La vedo dura ma non impossibile. Se andrà male farò mie le parole di gerda sulla juveacc.. la tensione sale!!!!
![]()
Anche se passiamo, vedo assai arduo il cammino, sembra che le altre squadre abbiano + benzina delle italiane, se poi ci mettono pure gioco e classe buonanotte suonatori...
ehm ieri Robben ha giocato circa 10-15 minuti e Ribery per niente , se c'erano loro mi sa che non finiva 1-4 ...tiffany rayne ha scritto:Bah se l'Inter esce dalla coppa ne sarei molto meravigliato, la rosa dei russi neanche si può paragonare a quella interista. Il Bayern è fatto di ben altra pasta, con Ribery e Robben vale almeno un quarto di finale di Champions. Quello di ieri ha giocato bene ma una Juve al completo e con una idea di gioco avrebbe avute le sue buone possibilità di batterlo.
L'Inter ha un solo problema: l'aspetto psicologico e la tentazione di fare fare la partita ai russi. Il modo migliore per correre piu' rischi.
Appunto se c'erano loro finiva peggio, il Bayern di ieri in pratica ha giocato contro la Juve senz i suoi due migliori elementi. Mi sa che hai equivocato, senza di loro non è tra le migliori otto squadre d'Europa.super_super ha scritto:ehm ieri Robben ha giocato circa 10-15 minuti e Ribery per niente , se c'erano loro mi sa che non finiva 1-4 ...tiffany rayne ha scritto:Bah se l'Inter esce dalla coppa ne sarei molto meravigliato, la rosa dei russi neanche si può paragonare a quella interista. Il Bayern è fatto di ben altra pasta, con Ribery e Robben vale almeno un quarto di finale di Champions. Quello di ieri ha giocato bene ma una Juve al completo e con una idea di gioco avrebbe avute le sue buone possibilità di batterlo.
L'Inter ha un solo problema: l'aspetto psicologico e la tentazione di fare fare la partita ai russi. Il modo migliore per correre piu' rischi.